[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato poco chiaro.
Parlavo del prossimo anno. Chi trsmetterà la champions?
Quante partite di serie A sono ad esclusivo trasmissione di SKY?
Chi trasmetterà L'Europa League?
Già questo anno la mia squadra gioca in Europa League , e per vederla la devo comprare da Mediaset.
Non vedrò la Juve? e chi se ne fotte,me ne farò una ragione.

La Champions MP
La Europa League Sky
MP ne trasmetterà solo 8 di A
Sulla B mi pare non si sappia nulla (ma facilissimo che mi sbagli)
E non è certo neanche il rinnovo di Fox (sempre che ti interessi)

S
Non vedrò la Juve? e chi se ne fotte,me ne farò una ragione.

Al momemto il prossimo anno su premium 8 squadre di A (le big 6 + 2), più diretta gol, la champions in esclusiva, eurosport ;)
Tutto il resto ancora è da assegnare
Su sky tutta la serieA , l'europa league in esclusiva, le qualificazioni europee delle nazionali, eurosporg e lo sport di sky ;)

Al momemto il prossimo anno su premium 8 squadre di A (le big 6 + 2), più diretta gol, la champions in esclusiva, eurosport ;)
Tutto il resto ancora è da assegnare
Su sky tutta la serieA , l'europa league in esclusiva, le qualificazioni europee delle nazionali, eurosporg e lo sport di sky ;)

Ballano i canali Fox-Sports.... Non si sa ancora de Mediaset rinnoverà il contratto in scadenza nel 2015 , oppure se Sky sborserà una pakkata di milioni per prendersi l'esclusiva totale

Io ho un forte sospetto ,che queste due si sono accordate per costringere la gente a farsi il doppio abbonamento

Basta non dargliela vinta e fare delle scelte. Altrimenti, se siamo così drogati di tv, fanno bene a fare così

Io ho un forte sospetto ,che queste due si sono accordate per costringere la gente a farsi il doppio abbonamento

io ho il forte sospetto che la gente non sia in grado di informarsi in modo intelligente prima di sottoscrivere un abbonamento.

La situazione diritti di questa stagione, é ben nota, e chiarissima, da quasi TRE ANNI.......
e negli ultimi mesi tra giornali, spot in TV eccetera, pure i sassi dovrebbero sapere come funziona....

e vedere gente che a ottobre 2014, se ne esce chiedendo "ma perché SKY non ha fatto vedere la Juve??"
mi fa capire che ho perfettamente ragione ;)

Ma c'è gente che si abbona a una pay tv non sapendo cosa trasmette? :D

Anche se ne parlava un po' indietro, volevo dare un parere sul confronto Sky Sport 1 / Sky Sport Plus ovviamente la Roma. Per me un tempo si vedeva meglio su un canale e l'altro tempo sull'altro. :laughing7:

Ma c'è gente che si abbona a una pay tv non sapendo cosa trasmette? :D
Pensa che ci sono due milioni di contratti FULL ereditati da Tele+ mai toccati o modificati.. e non hanno nemmeno attivato SS Plus. Sono morti? No, se ne fregano. Continuano così indipendentemente dai contenuti. Quando dico che l'abbonato Sky non è poi così esigente, dico questo :D:D

io ho il forte sospetto che la gente non sia in grado di informarsi in modo intelligente prima di sottoscrivere un abbonamento.

La situazione diritti di questa stagione, é ben nota, e chiarissima, da quasi TRE ANNI.......
e negli ultimi mesi tra giornali, spot in TV eccetera, pure i sassi dovrebbero sapere come funziona....

e vedere gente che a ottobre 2014, se ne esce chiedendo "ma perché SKY non ha fatto vedere la Juve??"
mi fa capire che ho perfettamente ragione ;)

E' perchè si fidano ciecamente di quello che dicono loro i call-center pre-abbonamento.....:lol:

Pensa che ci sono due milioni di contratti FULL ereditati da Tele+ mai toccati o modificati.. e non hanno nemmeno attivato SS Plus. Sono morti? No, se ne fregano. Continuano così indipendentemente dai contenuti. Quando dico che l'abbonato Sky non è poi così esigente, dico questo :D:D
Si ma questa è gente che può permetterselo. Se i soldi non sono un problema ti fai il full sempre e comunque, ogni anno.
Quando l'anno prossimo si accorgeranno che non proprio tutto va in onda su sky, nessun problema! Si faranno pure il full di premium per la CL e qualche altra serie che su sky non c'è :lol:
Beati loro!

Quelli di cui parliamo noi però, sono i pirloni appassionati di calcio che non si informano ogni estate prima di rinnovare/disdire l'abbonamento...e non sono pochi, da una parte e dell'altra.
Io non li giustifico per niente...per non essere 'esigente' e sottovalutare il tutto, o hai soldi da buttare o sei scemo:laughing7:
Il tempo, le distrazioni, le abitudini, gli spot 'furbi' e tutto il resto, non sono scuse accettabili.

L'anno prossimo rischia di essere peggio da questo punto di vista.

Ma che discorso è questo?
Io ho il full da 8 anni perché complessivamente l'offerta mi aggrada.
Poi logico che non c'è tutto quello che vorrei ma non mi porta certo a disdire per questo.

Si ma questa è gente che può permetterselo. Se i soldi non sono un problema ti fai il full sempre e comunque, ogni anno.
Quando l'anno prossimo si accorgeranno che non proprio tutto va in onda su sky, nessun problema! Si faranno pure il full di premium per la CL e qualche altra serie che su sky non c'è :lol:
Beati loro!

O probabilmente hanno già anche il full di premium... tipo i gemitori della mia ex, e il padre che aveva la sua postazione fissa in cucina e guardava 12h al giorno la7 su un tv 14"...

Beati loro!

Quelli di cui parliamo noi però, sono i pirloni appassionati di calcio che non si informano ogni estate prima di rinnovare/disdire l'abbonamento...e non sono pochi, da una parte e dell'altra.
Io non li giustifico per niente...per non essere 'esigente' e sottovalutare il tutto, o hai soldi da buttare o sei scemo:laughing7:
Il tempo, le distrazioni, le abitudini, gli spot 'furbi' e tutto il resto, non sono scuse accettabili.

L'anno prossimo rischia di essere peggio da questo punto di vista.
Quoto in particolare la frase in grassetto.

Io non li giustifico per niente...

anch'io non li giustifico per niente...

se sei un appassionato di Calcio, DEVI SAPERE che i diritti televisivi vengono venduti tramite ASTE, e vengono venduti ogni "triennio"....
Quindi sta a TE informarti su quale paytv acquistare....
(sono 3 anni che si sa che questa stagione SKY avrebbe avuto 128 partite di CL, e 1 in chiaro su Mediaset in esclusiva... doveva essere così anche le 2 stagioni passate, ma poi si sono accordati per 2 anni...)

Dobbiamo smetterla di pensare che se oggi una paytv ha un "evento" allora significa che DEVE averlo anche l'anno prossimo o tra 5 anni....

I diritti SPORTIVI, possono variare ad inizio di ogni "stagione sportiva", é SCRITTO a chiare lettere sul contratto di ogni paytv....

Se poi un abbonato sostiene di "non avere il tempo" di stare a controllare ogni anno i diritti TV, allora io sostengo che non abbia nemmeno il diritto di lamentarsi.

Si max hai ragione ma tutto o quasi rientrerebbe se dalle fonti ufficiali (call center/mail/chat) filtrassero informazioni trasparenti e veritiere...la maggior parte delle persone si affida direttamente alla pay tv per avere delucidazioni (come dargli torto). Non si può pretendere che scandagli il web in cerca di forum come questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso