Mi riaffaccio dopo la bomba del flash mob, che forse non è stata capita da tutti...
Volevo far capire che spendere di più (a me hanno aumentato altri 7 €) per avere di meno mi rode. Non so quanti ascolti auditel fa la Liga e la Bundesliga, ma a me piacciono ed è proprio il motivo per il quale faccio l'abbonamento sport. Se però me le tolgono e pago più dello scorso anno, potete capire che mi girano.
Gli orari della Liga MAI si sovrapponevano a quelli della Serie A, percui mi vedevo l'uno e l'altro. Il sabato era pieno di Premier e Bundes, adesso cosa c'è???
Chiediamo allora a sky di fare un canale solo calcio (dove ci siano i campionati richiesti + champions e Europa L) e un canale sport con tutti i restanti sport. Poi vediamo quale dei due ha più ascolti e quale dei due rischia di essere tagliato, perchè non si arriva ai numeri preventivati.
Tuttavia vedo che in giro ci sono un paio di masochisti di quelli veri, a cui il calcio non interessa ma che godono perchè sky ha comprato i diritti di F1 e Motogp che rivenderà in chiaro alla Rai e a mediaset. Così vi aumenta l'abbo sky per vedere una cosa che già vedevate in chiaro. Bravi, proprio bravi !!!