[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato di servizio ,questa sera alcuni utenti che hanno contribuito ad alimentare gli Ot degli altri ,verranno sospesi. Oltre ovviamente a chi ha generato l' OT

Eravate stati avvisati,la prossima volta cosi ci pensate prima di scrivere

Inizio a sospendere gli utenti :

Scalatore (5 giorni)
Benitoo (7 giorni)

se sono ferie pagate io ci andrei! scherzo cerco un po di strammatizzare!
cmq volevo solo porre una domanda: quest'anno sul pack sport sky trasmette solo una partita di premier in diretta! è una scelta che durerà tutto l'anno oppure solo per un po giusto per attirare gli abbonati al pack calcio?

riporto:
Villans'88 ha scritto:
Stamattina la Gazzetta scrive che SkySport sta tentando di riprendersela la Liga mentre per la Bunde non ci sono speranze.
Anche secondo me se ne saprà qualcosa dopo la sosta per la nazionale...a quel punto gli spagnoli dovrebbero aver capito che le loro esose richieste non possono essere soddisfatte in Italia

Se Liga e Bundeliga hanno come broadcaster interlocutore per l' italia solo e solamente SKY (che si sappia ,MP o SI non sono al tavolo delle trattative....) è inutile che sparino cifre alte , poichè non esiste nessuna asta al riguardo. O accettano l'offerta di SKY oppure non prenderanno un euro da un paese popoloso e calciofilo come l' Italia.
Non vi basta questa offerta ?? bene , tornatevene in Germania e Spagna senza un euro!!

ho visto ieri borussia dortmund - werder brema un simile spettacolo e sky se lo perde bah, difese che funzionavano (o quasi) gioco scorrevole quesllo è vero calcio sky fai qualcosa, piuttosto molla la liga se devi scegliere ma non la Bundesliga!!!!!!!!

memento80 ha scritto:
se sono ferie pagate io ci andrei! scherzo cerco un po di strammatizzare!
cmq volevo solo porre una domanda: quest'anno sul pack sport sky trasmette solo una partita di premier in diretta! è una scelta che durerà tutto l'anno oppure solo per un po giusto per attirare gli abbonati al pack calcio?

L'ultima volta che ci provarono qualche anno fa durò per poco però come si fa a sapere come finirà stavolta ?

pressy ha scritto:
Se Liga e Bundeliga hanno come broadcaster interlocutore per l' italia solo e solamente SKY (che si sappia ,MP o SI non sono al tavolo delle trattative....) è inutile che sparino cifre alte , poichè non esiste nessuna asta al riguardo. O accettano l'offerta di SKY oppure non prenderanno un euro da un paese popoloso e calciofilo come l' Italia.
Non vi basta questa offerta ?? bene , tornatevene in Germania e Spagna senza un euro!!

Bhe se fossi un dirigente della società che deve vendere i prodotti della LIGA a questo punto non venderei i diritti a SKY.

Sono io che detto le condizioni e tu (Sky) vieni a trattatare. Non sei tu che mi vieni ad imporre il tuo prezzo.

A questo punto non vendo i diritti del campionato ma ti propongo di venderti le singole partite delle squadre che vuoi tu....quando mi chiamerai.:eusa_whistle:

Detto questo il mio è un discorso molto aleatorio anche perchè penso che la Liga non vuole vendere un contratto annuale.

Cowsland ha scritto:
La gazzetta dice che la bundesliga non la trattano più

Beh ma la gazzetta mica è in contatto diretto con gli uffici preposti di Sky (o almeno credo)... quindi non penso conoscano nel dettaglio i loro movimenti e strategie.
Spero che nella pausa nazionali si possa arrivare ad un accordo.

Cowsland ha scritto:
La gazzetta dice che la bundesliga non la trattano più
purtoppo cmq riguardo il fatto che ci avevano provato ad uccidere il calcio dal pacco sport io credo ci ritorneranno anzi ne sono sicuro

domy80 ha scritto:
Beh ma la gazzetta mica è in contatto diretto con gli uffici preposti di Sky (o almeno credo)... quindi non penso conoscano nel dettaglio i loro movimenti e strategie.

Beh sono pur sempre giornalisti, c'è sempre l'illusione che quando scrivano qualcosa si siano informati bene

La chiave del discorso per noi abbonati è semplice.Pausa nazionali e poi avremo un quadro molto chiaro della situazione.

Cowsland ha scritto:
Beh sono pur sempre giornalisti, c'è sempre l'illusione che quando scrivano qualcosa si siano informati bene

Per carità non sto scrivendo che l'articolo è totalmente falso, ma siccome alla fine si tratta di un argomento piuttosto delicato -che non ha a che fare con formazioni da schierare, mercato, ecc- personalmente mi riservo di tenermi da parte almeno un 50% di speranza. ;)

domy80 ha scritto:

Le 2 testate giornalistiche sono in ottimi rapporti ( la Gazzetta viene ospitata sempre per fare il punto sul campionato su SS24 ) ed inoltre nel recente passato hanno anticipato le mosse di Sky riguardo alla MotoGp e alla F1

Villans'88 ha scritto:
Le 2 testate giornalistiche sono in ottimi rapporti ( la Gazzetta viene ospitata sempre per fare il punto sul campionato su SS24 ) ed inoltre nel recente passato hanno anticipato le mosse di Sky riguardo alla MotoGp e alla F1
basta vedere il litigio su twitter f1 rai e sky per capire da che prte sta la gazzetta :D

flown23go ha scritto:
basta vedere il litigio su twitter f1 rai e sky per capire da che prte sta la gazzetta :D
Già (anche se cmq non si può non dagli ragione) :D

Infatti per la Bundes bisogna sperare solo in un miracolo di Eurosport :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso