[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque scrivere in italiano comprensibile, visto che siamo in Italia e perlopiù italiani, non é che sia una cattiva idea eh... :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Di nulla figurati, anzi sono io grato a te per aver aperto la discussione.

A Rogoredo mani nei capelli...scherzi a parte la Sampdoria è veramente poca cosa.

A Rogoredo mani nei capelli...scherzi a parte la Sampdoria è veramente poca cosa.
Non credo che i doriani passeranno in massa a Premium, dopo questa serata.
Anche perché in questo modo vedrebbero meno della metà delle partite della propria squadra...

Non credo che i doriani passeranno in massa a Premium, dopo questa serata.
Anche perché in questo modo vedrebbero meno della metà delle partite della propria squadra...
Ovvio. Non avrebbe senso.
E considerando che con i tifosi del Genoa sono anni di fidelizzazione, non credo nemmeno che premium avrebbe scelto la Samp anche sapendo della non Qualificazione (ben venga se mi smentiranno)in EL.

Ergo: il tifoso Doriano quest'anno su Sky a prescindere.

Ho eliminato parecchi messaggi fuori tema. Inutile ricordare che questa non è una discussiine di calcio, come sapete tutti bene.

sinceramente, a Rogoredo, credo che la Samp fosse l'ultimo dei pensieri :D sicuramente pensano maggiormente ad un'eventuale Lazio ;)

Certo però la notizia della quasi eliminazione della Sampdoria fa piacere ai tifosi di Napoli e Fiorentina che hanno più possibilità di avere la propria squadra in chiaro su Cielo (visto che una su due andrà comunque mandata) :)

Tanto in Europa League arriva la Lazio....e a febbraio pure la Roma e forse pure la Juve.....a quel punto il suicidio di massa avverrà a mediaset :badgrin:

vado OT ma l'uscita della samp sarà fortemente penalizzante per il ns coefficiente uefa
i punti verranno divisi per 6 (numero squadre ammesse) invece noi avremmo 5 squadre ai gironi (juve roma lazio fiorentina napoli)

purtroppo arrivano ai preliminari uefa squadre che continuano a penalizzarci (tranne lo scorso anno dove passarono tutte, anno che non a caso è stato il migliore degli ultimi 5) causando danni enormi al ns coefficiente

paradossalmente invece un'uscita della lazio che la mandrebbe in e.league ci aiuterebbe finendo in coppa più facile
esattamente come fu per il napoli l'anno scorso

Ragazzi visto che lo staff non è stato sufficiente chiaro il 3d rimane chiuso a tempo indeterminato, fino a nuova comunicazione.

Sorteggio in Diretta su Sky Sport 1 dalle 12.45 (inizio procedura ore 13.00)

Queste le fasce del Sorteggio
30ihufs.png
]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso