[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche' mediaset non dice ancora nulla? Questo non capisco

My 2 cents: Mediaset "si è trovata" i diritti NFL nel "pacchetto tutto compreso" League 1 + Scottish + NFL; semplicemente non sapranno dove infilare le partite NFL... slot orari... in chiaro o su Premium... quante partite mandare...

Mi piacerebbe poter sperare che i diritti NFL siano ancora da assegnare ma viste le parole di Roberto Gotta e di "Booby"-Cattaneo le speranze sono pari a zero...

Vero ma dopo quella di gotta direi che abbiamo abbastanza conferme. Io ci spero ancora fino al comunicato. Poi di certo non mi abbono alla concorrenza. Vediamo che fa mediaset anche perché potrebbe lasciare tutto in chiaro. Sarebbe senza HD e credo anche senza doppio audio ma vedremmo comunque la nfl

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma che ha detto ?

Non vorrei che mediaset facesse finta di niente per questi diritti 'accessori' rispetto la ligue1 di calcio e decidesse di non trasmettere nessun match di NFL

Non vorrei che mediaset facesse finta di niente per questi diritti 'accessori' rispetto la ligue1 di calcio e decidesse di non trasmettere nessun match di NFL

Credo di potermi sbilanciare dicendo che non oseranno tanto, invece inizia a sfiorarmi l'idea di qualche scambiuccio di sottobanco dato il ritardo.

La miglior soluzione è l'acquisizione di Mediaset da parte di Murdock cosi siamo tutti contenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perchè ritardo, la stagione NFl innizia a settembre, no domani sera :D

Penso nei diritti ci sia anche la preseason (per quello che conta), comunque intendevo ritardo tra le voci più o meno ufficiali (gotta e bagatta su tutti) e la comunicazione di Mediaset. Di solito se uno acquisisce un diritto non vede l'ora di sbandierare l'esclusiva. Io almeno ho sempre visto questo genere di comportamenti quindi concorderai che un pochino è strano.

se non sbaglio mediaset compró i diritti della UFC e non mandó nemmeno un incontro in TV...

Credo di potermi sbilanciare dicendo che non oseranno tanto, invece inizia a sfiorarmi l'idea di qualche scambiuccio di sottobanco dato il ritardo.

scambio con cosa? non vedo qualcosa da scambiarte a parte soldi

Perchè ritardo, la stagione NFl innizia a settembre, no domani sera :D

ritardo rispetto alla data di acquisizione, hanno giá annunciato i diritti del calcio ma non quelli NFL. e magari veramente stanno pensando di privarsene visto che non ha senso per loro avere solo un evento extra calcio in abbonamento. voglio dire, non ha senso dire di avere un offerta sportiva qualdo oltre al calcio hai solo la nfl che tra l'altro va proprio sulla serie A... si hanno europsort, ma lo ha anche sky quindi non e' un fattore di esclusivitá che piace tanto a mediaset di questi periodi :)

No gazzettatv per esempio ha acquistato champioship lunedì e li ha ufficializzati solo ieri sera.. ;)

scambio con cosa? non vedo qualcosa da scambiarte a parte soldi

Si al momento sono tutte supposizioni, ho sbagliato ad usare il termine scambio dovevo parlare di trattative, era più corretto. Per quanto riguarda il ritardo siamo allineati ed ho già chiarito nel mio post precedente che intendevo esattamente quanto riportato da te

No gazzettatv per esempio ha acquistato champioship lunedì e li ha ufficializzati solo ieri sera.. ;)

Si ma gazzetta tv con tutto il rispetto non sta partecipando alla guerra dei diritti in corso tra le altre 2 :)

Comunque credo che se tutti fossero interessati come noi la NFL farebbe più della finale dei mondiali di calcio in TV e la vedremmo a reti unificate tipo discorso di Capodanno ;)

La cosa buffa e un po' inquietante è che c'è la possibilità che Mediaset abbia i diritti ma non li comunica semplicemente perchè non ritiene la NFL degna di comunicato stampa :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso