[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domdic75 ha scritto:
Ma chi fa i palinsesti di Sky? Domani sera campionato dicalcio, a seguire, dopo diretta gol, su Supercalcio Almeria-Barcellona. Ma non possono trasmettere Totthenam-Chelsea e Man utd. -Bolton, che giocano alle 21? Due differite a partire dalle 22.30 sarebbero l'ideale. Ma evidentemente è troppo difficile da capire...Enon sono previste neanche repliche nelle ore successive...complimenti:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Tutto vero...che idioti...

domdic75 ha scritto:
Ma chi fa i palinsesti di Sky? Domani sera campionato dicalcio, a seguire, dopo diretta gol, su Supercalcio Almeria-Barcellona. Ma non possono trasmettere Totthenam-Chelsea e Man utd. -Bolton, che giocano alle 21? Due differite a partire dalle 22.30 sarebbero l'ideale. Ma evidentemente è troppo difficile da capire...Enon sono previste neanche repliche nelle ore successive...complimenti:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

per una volta chi ha il pacco sport si salva visto che è prevista una replica dopo il derby su Sky Sport 3, cmq una scelta di programmazione veramente strana, sky supercalcio dovrebbe esistere proprio per questo genere di cose e invece...

Le repliche su SS3 sono state aggiunte ieri...forse qualcuno si è svegliato

domdic75 ha scritto:
Non so se leggono il nostro forum o hanno agito da soli, ma su Supercalcio stasera alle 22.30 andrà in onda Tottenham - Chelsea in differita :)

GIOSCO ha scritto:
Non so se leggono il nostro forum o hanno agito da soli, ma su Supercalcio stasera alle 22.30 andrà in onda Tottenham - Chelsea in differita :)
Giosco, a dire la verità, io vidi il palinsesto la settimana scorsa e comprendeva già Tottenham-Chelsea alle 22:30 su Supercalcio, poi l'avevano cambiato ed adesso l'hanno ripristinata...evidentemente non avranno le idee molto chiare coloro che fanno i palinsesti di Sky...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
evidentemente non avranno le idee molto chiare coloro che fanno i palinsesti di Sky...:eusa_wall:
Su questo non c'è la minima ombra di dubbio:D :D :D , come anche sul fatto che sempre più spesso agggiornano in corsa e quindi una corretta protesta può servire...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

GIOSCO ha scritto:

eh no però, era meglio dopo il derby :D

Terlizzi6 ma cosa dici? Non si possono gestire allora 12 partite contemporaneamente? Su dubai sport2, la qualità video eraottima; quindi, nonostante abbonato, ho dovuto vedere la partita del bayern su canali arabi gratuiti. Assurdo!!!! Sky che delusione!!!!

lecosta ha scritto:
Terlizzi6 ma cosa dici? Non si possono gestire allora 12 partite contemporaneamente? Su dubai sport2, la qualità video eraottima; quindi, nonostante abbonato, ho dovuto vedere la partita del bayern su canali arabi gratuiti. Assurdo!!!! Sky che delusione!!!!
E' un intenditore anche di tecniche di trasmissione via satellite...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
Vedi che contemporaneamente ci sono ben nove partite di Serie A... credo che è quello il motivo...

penso anch'io, allora a che servono 13 canali di calcio?
forse è meglio toglierne un paio e risparmiare un po' di spazio, in quelle condizioni era meglio mandare la partita dopo in differita con qualità decente, perchè da quel che ho visto era veramente inguardabile :)

Gisko77 ha scritto:
penso anch'io, allora a che servono 13 canali di calcio?
forse è meglio toglierne un paio e risparmiare un po' di spazio, in quelle condizioni era meglio mandare la partita dopo in differita con qualità decente, perchè da quel che ho visto era veramente inguardabile :)
Xke alcune persone vogliono le dirette di partite di calcio anke a qualita scadente.

Ma tecnicamente perchè non è possibile avere la qualità identica su tutti i canali calcio?Non me ne intendo, è un'informazione non una critica.Onestamente preferirei rinunciare a certi canali inutili (ce ne sono diversi) per vedere il pacchetto più costoso in una maniera civile.
Ripeto, non me ne intendo dal punto di vista tecnico, ma lo trovo assurdo.

Ho appena visto Chelsea-Arsenal; Marianella sarà ancher bravo ma quando commenta l'Arsenal è veramente patetico nel suo tifare Gunners:icon_rolleyes:
Dopo mezz'ora non ne potevo più è ho girato su l'audio originale in inglese:icon_rolleyes:
Chelsea-Arsenal 2-1.... Marianella, tiè!:fuck:

Ma perchè su sky le partite della liga sono sempre in ritardo di un 20-30 secondi?
è veramente fastidiosa questa cosa. Io sto seguendo anche i vari match in giro per l'Europa tramite livescore su internet e le info delle partite apagnole arrivano prima li che nelle immagini su sky. La differenza tra l'altro nn è di poco. Se qualche scommettitore ( e sono tanti) volesse fare qualche operazione live, sarebbe fortemente penalizzato. Non capisco perchè succede questa cosa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso