[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corvis86 ha scritto:
Minimo sentore pubblicitario???
Ma se ho visto juventuis atalanta da un amico su sky, e c'era caressa che aveva un orgasmo ogni volta che ricordava che se volevi vedere la champions della juve dovevi avere sky...
eravamo invasi da pubblicità di esclusiva assoluta...
Ho disdetto MP a scadenza naturale del contratto e ho ricevuto la chiamata dall'operatore sky... Che nel pubblicizzarmi l'offerta ha parlato di champions in esclusiva...
Io non riesco a capire come fate a dire che questa non è stata pubblicità ingannevole...
io ad aprile ho inviato la disdetta mp.
gli operatori di MP mi hanno chiamato e ho detto che facevo la disdetta perchè non avevano la champions... loro, ad aprile, nel pieno delle pubblicità CLAMOROSE di sky, mi hanno detto che erano in trattativa... io non ci ho creduto, perchè le pubblicità erano troppo evidenti e non ho annullato la disdetta (attenendomi a quelli che erano i comunicati dell'eufa e delle emittenti televisive) ...

Ma sky, se era in trattativa, perchè non ha sospeso quelle pubblicità??? se ad aprile ci fosse stata anche solo UNA possibilità su un milione di non avere l'esclusiva, non dovevano permettersi di pubblicizzarla...
Per una volta non parlate nei panni del consumatore felice che vede arricchirsi la propria offerta grazie a questo accordo...
Ma mettetevi nei panni di me, e di quelli come me (al club juve ne conosco almeno una quindicina) che sono stati INGANNATI da sky...

Ora sky sarà anche migliore, e non ho problemi economici per pagare l'abbonamento (altrimenti non lo avrei fatto)... ma io per principio mi sento truffato e farò di tutto per disdire, senza pagare 1 € di penale...
Quello che tu dici varrebbe in un mondo perfetto, con autorità che controllino e sanzioni pesantemente le tv in caso di pubblicità ingannevoli, purtroppo però siamo in Italia.
Quindi i consumatori dovrebbero sapere che certe pratiche pubblicitarie fanno parte delle tv, soprattutto sky che quando ha un evento se la mena per mesi 24 ore su 24.
Sapendo tutto questo ed avendo pure un'informazione che mediaset era in trattativa, quanto costava aspettare a decidere l'abbonamento prima dell'inizio della champions...

Ultima modifica:
Io spero solo che l'eventuale acquisizione dell'Europa League, non precluda l'arrivo dell'Eurolega sugli schermi di Sky Sport.

Per il resto che scambino quel che gli pare, più eventi posso vedere col mio abbonamento meglio è.

montani1 ha scritto:
Quello che tu dici varrebbe in un mondo perfetto, con autorità che controllino e sanzioni pesantemente le tv in caso di pubblicità ingannevoli, purtroppo però siamo in Italia.
Quindi i consumatori dovrebbero sapere che certe pratiche pubblicitarie fanno parte delle tv, soprattutto sky che quando ha un evento se la mena per mesi 24 ore su 24.
Sapendo tutto questo ed avendo pure un'informazione che mediaset era in trattativa, quanto costava aspettare a decidere l'abbonamento prima dell'inizio della champions...
Ripeto: ci sono le olimpiadi...
ho disdetto MP
Sky mi ha chiamato con una buona offerta che parlava chiaramente di champions in esclusiva...

ho approfittato delle olimpiadi e l'ho fatto... tanto ad agosto avrei dovuto comunque farlo...

un'azienda corretta, che ci tiene alla customer satisfaction, in caso di accordo dovrebbe garantire a chi era abbonato mediaset ed è passato a sky proprio per l'esclusiva, una rescissione del contratto senza penali...
ti dirò, essendo la mia una questione di principio, in quel caso, resterei per un anno utente sky (perchè, ripeto, fortunatamente mi posso permettere l'abbonamento, altrimenti non lo avrei fatto)
ma così, da consumatore, mi sento preso in giro e non ci sto...

Ultima modifica:
corvis sei il + grande tordo della storia delle paytv....basta conosce il panorama trattative....

corvis86 ha scritto:
Ripeto: ci sono le olimpiadi...
ho disdetto MP
Sky mi ha chiamato con una buona offerta che parlava chiaramente di champions in esclusiva...

ho approfittato delle olimpiadi e l'ho fatto... tanto ad agosto avrei dovuto comunque farlo...

un'azienda corretta, che ci tiene alla customer satisfaction, in caso di accordo dovrebbe garantire a chi era abbonato mediaset ed è passato a sky proprio per l'esclusiva, una rescissione del contratto senza penali...
ti dirò, essendo la mia una questione di principio, in quel caso, resterei per un anno utente sky (perchè, ripeto, fortunatamente mi posso permettere l'abbonamento, altrimenti non lo avrei fatto)
ma così, da consumatore, mi sento preso in giro e non ci sto...
Te hai perfettamente ragione sul principio, purtroppo sky su questi aspetti non è un'azienda corretta e non lo sarà mai visto che nessuno controlla e sanziona.
Questo però è risaputo ed i consumatori si devono comportare di conseguenza.
Come si può pensare che sky adotti certi comportamenti etici vedendo gli "scandali Murdoch" che sono usciti in Inghilterra...

dado88 ha scritto:
Ma da quello che ho letto (forse mi è sfuggito) nessuno ha negato questo
leggi sopra... la colpa è mia... sono un tordo...
è proprio vero, questo è il paese che tutela, anzi incoraggia a fregara il prossimo...

davvero non capisco ste seghe mentali l'esclusiva non l'esclusiva mi sento preso in giro
ma davvero fate?
fuori.gif

pocho4ever ha scritto:
davvero non capisco ste seghe mentali l'esclusiva non l'esclusiva mi sento preso in giro
ma davvero fate?
fuori.gif
A me non frega nulla (anzi se mi mettono pure l'EL e la MotoGP meglio ancora :D) ma per chi si è abbonato a causa dell'esclusiva e poi se la vede togliere... insomma :icon_rolleyes:

pocho4ever ha scritto:
ma davvero fate?
fuori.gif
vabbè, lo dico per l'ultima volta, e poi basta...
a me se fossi stato abbonato sky dal principio, non sarebbe importato NULLA dell'esclusiva...

