[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che vergogna almeno la finale di carling cup potevano mandarla su sky sport extra,ci fanno vedere sui canali sport tutto il resto della coppa e non la finale.

paolot ha scritto:
che vergogna almeno la finale di carling cup potevano mandarla su sky sport extra,ci fanno vedere sui canali sport tutto il resto della coppa e non la finale.
Su Extra c'è il golf live... al massimo su Sky Sport 3 che alle 16 propone una replica della Liga.

Speriamo ci ripensino, ma ci credo poco...

vittoria la finale di carling cup su sky sport 3 alle ore 16 invece della replica di sevilla-saragozza!!

paolot ha scritto:
vittoria la finale di carling cup su sky sport 3 alle ore 16 invece della replica di sevilla-saragozza!!
E ancora una volta SKY si salva in zona Cesarini:D :D :D
Forse basta che gli interessati brontolino e si facciano sentire qui nel forum...

goldsun ha scritto:
E ancora una volta SKY si salva in zona Cesarini:D :D :D
Forse basta che gli interessati brontolino e si facciano sentire qui nel forum...
Scusami con Galles-Italia di rugby alla stessa ora chi guarda la finale???........

........Scusami ma mi sn svegliato solo adesso.

dado88 ha scritto:
Scusami con Galles-Italia di rugby alla stessa ora chi guarda la finale???........

........Scusami ma mi sn svegliato solo adesso.
Si vede, la finale è domenica.

Ah si? Datemi 5 match di Premier League, 4 di Liga, un paio di Bundesliga e Ligue 1.

SU-BI-TO.

:D

Salve a tutti.
Almeno un match di liga interessante in diretta a settimana potrebbero offrirlo con il pacchetto sport.

Lo mandano in differita il Sabato, perchè così, chi vuole, può vedersi prima la Serie A e poi la Liga senza perdersi nemmeno un minuto di partita.

Sabato 1 Marzo alle 16 una partita di una grande di Premier League in diretta su Sky Sport 1 :)

Avrei preferito anche (in qualche canale) la differita di un ora in modo tale da vedere la SERIE A (o nel mio caso per chi ritorna dallo Stadio) e poi passare alla finale di Curling Cuo

romanodel73 ha scritto:
Avrei preferito anche (in qualche canale) la differita di un ora in modo tale da vedere la SERIE A (o nel mio caso per chi ritorna dallo Stadio) e poi passare alla finale di Curling Cuo
Ti capisco, che fastidio quando mettono il match la domenica alle 14.30 in concomitanza con la Serie A....ed è sempre un match di cartello!! :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso