[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tieni Sky ancora per 12 mesi, poi valuti il prossimo dicembre ;) eventualmente se l'EL è solo su Premium e ti interessa quella vai a Premium prossimo dicembre, tanto le promo natalizie ci saranno anche l'anno prossimo.

Secondo me dipende molto da come si concluderà l'asta per il prossimo triennio di CL e EL ... :)

A proposito ma qndo si saprà qualkosa?? già in inghilterra e germania si è saputo e qui ancora nulla.Ricordo che nel 2010 la prima settimana di dicembre la uefa disse che la champions era andata a sky. Sensazione personale penso che quest'anno secondo me sky prenderà sia champions ed europa league x tenersele in esclusiva x cercare di aumentare gli abbonati

A proposito ma qndo si saprà qualkosa?? già in inghilterra e germania si è saputo e qui ancora nulla.Ricordo che nel 2010 la prima settimana di dicembre la uefa disse che la champions era andata a sky. Sensazione personale penso che quest'anno secondo me sky prenderà sia champions ed europa league x tenersele in esclusiva x cercare di aumentare gli abbonati

E se andassero a FOX Sports?!? ;)

Quello che sto dire farà arrabbiare alcuni ma lo dico lo stesso :D....non è un obbligo trasmettere tutte le partite di champions, lo fa solo SkyItalia e Al Jazeera. Quindi Fox può anche trasmettere meno delle 8 partite....ma questa è fanta-tv

Se va tutto bene agli ottavi di finale avremo:

- "derby" AZ (OLA) - Genk (BEL);
- Lazio (ITA) - Valencia (SPA);
- Porto (POR) - Napoli (ITA);
- O. Lione (FRA) - Shakhtar Donetsk (UCR);
- derby locale Siviglia (SPA) - Betis (SPA);
- Tottenham (ING) - Benfica (POR);
- eliminate dalla UCL Basilea (SVI) - Ajax (OLA);
- derby italiano Juventus (ITA) - Fiorentina (ITA)

Altrochè Champions League! :D

La Champions è la Champions ok però come giustamente detto da Bergomi durante il sorteggio è ora di finirla da parte delle italiane di snobare questa competizione, nella fase ad eliminazione diretta ha la sua dignità sia tecnica che economica quindi se dovessi vedere le nostre affrontare queste sfide con le seconde o terze linee aumenterei il mio "disprezzo" verso la nostra mentalità a dir poco provinciale.

Si tratterebbe di ottavi obiettivamente di livello (derby italiano su tutti, per rivalità e livello tecnico, e anche Porto - Napoli), ma non mi azzarderei mai a dire "altroché CL".

Scusa ma non scherziamo neanche

Il derby di Siviglia è tra una squadra a metà classifica e l'altra ultima, Lazio-Valencia tra 2 squadre in crisi di risultati, il derby tra az e genk tra 2 squadre che non vedranno mai la Champions.....

io ho l'impressione che altro che nuovo scambio di diritti... sky s terrà la CL in esclusiva...

io ho l'impressione che altro che nuovo scambio di diritti... sky s terrà la CL in esclusiva...

Senza la partita del mercoledì

Che solitamente o è un match con in campo una squadra italiana o comunque è partita solitamente "di cartello". Fatta salva la finale che comunque Sky trasmetterà in simulcast con Mediaset in ogni caso.
Più l'Europa League e la Supercoppa Europea. Meglio esclusiva assoluta ma comunque "monca" o non esclusiva ma certezza di avere tutti i match in diretta? Fossi in Sky sceglierei sempre la seconda opzione...

Io da juventino spero che si vince questa coppa(almeno che ci impegniamo seriamente),ok che alcune partite dei sedicesimi e degli ottavi possono essere interessanti ma gia il solo city-barcellona e arsenal-b.monaco sono di gran lunghe migliori.

l'europa league comincia a diventare interessante dai turni a eliminazione diretta, i gironi suscitano scarso appeal e diverse squadre, soprattutto le italiane, fanno turnover

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso