giuseppebello84
Digital-Forum Senior
la fonte del rinnovo e di una mia amica che lavora in sky che mi ha assicurato che eurosport farà ancora parte del offerta sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre meglio un troll ottimista che un troll pessimista...
Stanotte si inizia...domattina djokovic alle ore 9 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
moltto megio bagdats istomin una cosa che non mi piace di eurosport e che si prefsano i mec e non seguono le partitte migiori
la fonte del rinnovo e di una mia amica che lavora in sky che mi ha assicurato che eurosport farà ancora parte del offerta sky.
Da domani letto alle 22 sveglia alle 5 e seguo tre ore di tennis prima di andare via. Di solito faccio così. A scelta in base al programma della giornata se seguire in diretta o in registrata col mysky
Sent from my iPhone using Tapatalk
I troll pessimisti, però, vantano molto più credito.Sempre meglio un troll ottimista che un troll pessimista...
Ma su eurosport 2 chi è al commento ora? Mi pare la voce di Tranquillo.. Non pensavo lavorasse anche per eurosport
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma su eurosport 2 chi è al commento ora? Mi pare la voce di Tranquillo.. Non pensavo lavorasse anche per eurosport
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
è Trigari non Tranquillo.
Ho capito che devo fare la registrazione manuale..
come se la cava?