[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Non scherziamo, tutti devono fare i 7 turni se vogliono raggiungere la finale.
Già è scorretto vedere nei master 1000 i bye, ci manca di vederli negli slam.
Quoto pienamente ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Dopo il risultato di Djokovic in questi primi 2 turni, torno a ribadire l'inutilità dei primi turni dei big e spero (ma non succederà mai) che cambino regolamento e li facciano partire dal 3° turno :)
Basterebbe riportare le teste di serie a 16 e non più a 32 e i primi turni sarebbero più interessanti, ma i giocatori e organizzatori non ci pensano proprio. Troppi interessi da una parte ad avere più garanzie dei giocatori più forti che avanzano e dall'altra di fare meno fatica, poi però ci sono partite (e pure sul centrale) come quelle di djokovic. Per fortuna c'è eurosport2 ma anche Del Potro non scherza :D

noel77 ha scritto:
Basterebbe riportare le teste di serie a 16 e non più a 32 e i primi turni sarebbero più interessanti, ma i giocatori e organizzatori non ci pensano proprio.
Ha detto la stessa cosa Ubaldo Scannagatta in un commento sul suo sito.
C'è da dire che con 16 teste di serie c'è il rischio di trovare primi turni molto difficili per i giocatori appena fuori.

B. Pierluigi ha scritto:
. La mia classifica è:

Roland Garros
Australian Open (non so perchè ma mia affascina parecchio)
Wimbledon
US Open

Ah ah, il mondo è bello perchè vario, la mia classifica è completamente rovesciata

Us Open
Wimbledon
Australian Open
Roland Garros

Rimanendo in tema!!...in campo Del potro - Harrison....Che randellate che tira Delpo!!

marcobremb ha scritto:
Fognini b. Garcia Lopez 6-4 6-4 6-2
Roddick b. Tomic 6-3 6-4 6-0

PROSSIMO INCONTRO Fognini vs Roddick
:mad: :mad: :mad: :mad: Ho guardato solo il primo set di Roddick. Grazie del risultato. Ora lo cancello dal mysky non me ne faccio più nulla

noel77 ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :mad: Ho guardato solo il primo set di Roddick. Grazie del risultato. Ora lo cancello dal mysky non me ne faccio più nulla
Non aprire il topic, non mi sembra difficile ;)
Una volta passata la diretta qui siamo liberi di scrivere i risultati (lo stesso accade nei topic delle serietv):)

Visto che si dovrebbe parlare solo dell'evento in tv, non sarebbe difficile evitare di scrivere i risultati anche alla fine dei match

dado88 ha scritto:
Visto che si dovrebbe parlare solo dell'evento in tv, non sarebbe difficile evitare di scrivere i risultati anche alla fine dei match
Ormai è un bel pò che scrivo i risultati degli italiani e dei match più interessanti ;)

Basterebbe non aprire il topic... esattamente come facciamo nelle serieTV quando non le abbiamo ancora viste :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Ormai è un bel pò che scrivo i risultati degli italiani e dei match più interessanti ;)

Basterebbe non aprire il topic... esattamente come facciamo nelle serieTV quando non le abbiamo ancora viste :eusa_whistle:
Capisco quello che vuoi dire, senza far polemica, però i risultati della notte... almeno quelli... Vabbè pazienza

marcobremb ha scritto:

Una prassi consolidata non giustifica un bel niente!
Per me lo spoiler dovrebbe essere passibile di ban!
Inoltre, sei ot in questo topic e ti permetti anche di dire agli altri come si devono comportare...Hai proprio una bella faccia tosta!
Qui non siamo in un forum di tennis ma di televisione...se te ne fossi dimenticato!

pupido ha scritto:
1-Per me lo spoiler dovrebbe essere passibile di ban!

2-Inoltre, sei ot in questo topic e ti permetti anche di dire agli altri come si devono comportare...Hai proprio una bella faccia tosta!
Qui non siamo in un forum di tennis ma di televisione...se te ne fossi dimenticato!
1- Allora il 99% degli utenti che scrivono in sezione sky non esisterebbe più :5eek:
Tempo fa abbiamo stabilito QUI SUL FORUM che dopo la messa in onda per la prima volta di qualunque serie/sport non si tratta più di spoiler :evil5: Chi ha registrato o deve ancora vedersi qualunque programma deve preoccuparsi di non aprire i topic incriminati ;)

2- Il topic l'ho creato io se te ne fossi dimenticato... e sono io che scrivo la programmazione tutte le sante settimane :eusa_shifty:
Ed è dal RG che scriviamo i risultati dei match negli slam... :eusa_whistle:
Ah... è il bello è che avevo pure scritto se eravate d'accordo :lol:

Ultima modifica:
registri le partite e vieni ad aprire la sezione tennis... scusa cosa ci vuoi trovare?ma dai prenditela con te non con chi scrive i risultati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso