montani1 ha scritto:Vedrai che dopo qualche settimana di protesta magicamente ritornera qualche partita in più di calcio estero su sport.
me lo auguro, così tolgo calcio e comincio ad organizzarmi per avere al jazeera sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Vedrai che dopo qualche settimana di protesta magicamente ritornera qualche partita in più di calcio estero su sport.
Eurosport ha chiuso la porte...turn ha scritto:Mia opinione, SKY non investe nella Bundes perche' vuol fare acquisire o trattare i diritti, per la trasmissione ad Eurosport... L anno scorso era paradossale per la Bundes
montani1 ha scritto:Come ogni anno iniziano con meno partite in diretta di calcio estero sul pacco sport cercando di aumentare gli abbonamenti al pacco calcio, poi cammin facendo le dirette aumentano anche per gli abbonati sport.
Che strategie...
Per me invece a sky gliene frega ben poco della bundesliga perchè ha capito che non porta ne ascolti ne abbonamenti; se riesce ad averla tramite eurosport bene altrimenti niente.turn ha scritto:Mia opinione, SKY non investe nella Bundes perche' vuol fare acquisire o trattare i diritti, per la trasmissione ad Eurosport... L anno scorso era paradossale per la Bundes
Esagerato, troppi complimenti.militoo ha scritto:Bravo, Montani. Risposta esatta.
Commento che è un piacere da leggere.![]()
ma xchè cominciata la serie a a nessuno gliene frega del calcio estero... esso è un passaggio solo x guarda qualcosa in attesa di ah 300 mila contro 2 milioni c'è qualcosa che non mi quadra....des ha scritto:ma perché ti dà fastidio sapere che c'è anche chi è interessato a vedere la bundesliga?
rispetta le lamentele legittime di tutti
andy83 ha scritto:ma xchè cominciata la serie a a nessuno gliene frega del calcio estero...
ma è ovvio che la serie a, ha più seguito degli altri campionati, ma che paragoni sono?!andy83 ha scritto:ma xchè cominciata la serie a a nessuno gliene frega del calcio estero... esso è un passaggio solo x guarda qualcosa in attesa di ah 300 mila contro 2 milioni c'è qualcosa che non mi quadra....
sarebbe una mossa troppo intelligente. anche se con gli utili che hanno potrebbero prendere entrambi... ah, la casa dello sportturn ha scritto:Quando firmeranno la Liga rimetteranno nel pacco sport un partita in piu' di premier... Ora spero che con i soldi risparmiati dalla Bundes portino a casa l Eurolega di basket.
si quante volte c'è un posticipo poco interessante no dimmelo?? 1 su 36 ? 2 su 36? guarda io molto spesso essendo tifoso della roma e del real guardo eurocalcio show ma xchè preferisco la serie a tranne real-barca o com'è successo l'anno passato l'ultima del mancity ripeto ad auditel sono 300 contro 2 milioni e passa e mo 1000 msg di protesta c'è qualcosa che non torna...Gisko77 ha scritto:ma che ne sai tu?
io spesso se c'è un posticipo poco interessante e che non riguarda la Roma preferisco il calcio estero e non penso di essere l'unico
benzi ha detto che eurosport nn tratta se la lega nn abbassa pretese per l`italia...... comunque é palese che sky è stata sorpresa dal criptaggio di eurosport 2. Per la bundess su sky se ne riparlerà minimo col nuovo bilancio se come abbonati terranno botta fino ad allora se nn la pross stagione direttamenteturn ha scritto:Mia opinione, SKY non investe nella Bundes perche' vuol fare acquisire o trattare i diritti, per la trasmissione ad Eurosport... L anno scorso era paradossale per la Bundes avere calcio o sport era uguale... Quindi SKY scarica la patata a Eurosport niente di che magari venerdì la vedremo su Eurosport... Per la Liga e' solo questione di tempo...
gurda des io sto parlando di chi da domenica non gliene fregherà + un ****o di real;barcellona bayern e co non sai quanto me rode non vede le partite del real o almeno le immagini.... e m'è toccato vederla in streaming (illegale)des ha scritto:ma è ovvio che la serie a, ha più seguito degli altri campionati, ma che paragoni sono?!
ciò non toglie che centinaia di migliaia di appassionati di calcio seguono anche i campionati esteri, che ti piaccia o no
a me non frega una mazza del ciclismo però non per questo spero che non vengano più trasmesso. semplicemente non lo guardo
nessuno sarà mai contento, se poi manca del calcio all'appello...militoo ha scritto:Un piccolissimo OT (che riguarda comunque il post di Calcio Internazionale di SkySport-Facebook).
Ci sono solo critiche di utenti che giudicano queste ultime manovre di diritti alquanto discutibili.
Stavolta mi sa che SkyItalia l'ha fatta grossa...
andy83 ha scritto:si quante volte c'è un posticipo poco interessante no dimmelo??