[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Ha solo esercitato un suo diritto, quello di difendersi, ha vinto la causa. Avremmo fatto tutti la stessa cosa, io per primo dato che sono abbonato a una pay tv straniera e dopo quella famosa sentenza ho potuto intestarla a mio nome, perchè è legale ora.
Comunque la FA dovrebbe capire che non è con il proibizionismo che si curano i pub che si abbonano alle pay straniere per vedere le partite, più stringi il pugno più mosche ti scappano. Se la gente si abbona ad altro un motivo ci sarà, prima di tutto vuole le partite delle 16 in tv anche in UK e poi pensa che si debba pagare di meno. La FA in collaborazione con i suoi hosts deve rifletterci su per accontentare gli inglesi, oscurare serve solo a farli odiare ancora di più di quanto già l'opinione pubblica inglese odi News Corp in questo momento.

Non penso che SKY UK avrebbe problemi, nemmeno economici, a trasmettere
tutte le partite. Si vede che la premier vuole tutelare gli abbonamenti agli stadi a qualunque costo.

Anakin83 ha scritto:
Se la gente si abbona ad altro un motivo ci sarà, prima di tutto vuole le partite delle 16 in tv anche in UK e poi pensa che si debba pagare di meno.

Concordo sul primo punto. Hanno aumentato di poco il totale dei match passando dalle 138 di questo triennio alle 154 del prossimo ma ovviamente questo non può bastare al pubblico inglese.

ilk ha scritto:
Non penso che SKY UK avrebbe problemi, nemmeno economici, a trasmettere
tutte le partite. Si vede che la premier vuole tutelare gli abbonamenti agli stadi a qualunque costo.

Quello ed il pubblico delle leghe inferiori.

Villans'88 ha scritto:
Quello ed il pubblico delle leghe inferiori.

Difatti anche la Championship e le altre due serie inferiori giocano quasi tutti i match a quell' ora (a parte quei pochi che vanno in tv) , e probabilmente anche la Non League (su questa non sono sicuro).

fcmourinho ha scritto:
benzi su twitter.......presto la programmazione eurosport tornerà h 24! MA NIENTE BUNDES i diritti li acquista il network non il paese........mi chiedo perchè l'unico paese al mondo a restare fuori siamo noi! VERGOGNA!!!!
perchè qualcuno gioca sporco... e non la si può difendere sempre

GENS ha scritto:
Solo 4 partite di calcio estero (inglese) in diretta. :5eek:
Visto il programma delle partite e che nel turno precedente sono state 8, secondo me anche senza la signora del pub le partite per questo turno sarebbero state solo queste

sawyer83 ha scritto:
Quello che gestisce account di skysport è scemo oppure vuole fare paladino della liberta,visto il tweet che ritwittato..

evidentemente non è in grado di capire un tweet e si è fermato alla prima metà

agostino31 ha scritto:
appunto,l'avevo detto che stavano esagerando negli scorsi turni con le differite:evil5: :evil5:

Se le grandi giocavano tutte alle 16 avrebbero fatto lo stesso questo week end con 3 differite...per fortuna non è così...

Gisko77 ha scritto:
sì, perché giocare a biliardo ora è uno sport
non scherzare che qui i soldi sky li ha fatti con cricket, biliardo, salto con gli sci e moscacieca.. tra poco qualcuno ti dirà questo e non contraddirlo... bisogna pagare una cinquatina, godere come i matti per questi grandi eventi che si moltiplicano, non protestare, oppure passare a mp. hai capito? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tempesta72 ha scritto:
non scherzare che qui i soldi sky li ha fatti con cricket, biliardo, salto con gli sci e moscacieca.. tra poco qualcuno ti dirà questo e non contraddirlo... bisogna pagare una cinquatina, godere come i matti per questi grandi eventi che si moltiplicano, non protestare, oppure passare a mp. hai capito? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì, ma almeno il salto con gli sci è uno sport rispettabilissimo e certo non è che si può dare la colpa ad eurosport se non può permettersi la bundesliga per l'Italia, la colpa va solo a sky.

Però il biliardo :5eek:
cioè io non mi sognerei mai dire "stasera vado a fare un po' di sport, una bella partita a stecca con un amico" :5eek:

oppure:

- che sport fai
- gioco a biliardo

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
godiamoci l'hd di Evento vs. Non Disponibile
Non denigrare l'Evento Non Disponibile in HD... Anch'esso ha una sua dignità e Sky fa dei sacrifici per poterlo proporre... Oltretutto è in HD, vuoi mettere? Mediaset Premium se lo sogna... E poi ha dei buoni indici di ascolto...

che tristezza...senza la bundesliga e soprattutto senza la liga...e pensare che quando mi abbonai a sky era per vedere principalmente il calcio internazionale. Intendiamoci: la premier è stupenda,però o la liga o la bundesliga ce la potevamo far vedere quest'anno

Tempesta è così difficile fare una risposta unica in un semplice post? Oltre che troll anche spammer?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso