[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
beh, se ti danno una cosa che non avresti dovuto avere, senza chiederti soldi in merito, si può anche definire Regalo :)
Non sono d'accordo,se l'hanno fatto è perchè lo potevano fare,mica fanno beneficenza...comunque non lo dico con polemica,ben venga l'EL...

maxreloaded ha scritto:
beh, se ti danno una cosa che non avresti dovuto avere, senza chiederti soldi in merito, si può anche definire Regalo :)

seguendo la stessa logica, ogni volta che smettono di trasmettere qualcosa che prima trasmettevano si tratta di un furto

Gisko77 ha scritto:
seguendo la stessa logica, ogni volta che smettono di trasmettere qualcosa che prima trasmettevano si tratta di un furto
Giustissimo,quando mi hanno tolto Warner,Volley,basket serie A,Eurolega , mica mi hanno diminuito l'abbonamento...anzi...

agostino31 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: potrebbero andare benissimo su italia1 o rai 2:evil5: :evil5:

Ma pure su teleonda o canale 2,ma è di fatto è molto più probabile che vadano su sky e premium.

massimomarcello ha scritto:
Rispetto il tuo punto di vista ;) , ma dal mio (di punto di vista) è già tanto che Mediaset... sia riuscita a trovare quest'accordo, a Sky forse è cambiato qualcosa in positivo (ovviamente ;) ), ma mai quanto quanto è cambiato in positivo a Mediaset ;)

Certo alla fine è quello che penso anch'io, ho detto che sky è riuscita a trovare l'accordo dato che parlavamo dal punto di vista di sky ma questo vale ancor di più per mediaset ;) Anzi è proprio mediaset che è riuscita a "strappare" l'accordo a sky da come si è capito :)

phelps ha scritto:
premesso che personalmente dell'EL non me ne frega nulla e avrei preferito un abbassamento del prezzo dell'abbo piuttosto che acquisti di diritti calcistici "minori" (perchè l'EL è la serie B del calcio Europeo...chi lo nega è in malafede...:eusa_whistle: )...sì, sento che mi devo lamentare quando qualcuno fa il suo lavoro a metà...:evil5:
è come se tu andassi a fare la spesa e, dopo aver comprato carne, pesce e verdure, qualcun altro decidesse per te che, nonostante tu le abbia lì nel tuo frigorifero, non puoi nemmeno toccare pesce e verdure e devi mangiare solo carne...di fronte a tale limitazione delle tue possibilità di scelta, saresti contento??? :eusa_think: non credo proprio...:eusa_whistle:
il bene (il calcio) è infinitamente meno importante, ma il concetto è esattamente lo stesso dell'esempio...:evil5:

Non so se hai letto i commenti di ieri ma questo accorto è stato piuttosto "stremante", reese che è del settore ha detto che c'è mancato pochissimo che saltasse tutto e a causa di questa trattativa ne Rai ne Mediaset sono riusciti a presentare i loro palinsesti entro il primo Luglio, come si erano imposti. Quindi direi che assolutamente più di così non si poteva fare!

P.S. pure a me della Europa League non importa niente, e come ha detto qualcuno anch'io sarei stato curioso di vedere come andava a finire con ognuno i propri diritti :)

Probabilmente ci sarà qualcuno che minaccerà disdetta perchè Sky non trasmetterà partitissime come Standard Liegi-Vorskla Poltava (disputatasi veramente nell'EL 2011-12).

C'è sempre chi parla (a vanvera) non sapendo che accendere un canale per una partita che non seguirà nessuno ha costi di produzione altissimi. Ma vabbè, inutile continuare a scrivere, non capiranno mai.

ho provato a cecare in altri post ma ne sono tanti e non ho trovato niente, giusto per chiarire ma questa frase non è molto chiara:
Sky annuncia di aver siglato oggi un accordo commerciale con RTI, società del Gruppo Mediaset, grazie al quale saranno disponibili su Sky anche i top match di UEFA Champions League del mercoledì, così come tutte le partite dell'Europa League.

cosa significa che sky non ha tutte le partite di Champions? Ed ha invece tutte quelle di EL?

Dav ha scritto:
ho provato a cecare in altri post ma ne sono tanti e non ho trovato niente, giusto per chiarire ma questa frase non è molto chiara:
Sky annuncia di aver siglato oggi un accordo commerciale con RTI, società del Gruppo Mediaset, grazie al quale saranno disponibili su Sky anche i top match di UEFA Champions League del mercoledì, così come tutte le partite dell'Europa League.

cosa significa che sky non ha tutte le partite di Champions? Ed ha invece tutte quelle di EL?

significa, che Sky trasmetterà anche la partita del mercoledi che era esclusiva free su Mediaset; questo vuol dire top match del mercoledi. ;)

fabio78 ha scritto:
Probabilmente ci sarà qualcuno che minaccerà disdetta perchè Sky non trasmetterà partitissime come Standard Liegi-Vorskla Poltava (disputatasi veramente nell'EL 2011-12).

C'è sempre chi parla (a vanvera) non sapendo che accendere un canale per una partita che non seguirà nessuno ha costi di produzione altissimi. Ma vabbè, inutile continuare a scrivere, non capiranno mai.
Beh oltre a Standard Liegi-Vorskla Poltava mi pare che siano comprese le partite anche di Napoli, Inter, e Lazio che non sono proprio le ultime d' Italia ;) fidati che se l Europa league non tirava, sky non chiudeva l' accordo... Non sono proprio squadrette http://www.canaleinter.it/news/e-na...lista-con-tutte-le-squadre-in-attesa-di-51095

alex89 ha scritto:
significa, che Sky trasmetterà anche la partita del mercoledi che era esclusiva free su Mediaset; questo vuol dire top match del mercoledi. ;)
quindi prima la partita del Mercoledì non era su Sky? Oppure non era esclusiva Sky? Oppure Sky potra trasmetterla free ad esempio su Cielo?

Dav ha scritto:
quindi prima la partita del Mercoledì non era su Sky? Oppure non era esclusiva Sky? Oppure Sky potra trasmetterla free ad esempio su Cielo?
Non era proprio su sky ne su cielo.

Ottimo accordo che permette a sky di avere anche la gara del mercoledì di champions e l'europa league e a mediaset di tenere in piedi mediaset premium !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso