e durante il giro cosa han trasmesso sul secondo canale? Serena?No, la Williams era su Eurosport, mentre la Schiavone era sul 2. Poi hanno spostato la Williams sul 2 e messo Nadal sul canale principale. In seguito hanno dovuto far spazio al Giro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e durante il giro cosa han trasmesso sul secondo canale? Serena?No, la Williams era su Eurosport, mentre la Schiavone era sul 2. Poi hanno spostato la Williams sul 2 e messo Nadal sul canale principale. In seguito hanno dovuto far spazio al Giro.
e durante il giro cosa han trasmesso sul secondo canale? Serena?
Non so cosa stanno combinando... Ferrer è ancora programmato sul Campo 1 ma chissà quando gioca.
Eppure potrebbero farli giocare su un altro campo già libero.
Devi pensare che quelli del Campo 1 hanno pagato un biglietto. Però in effetti tra la tutela dello spettatore e la tutela del tennista.. Fosse stato su un altro campo ti avrei dato ragione al 100% quà diciamo al 99%![]()
Ho capito... ma già non riescono a piantare 2 pali della luce, se poi fanno pure queste stupidate. MAH.
E poi quelli del Campo 1 non hanno da lamentarsi oggi.
Rimando il giudizio su Nadal più avanti perchè è vero che l'ho visto meglio ma ho avuto la netta sensazione che oggi Almagro fosse poca cosa
No no fatti però devi pensare che il biglietto del tennis è così ti può capitare la giornata di pioggia e c'hai rimesso tutto il biglietto ( mica te lo rimborsano) o ti possono capitare match belli e lunghi e a quel punto c'hai guadagnato (oggi è uno di quei casi). Comunque io lo avrei spostato sia chiaro
Volevo qualche opinione e commento sul crollo verticale della Bouchard in questo 2015.....
Anche...Io penso si sia montata un pò la testa alla fine ha soli 20 anni ed è tra i personaggi femminili sportivi più famosi al mondo
Volevo qualche opinione e commento sul crollo verticale della Bouchard in questo 2015.....
Io penso si sia montata un pò la testa alla fine ha soli 20 anni ed è tra i personaggi femminili sportivi più famosi al mondo
Potrebbe essere una meteora tipo la Majoli o la Kournikova ??
Non è solo nel 2015, è proprio dopo Wimbledon che ha perso completamente la bussola, già a Montreal a casa sua l'anno scorso. Non ne mette una dentro, peggio della Giorgi. E' sicuramente un problema solo mentale, mi auguro per lei che si possa riprendere perchè il talento c'è