Io però ero abbonato MP a 22 € al mese e sono passato a Sky a 39 € al mese solo per l'esclusiva della champions...
siccome a me interessa solo la partita della juve, leggendo i comunicati ufficiali di sky, mediaset e uefa, se avessi voluto vedere tutte le partite della juve le avrei potute vedere solo su Sky...
e allora sono passato a sky felicemente... ma non lo avrei fatto se sky non avesse sbandierato ai 4 venti l'esclusiva...
mi sono abbonato ora per vedere anche le olimpiadi (evento per me marginale, ma che comunque mi ha fatto abbonare a giugno invece che ad agosto). ho detto: ad agosto comunque mi abbonerò, sky mi ha fatto l'offerta buona, approfitto e mi abbono...
non so se mi spiego...

Ma non ti puoi abbonare a giugno per una cosa che inizia a settembre, soprattutto perchè nel campo dei diritti tv le cose possono cambiare fino all'inizio di un evento

corvis86 ha scritto:
a me se fossi stato abbonato sky dal principio, non sarebbe importato NULLA dell'esclusiva...

Io però ero abbonato MP a 22 € al mese e sono passato a Sky a 39 € al mese solo per l'esclusiva della champions...
siccome a me interessa solo la partita della juve, leggendo i comunicati ufficiali di sky, mediaset e uefa, se avessi voluto vedere tutte le partite della juve le avrei potute vedere solo su Sky...
e allora sono passato a sky felicemente... ma non lo avrei fatto se sky non avesse sbandierato ai 4 venti l'esclusiva...
mi sono abbonato ora per vedere anche le olimpiadi (evento per me marginale, ma che comunque mi ha fatto abbonare a giugno invece che ad agosto). ho detto: ad agosto comunque mi abbonerò, sky mi ha fatto l'offerta buona, approfitto e mi abbono...
non so se mi spiego...

in linea di massima concordo con te al 100%, cmq se ti interessano solo le partite della Juventus avevi già messo in conto la possibilità di disdire da Sky nel caso fosse arrivata terza nel girone di champion's, perchè EL non era prevista sui canali di Sky.....

romanodel73 ha scritto:
in linea di massima concordo con te al 100%, cmq se ti interessano solo le partite della Juventus avevi già messo in conto la possibilità di disdire da Sky nel caso fosse arrivata terza nel girone di champion's, perchè EL non era prevista sui canali di Sky.....
pay per view per le partite non trasmesse in chiaro...

corvis86 ha scritto:

non so se mi spiego...
Guardala dal lato positivo: finalmente inizierai a vedere la tv come si deve;)

Ma a chi interessa solo il calcio... non si poteva aspettare agosto senza fare l'abbonamento a giugno e pagare pure 2 mesi inutili? questi problemi non ci sarebbero stati :icon_rolleyes:

in chatsky mi hanno scritto questo:
Per le prossime 4 stagioni L’Europa League sarà un’esclusiva Mediaset Premium. Tuttavia, a quanto dichiarato da Mediaset, una partita per turno sarà trasmessa in chiaro, quindi potrai seguirla su Sky grazie alla Digital Key. Inoltre su SKY Sport 24 non mancheranno aggiornamenti e news sulla tua squadra del cuore!

Sky avrà i diritti per 129 partite in diretta e in HD su 145 totali. Nel dettaglio:
• 128 partite in esclusiva: tutti i match del martedì e tutte le partite del mercoledì tranne quella che selezionerà Mediaset (che si è aggiudicata il terzo pacchetto esclusivo).
•La Finale non sarà in esclusiva ma in simulcast con Mediaset
• Sky trasmetterà gli Highlights di tutti i match per poter vedere tutte le azioni e i gol di tutte le partite.

memento80 ha scritto:
in chatsky mi hanno scritto questo:
Per le prossime 4 stagioni L’Europa League sarà un’esclusiva Mediaset Premium. Tuttavia, a quanto dichiarato da Mediaset, una partita per turno sarà trasmessa in chiaro, quindi potrai seguirla su Sky grazie alla Digital Key. Inoltre su SKY Sport 24 non mancheranno aggiornamenti e news sulla tua squadra del cuore!

Sky avrà i diritti per 129 partite in diretta e in HD su 145 totali. Nel dettaglio:
• 128 partite in esclusiva: tutti i match del martedì e tutte le partite del mercoledì tranne quella che selezionerà Mediaset (che si è aggiudicata il terzo pacchetto esclusivo).
•La Finale non sarà in esclusiva ma in simulcast con Mediaset
• Sky trasmetterà gli Highlights di tutti i match per poter vedere tutte le azioni e i gol di tutte le partite.

Nemmeno sanno per quante stagioni ha l'europa league mediaset :lol:

Ma perchè buttate via il vostro tempo e quello di chi vi risponde in chat?
Avete pazienza e fra qualche ora/giorno sarà tutto chiarito...perchè tutte queste paranoie:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso