Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perche' mediaset non dice ancora nulla? Questo non capisco
Vero ma dopo quella di gotta direi che abbiamo abbastanza conferme. Io ci spero ancora fino al comunicato. Poi di certo non mi abbono alla concorrenza. Vediamo che fa mediaset anche perché potrebbe lasciare tutto in chiaro. Sarebbe senza HD e credo anche senza doppio audio ma vedremmo comunque la nfl
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A una domanda diretta su Twitter ha confermato che i diritti nfl sono andati a mediasetScusate, ma che ha detto ?
Scusate, ma che ha detto ?
Non vorrei che mediaset facesse finta di niente per questi diritti 'accessori' rispetto la ligue1 di calcio e decidesse di non trasmettere nessun match di NFL
Perchè ritardo, la stagione NFl innizia a settembre, no domani seraCredo di potermi sbilanciare dicendo che non oseranno tanto, invece inizia a sfiorarmi l'idea di qualche scambiuccio di sottobanco dato il ritardo.
Perchè ritardo, la stagione NFl innizia a settembre, no domani sera![]()
Non vorrei che mediaset facesse finta di niente per questi diritti 'accessori' rispetto la ligue1 di calcio e decidesse di non trasmettere nessun match di NFL
Credo di potermi sbilanciare dicendo che non oseranno tanto, invece inizia a sfiorarmi l'idea di qualche scambiuccio di sottobanco dato il ritardo.
scambio con cosa? non vedo qualcosa da scambiarte a parte soldi
No gazzettatv per esempio ha acquistato champioship lunedì e li ha ufficializzati solo ieri sera..![]()
Quella non andrá mai in onda in chiaroc'e' anche il preseason prima
Ma perche' mediaset non dice ancora nulla? Questo non capisco
Semplicemente perché non ha i diritti della NFL così come ha detto SATRED nelle pagine precedenti.Non su possono fare Comunicati su una cosa che non hai
quindi abbiamo ancora speranze che li acquisti sky?