[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
si ma inter - vaslui non si batte.
ormai mi sono affezionato al 14 del vaslui.

smeraldo ha scritto:
tipo fantozzi e colleghi costretti a guardare la corazzata kotionkim per 47 volte di seguito in sala mensa :D

VillaLobos81 ha scritto:
eh, piu' o meno.

"94 minuti di applausi" (cit.)

"crocifisso in sala mensa" :D

:icon_bounce:

Mi riaffaccio dopo la bomba del flash mob, che forse non è stata capita da tutti...
Volevo far capire che spendere di più (a me hanno aumentato altri 7 €) per avere di meno mi rode. Non so quanti ascolti auditel fa la Liga e la Bundesliga, ma a me piacciono ed è proprio il motivo per il quale faccio l'abbonamento sport. Se però me le tolgono e pago più dello scorso anno, potete capire che mi girano.
Gli orari della Liga MAI si sovrapponevano a quelli della Serie A, percui mi vedevo l'uno e l'altro. Il sabato era pieno di Premier e Bundes, adesso cosa c'è???
Chiediamo allora a sky di fare un canale solo calcio (dove ci siano i campionati richiesti + champions e Europa L) e un canale sport con tutti i restanti sport. Poi vediamo quale dei due ha più ascolti e quale dei due rischia di essere tagliato, perchè non si arriva ai numeri preventivati.
Tuttavia vedo che in giro ci sono un paio di masochisti di quelli veri, a cui il calcio non interessa ma che godono perchè sky ha comprato i diritti di F1 e Motogp che rivenderà in chiaro alla Rai e a mediaset. Così vi aumenta l'abbo sky per vedere una cosa che già vedevate in chiaro. Bravi, proprio bravi !!!

bligone ha scritto:
Chiediamo allora a sky di fare un canale solo calcio (dove ci siano i campionati richiesti + champions e Europa L) e un canale sport con tutti i restanti sport. Poi vediamo quale dei due ha più ascolti e quale dei due rischia di essere tagliato, perchè non si arriva ai numeri preventivati.
Tuttavia vedo che in giro ci sono un paio di masochisti di quelli veri, a cui il calcio non interessa ma che godono perchè sky ha comprato i diritti di F1 e Motogp che rivenderà in chiaro alla Rai e a mediaset. Così vi aumenta l'abbo sky per vedere una cosa che già vedevate in chiaro. Bravi, proprio bravi !!!
BRAVO!!!!! Poi vediamo tutti questi professori che sfottono gli itaGliani (come ai permettono loro di apostrofare gli ITALIANI) se pagherebbero 50-60 euro al mese per vedersi la F1 :evil5: ... Il fatto è che il calcio costerebbe la metà della metà agli abbonati senza queste palle al piede. Il sottoscritto sarebbe il primo ad abbonarsi a SOLO calcio a 20 euro al mese. (ma anche no) :D

smeraldo ha scritto:
BRAVO!!!!! Poi vediamo tutti questi professori che sfottono gli itaGliani (come ai permettono loro di apostrofare gli ITALIANI) se pagherebbero 50-60 euro al mese per vedersi la F1 :evil5: ... Il fatto è che il calcio costerebbe la metà della metà agli abbonati senza queste palle al piede. Il sottoscritto sarebbe il primo ad abbonarsi a SOLO calcio a 20 euro al mese. (ma anche no) :D

Il post dei post.
Un ottimo itaGliano in ottimo itaGliano. :lol:
Smeraldo... ;) Ma almeno rileggere ciò che si scrive, no?

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Il post dei post.
Un ottimo itaGliano in ottimo itaGliano. :lol:
Smeraldo... ;)
È l'Iphone con la sua scrittura intuitiva del kaiser, non sono io che sbaglio a scrivere. :eusa_wall: Vuoi insegnarmi tu l'uso del condizionale? Bah.

Yavonz ha scritto:
Che a te interessi solo il calcio non vuol dire che gli altri sport sono delle minchiate, anzi. :eusa_naughty:
Ora arriva marcobremb che dice che in ItaGLia interessa solo il calcio. :D

Tutto giusto se non che... gli altri sport (F1 e Moto Gp) potevano già essere visti, e non in modo così deprimente come qualcuno dice: mi pare indubbio che la copertura di Mediaset sia sempre stata ottima, e il lavoro del team di giornalisti davvero pregevole (salvo preferenze eccessive su un certo pilota...); discorso un po' diverso per la Rai con la F1, ma dopotutto le gare sono sempre state trasmesse (anche in HD, per chi prende il canale...).

GENS ha scritto:
C'è una cosa che non capisco. Sky fino a quanto avrebbe speso per Liga e Bundes? Diciamo 5 o 6 milioni?

Quindi questa cifra, o quella che è, sarà reinvestita in altri eventi, giusto?

Osservazione giusta.

Che inizino a presentarci 2-3 campionati esteri in sostituzione di quelli persi, direi che con l'investimento previsto ci si possa stare dentro.

The Franchise ha scritto:
Osservazione giusta.
Che inizino a presentarci 2-3 campionati esteri...
Sky già offre agli abbonati una nuova competizione calcistica rispetto agli anni scorsi: l'Europa League.
E a loro va più che bene.

militoo ha scritto:
Sky già offre agli abbonati una nuova competizione calcistica rispetto agli anni scorsi: l'Europa League.
E a loro va più che bene.

Non credo che far vedere repliche su repliche vada bene, nemmeno a loro...

Tra l'altro l'Europa League (ottima acquisizione eh, a mio parere indispensabile, peccato ne mostrino 1/4 a turno), si gioca su giorni diversi rispetto ai campionati nazionali perduti, quindi non credo che le 2 competizioni possano essere confrontate.

The Franchise ha scritto:
Osservazione giusta.

Che inizino a presentarci 2-3 campionati esteri in sostituzione di quelli persi, direi che con l'investimento previsto ci si possa stare dentro.

E' verissimo. Almeno potrebbero comprare il campionato russo e quello portoghese, sarebbe un po' di ossigeno in questa offerta calcistica desolante di quest'anno. Fermo restando che è una vergogna intollerabile quest'anno dover rinunciare a quello che dovrebbe essere una sorta "minimo sindacale garantito", cioè liga, bundes e premier.

bligone ha scritto:
A me non piace il calcio ma la F1. E per questo sarei masochista? :5eek: :5eek: Ma lo conosci il significato delle parole? Ma te lo hanno insegnato il rispetto per il prossimo e per le idee altrui? Fortunatamente in quasi dieci anni sei intervenuto solo 8 volte sul forum, perchè di un cafone così se ne può fare davvero a meno.

fede73pd ha scritto:
E' verissimo. Almeno potrebbero comprare il campionato russo e quello portoghese.
ma se non fa ascolti la bundes,perchè dovrebbero comprare quei 2 campionati che vedono 4 gatti??:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
ma se non fa ascolti la bundes,perchè dovrebbero comprare quei 2 campionati che vedono 4 gatti??:icon_rolleyes:

perchè è una pay tv, e per lo stesso motivo pagano delle serie tv che, in alcuni casi, vedono 4 gatti o che sono state soppresse in usa, per lo stesso motivo trasmettono il golf per pochi e wimbledon che ha sì una mega copertura, ma è visto dal 10% degli abbonati, nonostante la cifra alta sborsata.. qui non parliamo di servizio pubblico ma di una pay tv anche abbastanza cara, che con i nostri abbonamenti e sponsor deve per forza fare una programmazione competitiva, al di là degli ascolti.. altrimenti si dovrebbero abbassare i prezzi... tutto qui, qualcuno vuole fare l'economista senza patente...

Ultima modifica:
bligone ha scritto:
Mi riaffaccio dopo la bomba del flash mob, che forse non è stata capita da tutti...
Volevo far capire che spendere di più (a me hanno aumentato altri 7 €) per avere di meno mi rode. Non so quanti ascolti auditel fa la Liga e la Bundesliga, ma a me piacciono ed è proprio il motivo per il quale faccio l'abbonamento sport. Se però me le tolgono e pago più dello scorso anno, potete capire che mi girano.
Gli orari della Liga MAI si sovrapponevano a quelli della Serie A, percui mi vedevo l'uno e l'altro. Il sabato era pieno di Premier e Bundes, adesso cosa c'è???
gran quotone

Questa cosa del chiaro però per il Mondiale e l'Europeo di calcio invece non vale. Perchè di masochisti che si lamentavano per il fatto che Sky non ha preso l'Europeo non mi sembravano pochi :eusa_whistle:

fede73pd ha scritto:
E' verissimo. Almeno potrebbero comprare il campionato russo e quello portoghese, sarebbe un po' di ossigeno in questa offerta calcistica desolante di quest'anno. Fermo restando che è una vergogna intollerabile quest'anno dover rinunciare a quello che dovrebbe essere una sorta "minimo sindacale garantito", cioè liga, bundes e premier.

Ti assicuro che sarebbe ancora peggio. Se vanno a comprare, anche spendendo poco, campionati di medio ranking, non sostituiscono comunque Liga e Bundesliga perchè non sono sostituibili, ma al contrario ci sarebbero ancora più lamentele di ora perchè il percorso psicologico dell'abbonato sarebbe: "ecco mi togliete l'eccellenza per darmi al suo posto la mediocrità". In questi casi quando non riesci a sostituire un evento perso con uno di pari livello è meglio non fare niente e mettersi i soldi a bilancio che almeno serve sempre.

Ange 86 ha scritto:
Questa cosa del chiaro però per il Mondiale e l'Europeo di calcio invece non vale. Perchè di masochisti che si lamentavano per il fatto che Sky non ha preso l'Europeo non mi sembravano pochi
gran quotone:badgrin:

E' risaputo, comunque, che la coerenza non è contemplata da chi si riempie la bocca con termini tipo "Vergogna!", "Scandalo!" e via discorrendo...

premier league + ligue 1 (su sportitalia) + campionato russo (o olandese o portoghese) e siamo a cavallo...e non credo che i diritti di questi campionati costino parecchio (forse solo quello russo può costare un pò di più).......

cmq mediaset premium acquista partite singolarmente dei vari campionati stranieri (ho avuto la tessera premium calcio nel periodo natalizio e post-natalizio e fecero vedere in esclusiva celtic-rangers e aek atene-olympiakos).....sky potrebbe fare la stessa cosa con barcellona-real madrid o bayern monaco-borussia dortmund per esempio....

Anakin83 ha scritto:
Ti assicuro che sarebbe ancora peggio. Se vanno a comprare, anche spendendo poco, campionati di medio ranking, non sostituiscono comunque Liga e Bundesliga perchè non sono sostituibili, ma al contrario ci sarebbero ancora più lamentele di ora perchè il percorso psicologico dell'abbonato sarebbe: "ecco mi togliete l'eccellenza per darmi al suo posto la mediocrità". In questi casi quando non riesci a sostituire un evento perso con uno di pari livello è meglio non fare niente e mettersi i soldi a bilancio che almeno serve sempre.

a parte il fatto che oramai il ranking uefa parla chiaro, la liga potughesa sta per scavalcare la serie a, il calcio russo non ancora ma comunque hanno più disponibilità economiche delle nostre, credo che eventi in diretta di campionati accettabili potrebbero sopperire alla mancanza di campionati top, è molto più desolante non vedere nulla o repliche piuttosto che partite in diretta portoghesi, russe, greche oppure olandesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso