[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Vedrai che dopo qualche settimana di protesta magicamente ritornera qualche partita in più di calcio estero su sport.

me lo auguro, così tolgo calcio e comincio ad organizzarmi per avere al jazeera sport

Mia opinione, SKY non investe nella Bundes perche' vuol fare acquisire o trattare i diritti, per la trasmissione ad Eurosport... L anno scorso era paradossale per la Bundes avere calcio o sport era uguale... Quindi SKY scarica la patata a Eurosport niente di che magari venerdì la vedremo su Eurosport... Per la Liga e' solo questione di tempo...

montani1 ha scritto:
Come ogni anno iniziano con meno partite in diretta di calcio estero sul pacco sport cercando di aumentare gli abbonamenti al pacco calcio, poi cammin facendo le dirette aumentano anche per gli abbonati sport.
Che strategie...

Bravo, Montani. Risposta esatta.
Commento che è un piacere da leggere. ;)

turn ha scritto:
Mia opinione, SKY non investe nella Bundes perche' vuol fare acquisire o trattare i diritti, per la trasmissione ad Eurosport... L anno scorso era paradossale per la Bundes
Per me invece a sky gliene frega ben poco della bundesliga perchè ha capito che non porta ne ascolti ne abbonamenti; se riesce ad averla tramite eurosport bene altrimenti niente.
Discorso diverso invece per la liga che alla fine arriverà.

des ha scritto:
ma perché ti dà fastidio sapere che c'è anche chi è interessato a vedere la bundesliga?
rispetta le lamentele legittime di tutti
ma xchè cominciata la serie a a nessuno gliene frega del calcio estero... esso è un passaggio solo x guarda qualcosa in attesa di ah 300 mila contro 2 milioni c'è qualcosa che non mi quadra....

ragazzi hanno tolto il monday night dal pack sport...che p.alle!lo avran fatto x dar senso al pack calcio

Quando firmeranno la Liga rimetteranno nel pacco sport un partita in piu' di premier... Ora spero che con i soldi risparmiati dalla Bundes portino a casa l Eurolega di basket.

andy83 ha scritto:
ma xchè cominciata la serie a a nessuno gliene frega del calcio estero...

ma che ne sai tu?
io spesso se c'è un posticipo poco interessante e che non riguarda la Roma preferisco il calcio estero e non penso di essere l'unico

Un piccolissimo OT (che riguarda comunque il post di Calcio Internazionale di SkySport-Facebook).
Ci sono solo critiche di utenti che giudicano queste ultime manovre di diritti alquanto discutibili.
Stavolta mi sa che SkyItalia l'ha fatta grossa...

andy83 ha scritto:
ma xchè cominciata la serie a a nessuno gliene frega del calcio estero... esso è un passaggio solo x guarda qualcosa in attesa di ah 300 mila contro 2 milioni c'è qualcosa che non mi quadra....
ma è ovvio che la serie a, ha più seguito degli altri campionati, ma che paragoni sono?!
ciò non toglie che centinaia di migliaia di appassionati di calcio seguono anche i campionati esteri, che ti piaccia o no

a me non frega una mazza del ciclismo però non per questo spero che non vengano più trasmesso. semplicemente non lo guardo

turn ha scritto:
Quando firmeranno la Liga rimetteranno nel pacco sport un partita in piu' di premier... Ora spero che con i soldi risparmiati dalla Bundes portino a casa l Eurolega di basket.
sarebbe una mossa troppo intelligente. anche se con gli utili che hanno potrebbero prendere entrambi... ah, la casa dello sport:icon_rolleyes:

Domanda... c e' possibilita' che Eurosport acquisti i diritti per la Bundes in Italia? Lo dico perche' nel comunicato si parla di skysport, Eurosport non fa parte gruppo skysport.
Tecnicamente secondo voi quando ci sara' la firma SKY-Liga?
Possibile che nella testa dei dirigenti SKY nel pacco calcio hanno sostituito la Bundes con l Europa League?

Gisko77 ha scritto:
ma che ne sai tu?
io spesso se c'è un posticipo poco interessante e che non riguarda la Roma preferisco il calcio estero e non penso di essere l'unico
si quante volte c'è un posticipo poco interessante no dimmelo?? 1 su 36 ? 2 su 36? guarda io molto spesso essendo tifoso della roma e del real guardo eurocalcio show ma xchè preferisco la serie a tranne real-barca o com'è successo l'anno passato l'ultima del mancity ripeto ad auditel sono 300 contro 2 milioni e passa e mo 1000 msg di protesta c'è qualcosa che non torna...;)

turn ha scritto:
Mia opinione, SKY non investe nella Bundes perche' vuol fare acquisire o trattare i diritti, per la trasmissione ad Eurosport... L anno scorso era paradossale per la Bundes avere calcio o sport era uguale... Quindi SKY scarica la patata a Eurosport niente di che magari venerdì la vedremo su Eurosport... Per la Liga e' solo questione di tempo...
benzi ha detto che eurosport nn tratta se la lega nn abbassa pretese per l`italia...... comunque é palese che sky è stata sorpresa dal criptaggio di eurosport 2. Per la bundess su sky se ne riparlerà minimo col nuovo bilancio se come abbonati terranno botta fino ad allora se nn la pross stagione direttamente

des ha scritto:
ma è ovvio che la serie a, ha più seguito degli altri campionati, ma che paragoni sono?!
ciò non toglie che centinaia di migliaia di appassionati di calcio seguono anche i campionati esteri, che ti piaccia o no

a me non frega una mazza del ciclismo però non per questo spero che non vengano più trasmesso. semplicemente non lo guardo
gurda des io sto parlando di chi da domenica non gliene fregherà + un ****o di real;barcellona bayern e co non sai quanto me rode non vede le partite del real o almeno le immagini.... e m'è toccato vederla in streaming (illegale)

militoo ha scritto:
Un piccolissimo OT (che riguarda comunque il post di Calcio Internazionale di SkySport-Facebook).
Ci sono solo critiche di utenti che giudicano queste ultime manovre di diritti alquanto discutibili.
Stavolta mi sa che SkyItalia l'ha fatta grossa...
nessuno sarà mai contento, se poi manca del calcio all'appello...
Si sa che in Italia si campa con quello, quello che non si sa, invece, sono le manovre che Sky ha fatto/sta facendo/farà...
Sapranno bene come valutare certe situazioni per non incappare in errori (per loro) madornali.

e i dati auditel non sono il massimo dell'affidabilità
tanto che la stessa sky si è lamentata parecchio in passato

andy83 ha scritto:
si quante volte c'è un posticipo poco interessante no dimmelo??

fondamentalmente tutti quelli che non riguardano scontri incrociati fra Roma, Juve, Milan, Inter, Napoli e ultimamente l'Udinese, più diciamo altre 5/6 partite, in pratica più della metà delle volte...
In più per la liga ci sono partite anche in altri orari non in concorrenza con la serie A, stessa cosa per la bundesliga che in pratica non gioca mai allo stesso orario della A e per la premier che ha solo la partite delle 2:30 della domenica e quella delle 18:15 del sabato che in genere si incrocia con una partita scrausa di A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso