marcobremb
Digital-Forum Friend
Quoto pienamentemontani1 ha scritto:Non scherziamo, tutti devono fare i 7 turni se vogliono raggiungere la finale.
Già è scorretto vedere nei master 1000 i bye, ci manca di vederli negli slam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto pienamentemontani1 ha scritto:Non scherziamo, tutti devono fare i 7 turni se vogliono raggiungere la finale.
Già è scorretto vedere nei master 1000 i bye, ci manca di vederli negli slam.
Basterebbe riportare le teste di serie a 16 e non più a 32 e i primi turni sarebbero più interessanti, ma i giocatori e organizzatori non ci pensano proprio. Troppi interessi da una parte ad avere più garanzie dei giocatori più forti che avanzano e dall'altra di fare meno fatica, poi però ci sono partite (e pure sul centrale) come quelle di djokovic. Per fortuna c'è eurosport2 ma anche Del Potro non scherzaB. Pierluigi ha scritto:Dopo il risultato di Djokovic in questi primi 2 turni, torno a ribadire l'inutilità dei primi turni dei big e spero (ma non succederà mai) che cambino regolamento e li facciano partire dal 3° turno![]()
Ha detto la stessa cosa Ubaldo Scannagatta in un commento sul suo sito.noel77 ha scritto:Basterebbe riportare le teste di serie a 16 e non più a 32 e i primi turni sarebbero più interessanti, ma i giocatori e organizzatori non ci pensano proprio.
B. Pierluigi ha scritto:. La mia classifica è:
Roland Garros
Australian Open (non so perchè ma mia affascina parecchio)
Wimbledon
US Open
Ah ah, il mondo è bello perchè vario, la mia classifica è completamente rovesciata
Us Open
Wimbledon
Australian Open
Roland Garros
marcobremb ha scritto:Wimbledon
Roland Garros
US Open
Australian Open
![]()
marcobremb ha scritto:Fognini b. Garcia Lopez 6-4 6-4 6-2
Roddick b. Tomic 6-3 6-4 6-0
PROSSIMO INCONTRO Fognini vs Roddick
Non aprire il topic, non mi sembra difficilenoel77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ho guardato solo il primo set di Roddick. Grazie del risultato. Ora lo cancello dal mysky non me ne faccio più nulla
Ormai è un bel pò che scrivo i risultati degli italiani e dei match più interessantidado88 ha scritto:Visto che si dovrebbe parlare solo dell'evento in tv, non sarebbe difficile evitare di scrivere i risultati anche alla fine dei match
Capisco quello che vuoi dire, senza far polemica, però i risultati della notte... almeno quelli... Vabbè pazienzamarcobremb ha scritto:Ormai è un bel pò che scrivo i risultati degli italiani e dei match più interessanti
Basterebbe non aprire il topic... esattamente come facciamo nelle serieTV quando non le abbiamo ancora viste![]()
marcobremb ha scritto:Ormai è un bel pò che scrivo i risultati degli italiani e dei match più interessanti
Basterebbe non aprire il topic... esattamente come facciamo nelle serieTV quando non le abbiamo ancora viste![]()
1- Allora il 99% degli utenti che scrivono in sezione sky non esisterebbe piùpupido ha scritto:1-Per me lo spoiler dovrebbe essere passibile di ban!
2-Inoltre, sei ot in questo topic e ti permetti anche di dire agli altri come si devono comportare...Hai proprio una bella faccia tosta!
Qui non siamo in un forum di tennis ma di televisione...se te ne fossi dimenticato!