Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S0NNIE ha scritto:Te la critico si.Forse pure tu non hai chiaro che quella a cui hai appena assistito non è una diretta,ma una differita.
Di quindici minuti,però sempre differita.
Nello sport il LIVE è tutto.
Se volevo scommettere in live?
Se volevo sapere anche altri risultati di altre partite? Non potevo aprire un livescore per non rischiare di rovinarmene la visione...etc
La cosa assurda è che non costava loro nulla anticiparla di QUINDICI MINUTI visto che prima non c'erano altri eventi live.
Voglio dire,anche il bayern andrà in differita oggi,ma di qualche ora.
Oltretutto nel momento in cui i tedeschi giocano c'è un'altra partita su SS1,quindi tuttosommato è stata fatta la scelta (condivisibile o meno a seconda dei gusti) di mostrare un altro EVENTO e mandare il bayern in differita.
Nel caso del Celtic è stata fatta la scelta di mandare in differita una partita per mostrare dei servizi che avrebbero potuto mostrare in ogni momento!!
Resto basito di fronte a chi ,da abbonato pagante,giustifica queste scelte.![]()
S0NNIE ha scritto:Non potevano aprire il canale calcio anche agli abbonati sport vista l'eccezionalità della situazione?
nico 1986 ha scritto:il prosimo fine setmana ce celsi livrpul ha che ora giocano dato che alle 17 ce arenenal sul paco sport vra trssa celisi livrpul no
strepto ha scritto:Chelsea-Liverpool si giocherà alle 13:30 di domenica (ora del Regno Unito, cioè le 14:30 per noi della fascia GMT+1). Credo che alla fine, come al solito, SKY muoverà un po' i palinsesti e troverà uno spazio sui canali Sport per questo big match.
Basta che non mi tocchino Sampdoria-Bologna...
Flachi gol ha scritto:sonnie perdonami ma non ci siamo intesi....
Non farebbe una piega....ma ti poni la questione in modo sbagliato.Flachi gol ha scritto:E ritengo anche per chi ha SOLO il pacco sport sia meglio un match di 15 min in ritardo anzike di un match non coperto televisivamente
Non guardo solo i risultati del campionato scozzese e come ben saprai a quell'ora c'era anche il chelsea in campo ed altre squadre.Flachi gol ha scritto:Piccolo off topic....ma che risultati dovevi guardare se in scozia si giocava solo noi a quell ora?
E beata pazienza se le martingale avranno un quarto d'ora di ritardo su...)
Il pacchetto penso sia molto completo e variegato (quest'anno manca solo la nfl) ,ma anche piuttosto salatuccio.Per avere un pacco premium devi spendere minimo 40 eurini..in Uk non è cosi.Flachi gol ha scritto:Invito sempre a paragonarlo ad altri emittenti estere e riflettere caro il mio sonnie...
Flachi gol ha scritto:p.s. buon viaggio!!
lecosta ha scritto:Qualcuno si lamenta del calcio internazionale deficitario sul pacchetto sport e x me ingiustamente. il prox weeknd sui canali sport sono previsti:
1) 3 matches live di premier league tra cui quelli di manchester u. e il big match chelsea-liverpool
2) 2 matches live di bundesliga: quella del bayern e il big match hoffenheim-amburgo
3) 1 matches live di liga: partita real madrid
considerando il posticipo e anticipo di serie A, la champions league ieri ed oggi, gli altri sport, non mi sembra un palinsesto mediocre ma + ke soddisfacente che a parer mio rende + appetibile il pacchetto sport ke quello calcio.
montani1 ha scritto:Sul palinsesto di questa settimana nulla da dire per il pacco sport, vengono trasmessi tutti i match più interessanti (a meno di modifiche dell'ultim'ora come è successo sett scorsa)!
Sarà un errore tecnico.montani1 ha scritto:Come mai sky ha deciso di far vedere agli abbonati sport la partita sunderland-newcastle tramite sky sport hd1?
dado88 ha scritto:Sarà un errore tecnico.
Allora se non è un errore tecnico sarà un regalo che ha voluto fare Sky agli abbonati sport e tra i due credo di più all'errore umanomontani1 ha scritto:Un errore che dura per tutta la partita mi sembra alquanto strano!
dado88 ha scritto:Allora se non è un errore tecnico sarà un regalo che ha voluto fare Sky agli abbonati sport e tra i due credo di più all'errore umano![]()
![]()
Non si può avere tutto.PitzAntananarivo ha scritto:Perchè Sky fa queste scelte alquanto discutibili!?!?!?!!?!!?
Cioè, mercoledì 29 ottobre trasmetterà Eintracht-Bayern di Bundesliga e invece mi oscura Hull-Chelsea. Ma vi sembra una cosa giusta???
Già che ci sarà abbondanza per tutta la Serie A, la gara dei bavaresi poteva pure evitarla di trasmetterla!!!!!![]()
![]()
![]()