Villans'88 ha scritto:FA Cup e Carling Cup vengono vendute a parte singolarmente
E allora , con ogni probabilità , non saranno su Sky....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:FA Cup e Carling Cup vengono vendute a parte singolarmente
Avere una concorrenza leale sarebbe ancora meglio (almeno per gli abbonati Sky). Perchè Sky spende 580 milioni per 380 partite e MP 300 per 324 e adesso 120 per tutte le coppe contro 90. Se nemmeno quando ha il coltello dalla parte del manico la dirigenza di Sky riesce a invertire la tendenza vuol dire che non gliene frega niente tanto pagano gli abbonati. E 300 milioni che ballano vogliono dire magari un aumento in meno o qualche contenuto in più.Pincomat ha scritto:....
3. non dimentichiamoci che senza la concorrenza di mediaset sarebbe sicuramente peggio per noi consumatori: sky potrebbe far i prezzi che vuole senza temere che qualcuno guardi,si informi e valuti le offerte di mediaset.
pressy ha scritto:E allora , con ogni probabilità , non saranno su Sky....
Con i principali diritti bloccati per 3 anni gli arabi non fanno paura. E in ogni caso News Corp non è Canal+ come hanno appena dimostrato in Uk.Anakin83 ha scritto:...
Se proprio dobbiamo trovare una questione extracontenutistica, potrebbe essere più inquietante la notizia delle presunte trattativa tra arabi e tedeschi e Mediaset e Sky sa perfettamente che nel caso non partirebbe in una posizione di vantaggio. E' meglio tenersi più stretti i nemici che gli amici dice il detto. Poi quanto sono veramente nemiche queste due? Boh...![]()
groigroi ha scritto:Ciao,
seguivo la discussione da ieri pomeriggio ma questa mattina ho visto che ci sono almeno 15 pagine in più, mi confermate che su sky l'europa legue si vedrà anche su sky calcio e non slo su sport?
Davvero niente male riguardo questo.Villans'88 ha scritto:"Nell'accordo Sky ha ottenuto anche un pacchetto di film della Warner e la possibilità di trasmettere spot sulle reti mediaset"
Fonte : La Gazzetta dello sport
Questo cambia tantissimo.Villans'88 ha scritto:"Nell'accordo Sky ha ottenuto anche un pacchetto di film della Warner e la possibilità di trasmettere spot sulle reti mediaset"
Fonte : La Gazzetta dello sport
Bella domanda..se sarà come per il Mondiale (o le Olimpiadi) allora Mediaset non potrà portare i commentatori per la Champions e Sky per Europa League, ma io ne dubito...credo che entrambe le tv porteranno i commentatori allo stadio per le partite delle squadre italiane (e le finali).Digitalpuglia ha scritto:Una curiosità.. con questo scambio di diritti, mediaset per la Champions, e Sky per l'Europa League, potranno mandare in campo inviati e sugli spalti telecronisti?
phelps ha scritto:non ho tempo di leggermi tutte le 100 e più pagine...ma da quel che ho capito, l'EL non sarà trasmessa integralmente nemmeno da sky, pur avendo un numero sufficiente di canali...![]()
![]()
...come al solito (vedi Olimpiadi prossime venture) siamo di fronte all'ennesima presa per il cu*o per gli appassionati veri, quelli che non seguono il solito (spesso noiosissimo) "blockbuster" mainstream (in questo caso le partite delle Italiane e/o quelle delle "solite 3 o 4 presunte grandi")...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ribadisco ancora una volta che trovo scandalosa questa irrispettosa gestione delle risorse, ormai tipica in casa sky, ai danni degli abbonati lautamente paganti...![]()
![]()
![]()
Rispetto il tuo punto di vistaBlackPearl ha scritto:Ma ti devi sempre lamentare per ogni cosa? E' già tanto che Sky sia riuscita a trovare questo accordo (che fino all'ultimo ha rischiato di saltare)... Cavolo guardiamo le cose in positivo una volta tanto! Senza questo accordo non ci sarebbe stata nessuna Europa League...
BlackPearl ha scritto:Ma ti devi sempre lamentare per ogni cosa? E' già tanto che Sky sia riuscita a trovare questo accordo (che fino all'ultimo ha rischiato di saltare)... Cavolo guardiamo le cose in positivo una volta tanto! Senza questo accordo non ci sarebbe stata nessuna Europa League...
Non è che deve per forza, ma potrebbe farloalex89 ha scritto:ma chi l' ha detto che Sky deve trasmettere tutte e 1000 le partite di Europa League??? Io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte.