[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero in un accordo o in alternativa che si replichi la situazione francese con be in che ê accessibile su tutte le piattaforme a 11 euro al mese e potrebbero farla tutti sia chi ha sky che tvsat o solo il dtt

la champions sposta molto poco, quasi nulla, concordo con chi lo sosteneva. sono solo 6 partite, troppo poche per spostare e troppo deboli le italiane per suscitare interesse e speranze particolari.

io, ad esempio, vado dove sta la serie a e poi, eventualmente, le 6 partite me le guardo in uno streaming a 2000 kbps...che in quanto a qualità con MP non so quanta differenza ci sia...:laughing7:

ovviamente eliminerei il pacchetto sport e metterei su un bell'nba league pass, magari anche solo per i playoff.

Sono cominciate le paranoie (per non scrivere altro) mentali per la Champions in esclusiva su Mediaset? :D :lol:

Bene, dopo la questione Eurosport se ne sentiva la mancanza.......

Io invece direi che manca un'eternità. E per cui bisognerebbe solo aspettare.

L'altra volta dovrebbe insegnare.

Ragazzi calma non voglio vedere i soliti isterismi inutili ecc.......

Fatevi meno paranoie

ma io faccio il ragionamento da tifoso di una singola squadra, mettiamo la juve. io, da tifoso della juve, vedo 6 partite della mia squadra ed è in base a quelle sei partite che decido se spostare o meno un abbonamento.

e per me sono troppo poco.

Secondo me si metteranno d'accordo statene certi, e poi ci sono troppe variabili ancora sul piatto, l'asta per la seria a, la prossima stagione di cl che mediaset non ha, un anno e mezzo di tempo, e poi tutti i retroscena che noi non sappiamo e che probabilmente non sapremo... non gli conviene a entrambi farsi la guerra quindi troveranno un accordo. A meno che c'è qualcosa di molto più grosso che bolle in pentola. ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso