Io spero tovino un accordo la ucl e importante per me
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01
Anche per me, moltissimo. E siccome sarò in Italia, se sarà esclusiva di MP mi faro tale abbonamento. Non è che sky me l'ha prescritto il dottore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero tovino un accordo la ucl e importante per me
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01
qua parlo per me e per i mei gustoi ok la ucl bella ma non passo ha mp per perima cosa il sengiale balerino 2 riuncere ha molte cose tennis basket motori e telefilm e mi scocia e io tifo per uno scamio per quello sopra che ho detto tutto quaAnche per me, moltissimo. E siccome sarò in Italia, se sarà esclusiva di MP mi faro tale abbonamento. Non è che sky me l'ha prescritto il dottore![]()
Al momento, se le cose non dovessero cambiare, la strategia mediaset è palese. Ritengono che almeno per il calcio, in italia, basti la combo SerieA delle Big+ la competizione più importante del mondo per non perdere clienti.
Noi abbonati non la pensiamo così![]()
Maurom domandona. L'UEFA utilizza la neutralità e bandi in linea di massima standard per il territorio europeo come vulnus per vendere in esclusiva assoluta. Inoltre eventuali valutazioni su posizioni dominanti le demanda alle autorità europee e nazionali dopo l'assegnazione, (vedi motivo per cui con il nuovo sistema di vendita nessuno ha acquistato l'EL e la CL in esclusiva assoluta). Diciamo che nella struttura di vendita, l'anomalia, (stranamente), è tutta italiana con il mancato accordo, (cessione, sub licenza, option, ecc), per la stagione in corso e probabilmente, per la prossima, tra SKY e Mediaset.
be non vedo che problemi sia avere due decoder per due prodotti diversi,,,pensate allo sportivo medio degli usa....
qua parlo per me e per i mei gustoi ok la ucl bella ma non passo ha mp per perima cosa il sengiale balerino 2 riuncere ha molte cose tennis basket motori e telefilm e mi scocia e io tifo per uno scamio per quello sopra che ho detto tutto qua
Scusami l'ignoranza ma in quanti altri paesi europei la Champions è andata in onda su due pay-tv contemporaneamente? L'anomalia mi sa che era quella non l'esclusiva di una pay.
Peccato che siamo in Italia....Non si possono paragonare le due situazioni.
Vabe se non sara scambiato io gia altrnativa per la ucl il poblma e la fase ha gironi dopo npn ce ne nesunoTi capisco, come te in tanti dovremmo fare una scelta...
non costa neanche tanto Mediaset Premium...se uno vuole ambodue i prodotti può rinunciare al pacchetto cinema in entrambi i prodotti..lo sportivo degli usa e del canada..,,ha anche un costo della vita maggiore di quella in Italia,..
Mediaset è convinta che la gente lascerà SKY per loro causa Champions...
I tempi sono cambiati, ora non serve la TV per vedere lo sport in diretta. Aveva molto più valore l'esclusiva di Stream del 2002-2003 che quella di Mediaset del 2015. Solo un folle farebbe 2 abbonamenti a 2 pay-tv diverse nell'epoca di Internet...
Forse sbaglio, ma da quello che mi ricordo Stream aveva l'esclusiva della Champions anche nelle stagioni precedenti: come minimo, ma probabilmente anche prima, già nella stagione 2000/2001 e all'epoca Mediaset, che aveva la Champions in chiaro, mi pare che trasmettesse due partite in chiaro alla settimana, una al martedì e l'altra al mercoledì.
Ma si, la CL vale poco, alla fine sono solo 4 gatti incalliti e giusto qualche milioncino di tifosi bianconeri-romanisti che vorrebbero vedersi almeno 6 gare(senza escluderne altre ) della più importante competizione calcistica....Problema che riguarda gli appassionati di calcio più incalliti che non vogliono rinunciare al miglior torneo calcistico al mondo ( ma sono davvero pochi ) e alle tifoserie di Roma e Juve le quali peraltro hanno l'incognita del passaggio del turno con eventuale retrocessione in EL
Esatto sky fará passare questo messaggio, e noto sul forum che giá qualcuno è entrato nella stessa mentalitàMa si, la CL vale poco, alla fine sono solo 4 gatti incalliti e giusto qualche milioncino di tifosi bianconeri-romanisti che vorrebbero vedersi almeno 6 gare(senza escluderne altre ) della più importante competizione europea....![]()
Ma si, la CL vale poco, alla fine sono solo 4 gatti incalliti e giusto qualche milioncino di tifosi bianconeri-romanisti che vorrebbero vedersi almeno 6 gare(senza escluderne altre ) della più importante competizione calcistica....
Capisco che ognuno la vede a suo modo, ma questa parte mi ha strappato un sorriso![]()
Ma si, la CL vale poco, alla fine sono solo 4 gatti incalliti e giusto qualche milioncino di tifosi bianconeri-romanisti che vorrebbero vedersi almeno 6 gare(senza escluderne altre ) della più importante competizione calcistica....
Capisco che ognuno la vede a suo modo, ma questa parte mi ha strappato un sorriso![]()
Eppure l'ho scritto chiaro e tondo che per me la Champions League è il migliore torneo calcistico del mondo. Basta leggere
Ma come dico dall'inizio di questa storia non vale la cifra spesa ( e nemmeno i 600 milioni messi da SkySport nell'asta ) in rapporto a quello che valiamo oggi in europa. Ossia poco...troppo poco.
Come ha detto MassimoMarcello i dati Auditel parlano chiaro. La stessa Mediaset uscite le italiane legherà la coppa dalle grandi orecchio su Rete4/Italia1 come fatto l'anno scorso
Siamo un popolo di tifosi non di appassionati ( come detto ben pochi )
I tifosi juventini e romanisti saranno milioni ma hanno mezza competizione in chiaro e rischiano a metà torneo di fare le valigia per l'altro torneo europeo....
Sono cose che ripeto da mesi...
Non voglio sminuire la Champions come detto. Ma i dati parlano chiaro. 600/700 milioni per una competizioni in cui non siamo più protagonisti...c'è poco da ridere...l'unico che può farlo è Platini