Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quel punto il vantaggio di Sky quale sarebbe? Loro come per gli altri diritti in mano ad Eurosport contano sul fatto che sia quest'ultima ad ammortizzare i costi su tutte le pay-tv coinvolte.Terlizzi6 ha scritto:In teoria è possibile... basta dividere i costi senza far capire alla Lega tedesca che dietro c'è la mano di SKY... se non mi sbaglio SKY paga al gruppo di Eurosport per ospitare sulla sua piattaforma, giusto? Oltre al solito "canone" per "l'ospitalità" nella sua piattaforma paghi pure i costi dei diritti della Bundesliga.
pare che la cifra confronando varie fonti sia 6-8 milioni. ma dividere le spese sarebbe la soluzione più pratica visto che eurosport è esclusiva sky per l'italia e non avrebbe altri beneficiari indiretti. e tutto sommato anche la lega tedesca non lascerebbe al buio l'italia.Terlizzi6 ha scritto:Scusa, ma secondo te la Lega tedesca chiede lo stesso prezzo sia per Sky che per Eurosport? Sinceramente non ci credo tanto... secondo me la Lega avrà chiesto tipo 5 milioni l'anno per SKY e 1 milione annuali per Eurosport (a questo punto Sky sgancia i suoi 500mila euro annuali per Eurosport con la scusa che è per il rinnovo per la piattaforma). Conviene a entrambe...
P.S.: ho sparato le cifre a caso.
Terlizzi6 ha scritto:Scusa, ma secondo te la Lega tedesca chiede lo stesso prezzo sia per Sky che per Eurosport? Sinceramente non ci credo tanto... secondo me la Lega avrà chiesto tipo 5 milioni l'anno per SKY e 1 milione annuali per Eurosport (a questo punto Sky sgancia i suoi 500mila euro annuali per Eurosport con la scusa che è per il rinnovo per la piattaforma). Conviene a entrambe...
P.S.: ho sparato le cifre a caso.
Ange 86 ha scritto:Ma se Sky oltre ai 5 ad Eurosport ne deve mettere 5 per facilitare l'acquisto a quel punto fa prima a comprarseli da se.
fcmourinho ha scritto:pare che la cifra confronando varie fonti sia 6-8 milioni. ma dividere le spese sarebbe la soluzione più pratica visto che eurosport è esclusiva sky per l'italia e non avrebbe altri beneficiari indiretti. e tutto sommato anche la lega tedesca non lascerebbe al buio l'italia
fcmourinho ha scritto:pare che la cifra confronando varie fonti sia 6-8 milioni.
Si, senz'altro...fcmourinho ha scritto:6,5 MILIARDI DI PERSONE VEDONO BAYERN WERDER
Terlizzi6 ha scritto:Cifra uguale sia per Sky che per Eurosport?
frozen tundra ha scritto:Ma la cifra non dipende dal compratore, sia esso Sky, Europsort, Madiaset, Teletricolore o TeleNorba, la cifra è quella battezzata dalla Bundesliga per il mercato italiano: chi vuole i diritti quello deve spendere.
frozen tundra ha scritto:Ma la cifra non dipende dal compratore, sia esso Sky, Europsort, Madiaset, Teletricolore o TeleNorba, la cifra è quella battezzata dalla Bundesliga per il mercato italiano: chi vuole i diritti quello deve spendere.
fabio78 ha scritto:Tutti economisti qui...