M
montani1
Quello che tu dici varrebbe in un mondo perfetto, con autorità che controllino e sanzioni pesantemente le tv in caso di pubblicità ingannevoli, purtroppo però siamo in Italia.corvis86 ha scritto:Minimo sentore pubblicitario???
Ma se ho visto juventuis atalanta da un amico su sky, e c'era caressa che aveva un orgasmo ogni volta che ricordava che se volevi vedere la champions della juve dovevi avere sky...
eravamo invasi da pubblicità di esclusiva assoluta...
Ho disdetto MP a scadenza naturale del contratto e ho ricevuto la chiamata dall'operatore sky... Che nel pubblicizzarmi l'offerta ha parlato di champions in esclusiva...
Io non riesco a capire come fate a dire che questa non è stata pubblicità ingannevole...
io ad aprile ho inviato la disdetta mp.
gli operatori di MP mi hanno chiamato e ho detto che facevo la disdetta perchè non avevano la champions... loro, ad aprile, nel pieno delle pubblicità CLAMOROSE di sky, mi hanno detto che erano in trattativa... io non ci ho creduto, perchè le pubblicità erano troppo evidenti e non ho annullato la disdetta (attenendomi a quelli che erano i comunicati dell'eufa e delle emittenti televisive) ...
Ma sky, se era in trattativa, perchè non ha sospeso quelle pubblicità??? se ad aprile ci fosse stata anche solo UNA possibilità su un milione di non avere l'esclusiva, non dovevano permettersi di pubblicizzarla...
Per una volta non parlate nei panni del consumatore felice che vede arricchirsi la propria offerta grazie a questo accordo...
Ma mettetevi nei panni di me, e di quelli come me (al club juve ne conosco almeno una quindicina) che sono stati INGANNATI da sky...
Ora sky sarà anche migliore, e non ho problemi economici per pagare l'abbonamento (altrimenti non lo avrei fatto)... ma io per principio mi sento truffato e farò di tutto per disdire, senza pagare 1 € di penale...
Quindi i consumatori dovrebbero sapere che certe pratiche pubblicitarie fanno parte delle tv, soprattutto sky che quando ha un evento se la mena per mesi 24 ore su 24.
Sapendo tutto questo ed avendo pure un'informazione che mediaset era in trattativa, quanto costava aspettare a decidere l'abbonamento prima dell'inizio della champions...
Ultima modifica: