[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una gara di stasera della liga (non ho capito quale) sarà commentata da Daniela Caiola, ex prima voce di SportItalia ed EuroSport

S0NNIE ha scritto:
Te la critico si.Forse pure tu non hai chiaro che quella a cui hai appena assistito non è una diretta,ma una differita.
Di quindici minuti,però sempre differita.
Nello sport il LIVE è tutto.

Se volevo scommettere in live?
Se volevo sapere anche altri risultati di altre partite? Non potevo aprire un livescore per non rischiare di rovinarmene la visione...etc

La cosa assurda è che non costava loro nulla anticiparla di QUINDICI MINUTI visto che prima non c'erano altri eventi live.

Voglio dire,anche il bayern andrà in differita oggi,ma di qualche ora.
Oltretutto nel momento in cui i tedeschi giocano c'è un'altra partita su SS1,quindi tuttosommato è stata fatta la scelta (condivisibile o meno a seconda dei gusti) di mostrare un altro EVENTO e mandare il bayern in differita.

Nel caso del Celtic è stata fatta la scelta di mandare in differita una partita per mostrare dei servizi che avrebbero potuto mostrare in ogni momento!!

Resto basito di fronte a chi ,da abbonato pagante,giustifica queste scelte.:eusa_wall:

sonnie perdonami ma non ci siamo intesi....
io ieri ho visto i ragazzi in live sul calcio! I E R I !!!!
ma paradossalmente questo giokino del ritardo di 15 minuti mi ha salvato (E PARLO A TITOLO PERSONALE) 2 o 3 match dall anno scorso dei 2 team di glasgow...
A me non dispiace quindi...alla lunga...
E ritengo anche per chi ha SOLO il pacco sport sia meglio un match di 15 min in ritardo anzike di un match non coperto televisivamente...

Piccolo off topic....ma che risultati dovevi guardare se in scozia si giocava solo noi a quell ora?
E beata pazienza se le martingale avranno un quarto d'ora di ritardo su... :))

Resto basito di fronte a chi ,da abbonato pagante,giustifica queste scelte

Come ben sai io di sky (eccetto la qualita scarsa di 16:9) toda la vita favorevole e contanta...
Specie per es week end del genere meravigliosi con la f1 !
Invito sempre a paragonarlo ad altri emittenti estere e riflettere caro il mio sonnie...

p.s. buon viaggio!!

Ultima modifica:
S0NNIE ha scritto:
Non potevano aprire il canale calcio anche agli abbonati sport vista l'eccezionalità della situazione?

E' stato giusto e sacrosanto dare tutto lo spazio che necessitava alla partitona tra Nadal e Simon (già osservando la programmazione di Sky Sport 3 di sabato pomeriggio avevo il dubbio che tennis e Premier League non potessero non sovrapporsi...), però mi sarei aspettato effettivamente una maggiore flessibilità: bastava aprire, che ne so, SuperCalcio anche agli abbonati Sport per la durata dell'incontro del Manchester United. Mi sembra che in passato sia già accaduto tante volte...

il prosimo fine setmana ce celsi livrpul ha che ora giocano dato che alle 17 ce arenenal sul paco sport vra trssa celisi livrpul no

nico 1986 ha scritto:
il prosimo fine setmana ce celsi livrpul ha che ora giocano dato che alle 17 ce arenenal sul paco sport vra trssa celisi livrpul no

Chelsea-Liverpool si giocherà alle 13:30 di domenica (ora del Regno Unito, cioè le 14:30 per noi della fascia GMT+1). Credo che alla fine, come al solito, SKY muoverà un po' i palinsesti e troverà uno spazio sui canali Sport per questo big match.
Basta che non mi tocchino Sampdoria-Bologna...

strepto ha scritto:
Chelsea-Liverpool si giocherà alle 13:30 di domenica (ora del Regno Unito, cioè le 14:30 per noi della fascia GMT+1). Credo che alla fine, come al solito, SKY muoverà un po' i palinsesti e troverà uno spazio sui canali Sport per questo big match.
Basta che non mi tocchino Sampdoria-Bologna...

Chelsea-Liverpool sarà su Sky Sport 3 dalle 14.30 di domenica, per altri dettagli vi rimando al palinsesto completo che pubblicheremo domani :)

Ultima modifica:
Flachi gol ha scritto:
sonnie perdonami ma non ci siamo intesi....

Ok ora ho capito.Non è il caso di ieri,ma cambia nulla in sostanza,visto che han dato una gara in differita.

Flachi gol ha scritto:
E ritengo anche per chi ha SOLO il pacco sport sia meglio un match di 15 min in ritardo anzike di un match non coperto televisivamente
Non farebbe una piega....ma ti poni la questione in modo sbagliato.
Infatti il dubbio non è tra differita e nulla,ma tra differita e diretta...assodato che non c'era alcuna causa che impediva la diretta.
D'altronde sabato prossimo ci sarà everton-utd alle 13...
Non si poteva fare lo stesso Sabato?
E se no,perchè?

Flachi gol ha scritto:
Piccolo off topic....ma che risultati dovevi guardare se in scozia si giocava solo noi a quell ora?
E beata pazienza se le martingale avranno un quarto d'ora di ritardo su... :))
Non guardo solo i risultati del campionato scozzese e come ben saprai a quell'ora c'era anche il chelsea in campo ed altre squadre.
Che dici,sky ha pazienza se mi rifiuto di pagargli 3 euro o ne chiedo lo storno per non aver trasmesso lo utd quando era in palinsesto?
Fermo restando che han fatto bene a trasmettere il tennis e che manco l'avrei guardata la partita dei red devils,ma ne faccio solo una questione di pura e semplice correttezza e non di gusti.

Flachi gol ha scritto:
Invito sempre a paragonarlo ad altri emittenti estere e riflettere caro il mio sonnie...
Il pacchetto penso sia molto completo e variegato (quest'anno manca solo la nfl) ,ma anche piuttosto salatuccio.Per avere un pacco premium devi spendere minimo 40 eurini..in Uk non è cosi.
Ma ,al di la di questo,potrebbero fare una programmazione piu intelligente e non basata solo sul marketing.
Tipo cancellare la diretta del derby di Madrid per gli abbonati sport e non inserire magari il barçA il giorno dopo,dopo aver cancellato anche lo utd,a titolo di parziale risarcimento.
Anche perchè se è vero che alle 16 c'erano molti eventi,alle 19 di ieri c'era solo la pallavolo.

Se invece ti devo rispondere da appassionato e basandomi sui miei gusti,ti dico che per me il non plus ultra ,per gli eventi che detiene e per il rapporto qualità prezzo,il meglio è setanta sports in europa.Gli manca solo il tennis.

Flachi gol ha scritto:
p.s. buon viaggio!!

Grazie.

Qualcuno si lamenta del calcio internazionale deficitario sul pacchetto sport e x me ingiustamente. il prox weeknd sui canali sport sono previsti:
1) 3 matches live di premier league tra cui quelli di manchester u. e il big match chelsea-liverpool
2) 2 matches live di bundesliga: quella del bayern e il big match hoffenheim-amburgo
3) 1 matches live di liga: partita real madrid

considerando il posticipo e anticipo di serie A, la champions league ieri ed oggi, gli altri sport, non mi sembra un palinsesto mediocre ma + ke soddisfacente che a parer mio rende + appetibile il pacchetto sport ke quello calcio.

lecosta ha scritto:
Qualcuno si lamenta del calcio internazionale deficitario sul pacchetto sport e x me ingiustamente. il prox weeknd sui canali sport sono previsti:
1) 3 matches live di premier league tra cui quelli di manchester u. e il big match chelsea-liverpool
2) 2 matches live di bundesliga: quella del bayern e il big match hoffenheim-amburgo
3) 1 matches live di liga: partita real madrid

considerando il posticipo e anticipo di serie A, la champions league ieri ed oggi, gli altri sport, non mi sembra un palinsesto mediocre ma + ke soddisfacente che a parer mio rende + appetibile il pacchetto sport ke quello calcio.

Sul palinsesto di questa settimana nulla da dire per il pacco sport, vengono trasmessi tutti i match più interessanti (a meno di modifiche dell'ultim'ora come è successo sett scorsa)!

montani1 ha scritto:
Sul palinsesto di questa settimana nulla da dire per il pacco sport, vengono trasmessi tutti i match più interessanti (a meno di modifiche dell'ultim'ora come è successo sett scorsa)!

Concordo.
Come criticavo il palinsesto della settimana scorsa perchè comprensivo di sole due dirette e tagli un pò ovunque (chelsea per dare differita del celtic,derby di madrid cancellato,e utd non mostrato per altre cause) applaudo quello di questa settimana.

Non è che si deve essere per forza a favore o per forza contro...basta cercare di essere obiettivi per quanto possibile.

L’incontro di Russian Premier League Fc Mosca vs Saturn in programma domenica 26 ottobre avrà come calcio d’inizio le ore 15.30 e non le ore 17.00

Per scaricare il nuovo palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

Nuova variazione: l’incontro Spartak Mosca vs Terek in programma sabato 25 ottobre avrà come calcio d’inizio le ore 14.00 e non le ore 16.30

Per scaricare il palinsesto aggiornato: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

Come mai sky ha deciso di far vedere agli abbonati sport la partita sunderland-newcastle tramite sky sport hd1?

montani1 ha scritto:
Un errore che dura per tutta la partita mi sembra alquanto strano!
Allora se non è un errore tecnico sarà un regalo che ha voluto fare Sky agli abbonati sport e tra i due credo di più all'errore umano :D :D

dado88 ha scritto:
Allora se non è un errore tecnico sarà un regalo che ha voluto fare Sky agli abbonati sport e tra i due credo di più all'errore umano :D :D

Su quello ti do ragione, è più probabile un errore umano!
Però mi sembra che abbiano cambiato la programmazione di sky sport hd1 e non trasmesso la partita di bundesliga, forse è per quello che hanno ragalato per il pacco sport la partita di premier in hd!

Turno infrasettimanale 29ottobre2008

Perchè Sky fa queste scelte alquanto discutibili!?!?!?!!?!!?
Cioè, mercoledì 29 ottobre trasmetterà Eintracht-Bayern di Bundesliga e invece mi oscura Hull-Chelsea. Ma vi sembra una cosa giusta???
Già che ci sarà abbondanza per tutta la Serie A, la gara dei bavaresi poteva pure evitarla di trasmetterla!!!!! :mad: :mad: :mad:

PitzAntananarivo ha scritto:
Perchè Sky fa queste scelte alquanto discutibili!?!?!?!!?!!?
Cioè, mercoledì 29 ottobre trasmetterà Eintracht-Bayern di Bundesliga e invece mi oscura Hull-Chelsea. Ma vi sembra una cosa giusta???
Già che ci sarà abbondanza per tutta la Serie A, la gara dei bavaresi poteva pure evitarla di trasmetterla!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non si può avere tutto.
Da quello che so per quanto riguarda la Premier League ci sono dei limiti di numero di partite per squadra per cui considerando il turno infrasettimanale con i canali già intasati dal campionato italiano...
Per la Bundesliga credo che l'accordo preveda due partite per giornata di campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso