[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
non sapevo che erano gli inglesi a decidere quante partite doveva trasmettere sky in diretta del loro campionato (da ignorante in materia e impossibilitato a seguire minuziosamente tutte le pagine del forum)
Ecco, allora sarebbe bene non lanciarsi in sparate tipo "VERGOGNA!" o "SCANDALO!", se non si sanno le cose...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

credo che la gente dovrebbe smetterla di trattare trevisani come l'artefice dell'aquisizione dei diritti, lui è un semplice telecronista ed oltra a non aver nessun diritto a dover spiattellare i fatti di sky proababilmente neanche sa niente... fa appena bene a rispondere come fa

smeraldo ha scritto:
Quando il sottoscritto chiese (perché il sottoscritto ha una mente pensante e non abbocca alle pubblicità subliminali come abboccano i pesci al mare) se SKY pubblicizzava su SKY sport 24 la lingue 1 come cosa propria, mi venne risposto con un NO a caratteri cubitali, non ricordo da chi... Adesso dico a questo signore se ha ancora voglia di rispondermi a caratteri cubitali. ;)
beh non mi interessa se skysport24 la pubblicizza come cosa propria ma allo stato attuale delle cose la ligue1 è di SPORTITALIA e NON di sky il fatto che faccia parte dei 200 non significa niente lo è anche RAISPORT se per questo....

per fortuna che secondo i ben informati la liga sarebbe stata aquistata durante la paura per la nazionale...

Ufficiale:
Dopo Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra, Sky acquisisce anche i diritti delle olimpiadi dei cani di Lignano Sabbiadoro!

http://www.dogolympicgames.eu/

4 canali dedicati, mosaico interattivo e tutto in HD.
Finalmente per altri 5 giorni avremo un po' di dirette!!

(PS: è una battuta; si fa per ridere. D'altronde dopo tutte le prese in giro di Sky su Liga e Bundesliga, qualche presa in giro se la meritano anche loro!) ;)

ho usato il termine vergogna perchè sono rimasto ai tempi (ripeto non molto lontani) in cui sky trasmetteva il sabato alle 16 ben 3-4 partite in diretta contemporaneamente

flown23go ha scritto:
beh non mi interessa se skysport24 la pubblicizza come cosa propria ma allo stato attuale delle cose la ligue1 è di SPORTITALIA e NON di sky il fatto che faccia parte dei 200 non significa niente lo è anche RAISPORT se per questo....
appunto

ok, assodato che i campionati esteri non arriveranno, mi chiedo perche'sky non punti almeno ad un miglioramento del suo prodotto.
insomma, perche'non puntare su mastrota e la rossetti per skysport 24?
credetemi, con una batteria di pentole ed una mountain bike cambio shimano in omaggio, si venderebbero molti piu ticket serie B.
vogliamo gente competitiva alle televendite!

flown23go ha scritto:

noooo...dai, ma davvero stan pubblicizzando la ligue1?
cavolo, siamo davvero alla frutta.
a questo punto allora, anche mp offre la ligue1?

VillaLobos81 ha scritto:

scusate "l'autoquoto", ma mo' vuoi vedere che sportitalia e'l'unica che non manda in onda la ligue 1?:D

perdonatemi, e'stato piu'forte di me, dovevo dirlo.

VillaLobos81 ha scritto:

Skysevendays che ha pubblicizzato la ligue1,skysport24 no.

tuslor ha scritto:
ho parlato adesso con un'operatrice..mi ha appena detto che ci sarà solo la Premier... per Liga e Bundes Speranze zero.. ho chiesto se c'è ancora la trattativa in corso e mi ha risposto che non c'è più margine.. in sintesi bye bye Clasico.. bye bye josè

Premesso che probabilmente stavolta ci ha preso, ma davvero ci sono ancora abbonati SKY che credono a quello che dice l'assistenza clienti?? :badgrin:

No dico, lo sapete che più spesso che no si inventano addirittura esclusive che SKY manco ha, tipo dire elencare campionati che SKY non ha?

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
non sapevo che erano gli inglesi a decidere quante partite doveva trasmettere sky in diretta del loro campionato (da ignorante in materia e impossibilitato a seguire minuziosamente tutte le pagine del forum) ma cmq rimpiango i tempi (non molto lontani per la verità) in cui ne trasmettevano più di una contemporaneamente :crybaby2:

E' così per tutti. Ovviamente è la Lega che vende i diritti e che firma i contratti che decide quante partite del proprio campionato possono essere trasmesse, anche all'estero.
E' la stessa cosa anche per i diritti del campionato italiano all'estero, solo che il nostro campionato se lo fumano molto meno e la Lega italiana non ha certo il potere di contrattare sul numero di partite come può fare la Premiership.

sawyer83 ha scritto:
Skysevendays che ha pubblicizzato la ligue1,skysport24 no.

scusa, ma questo cosa cambia?
mi sembra ovvio che in tv non si possono mettere mica a pubblicizzare altre emittenti? o no?
lo fanno attraverso altri mezzi, piu'di nicchia, mi pare scontata come cosa.

VillaLobos81 ha scritto:
scusa, ma questo cosa cambia?
mi sembra ovvio che in tv non si possono mettere mica a pubblicizzare altre emittenti? o no?
lo fanno attraverso altri mezzi, piu'di nicchia, mi pare scontata come cosa.

siccome si diceva che è stata skysport24 nel pubblicizzare l'evento.Comunque loro possono pubblicizzare altri emittenti volendo,nessuno gli lo impedisce.

sawyer83 ha scritto:
siccome si diceva che è stata skysport24 nel pubblicizzare l'evento.Comunque loro possono pubblicizzare altri emittenti volendo,nessuno gli lo impedisce.

ok, chiarito il senso del tuo intervento riguardo a skysevendays.

premesso che in un'eventuale stato di trance ognuno puo'dire cio'che gli pare in tv e non, tu credi davvero a quello che hai scritto?
cioe'tu immagini davvero sabatini o la benci o chi per loro pubblicizzare eventi in onda su altre reti?
piccolo esempio: se qui, all'interno del forum, uno qualsiasi di noi va ot, viene richiamato, poi avvisato, infine bannato qualora continui ad andare fuori discussione o a infrangere le regole del forum (es., i paragoni tra le pay che sono vietati). e tieni presente che (credo) questo e'un forum amatoriale (seppur di altissimo livello) non a scopo di lucro.
detto questo, tu credi davvero che sui canali sky possano pubblicizzare, che so, la supercoppa spagnola su premium? o la finale di coppa italia su raiuno? o il psg su sportitalia?
io non lo so, dimmelo tu.
personalmente non l'ho mai visto fare finora, e dubito che lo faranno in futuro.

VillaLobos81 ha scritto:
ok, chiarito il senso del tuo intervento riguardo a skysevendays.

premesso che in un'eventuale stato di trance ognuno puo'dire cio'che gli pare in tv e non, tu credi davvero a quello che hai scritto?
cioe'tu immagini davvero sabatini o la benci o chi per loro pubblicizzare eventi in onda su altre reti?
piccolo esempio: se qui, all'interno del forum, uno qualsiasi di noi va ot, viene richiamato, poi avvisato, infine bannato qualora continui ad andare fuori discussione o a infrangere le regole del forum (es., i paragoni tra le pay che sono vietati). e tieni presente che (credo) questo e'un forum amatoriale (seppur di altissimo livello) non a scopo di lucro.
detto questo, tu credi davvero che sui canali sky possano pubblicizzare, che so, la supercoppa spagnola su premium? o la finale di coppa italia su raiuno? o il psg su sportitalia?
io non lo so, dimmelo tu.
personalmente non l'ho mai visto fare finora, e dubito che lo faranno in futuro.

lo fanno con eurosport.

Logico che non ti diranno mai di mediaset,rai e premium.Siccome sportitalia è prendibile con il decoder di sky potrebbero farlo(anzi è nei canali dal 200 in poi).

Ripeto che quello che hanno scritto e solo per calmare un pò la gente che si lamenta per il calcio estero.

sawyer83 ha scritto:
Logico che non ti diranno mai di mediaset,rai e premium.Siccome sportitalia è prendibile con il decoder di sky potrebbero farlo.

Prendibile (sul satellite perchè è di quello che stiamo ragionando) SOLO con un decoder Sky, il canale è criptato per questo lo fanno :)

SATRED ha scritto:
Prendibile (sul satellite perchè è di quello che stiamo ragionando) SOLO con un decoder Sky, il canale è criptato per questo lo fanno :)

esatto satred, stavo per dirlo, mi hai tolto le parole.

ed ecco perche', qualche post fa, facevo riferimento a mp che a questo punto potrebbe, allo stesso modo, pubblicizzare la ligue1 che e' GRATUTITAMENTE visibile ANCHE su un decoder dt.

ve l'ho detto, ancora qualche giorno e'sportitalia sara'l'unica a non trasmettere la ligue1:D

dado88 ha scritto:
Solo per la cronaca è stato deciso l'orario e il giorno del Clasico, si giocherà domenica 7 ottobre alle 19.50 (alle 20.45 c'e' il derby di Milano)
E con la scelta della LFP di mettere il clásico a quell'ora, con il derby un'ora dopo, direi che ci siamo giocati le residue speranze di vedere la Liga su Sky. Pomperanno a non finire il derby e diranno che è meglio di Barcellona-Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso