[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la fonte del rinnovo e di una mia amica che lavora in sky che mi ha assicurato che eurosport farà ancora parte del offerta sky.

la fonte del rinnovo e di una mia amica che lavora in sky che mi ha assicurato che eurosport farà ancora parte del offerta sky.

Speriamo che la tua amica non sia una di quelle che lavora in Albania al call center di sky che non sanno una cippa e raccontano un numero indecente di cavolate :laughing7:

Intanto prima sveglia con Melbourne con un buon Ferrer su Eurosport e Berdich su Esp2 (ma che razza di completo gli hanno creato quelli della H&M? Sembra ancora in pigiama :D)

Da domani letto alle 22 sveglia alle 5 e seguo tre ore di tennis prima di andare via. Di solito faccio così. A scelta in base al programma della giornata se seguire in diretta o in registrata col mysky :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi la levataccia era di curiosità per l'inizio degli open, ma di match che ne valesse la pena, manco l'ombra.
Ora sto seguendo la Errani contro la Goerges che sembra lontana parente della forte tennista di qualche anno fa, ma siamo ancora all'inizio del match.
Comunque prima registrazione programmata, domani ore 9 Eurosport per Nadal vs Tomic

Fortuna che Golubev s'è tolto presto dalle scatole, così su eurosport 2 hanno commutato su Venus che, secondo copione, ha perso al terzo dopo aver sprecato una caterva di palle break nelle fasi decisive del secondo set (compresi due doppi falli consecutivi sul 4-4 e palla game... da ammazzarla). Direi che quello di Venus era l'unico match interessante della notte.

Bye, Chris

Giuseppebello mi ricorda l'utente (non faccio nomi) che, tra le 100 pagine di latrati e minacce di disdetta per la notizia della dipartita di Eurosport dopo il 31 Dicembre, si professava tranquillo e certo di poter vedere gli Australian Open con l'abbonamento al pacchetto Sport di Sky.
E, a conti fatti, ha avuto ragione lui:eusa_whistle:

C'è sempre la solita telecamera principale sul centrale spostata troppo a sinistra. Ma perché non si ostinano a metterla in centro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma su eurosport 2 chi è al commento ora? Mi pare la voce di Tranquillo.. Non pensavo lavorasse anche per eurosport

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

io non so se mi anno detto la verita o no ma io rimango fiducioso fino che non avro un comunicato ufficiale e se chiudono i canali eurosport chiudo l'abbonamento ho gia la raccomandata scritta e pronta da inviala subito a sky in caso di chiusura canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso