[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cosa stanno combinando... Ferrer è ancora programmato sul Campo 1 ma chissà quando gioca.
Eppure potrebbero farli giocare su un altro campo già libero.

Non so cosa stanno combinando... Ferrer è ancora programmato sul Campo 1 ma chissà quando gioca.
Eppure potrebbero farli giocare su un altro campo già libero.

Devi pensare che quelli del Campo 1 hanno pagato un biglietto. Però in effetti tra la tutela dello spettatore e la tutela del tennista.. Fosse stato su un altro campo ti avrei dato ragione al 100% quà diciamo al 99%:D

Devi pensare che quelli del Campo 1 hanno pagato un biglietto. Però in effetti tra la tutela dello spettatore e la tutela del tennista.. Fosse stato su un altro campo ti avrei dato ragione al 100% quà diciamo al 99%:D

Ho capito... ma già non riescono a piantare 2 pali della luce, se poi fanno pure queste stupidate. MAH.

E poi quelli del Campo 1 non hanno da lamentarsi oggi.

Rimando il giudizio su Nadal più avanti perchè è vero che l'ho visto meglio ma ho avuto la netta sensazione che oggi Almagro fosse poca cosa

Ho capito... ma già non riescono a piantare 2 pali della luce, se poi fanno pure queste stupidate. MAH.

E poi quelli del Campo 1 non hanno da lamentarsi oggi.

No no fatti però devi pensare che il biglietto del tennis è così ti può capitare la giornata di pioggia e c'hai rimesso tutto il biglietto ( mica te lo rimborsano) o ti possono capitare match belli e lunghi e a quel punto c'hai guadagnato (oggi è uno di quei casi). Comunque io lo avrei spostato sia chiaro

Rimando il giudizio su Nadal più avanti perchè è vero che l'ho visto meglio ma ho avuto la netta sensazione che oggi Almagro fosse poca cosa

Le prossime sfide di Rafa prima dei quarti non ci dovrebbero dire molto, partendo dal presupposto che Nole è al top da Melbourne. Ai quarti vediamo cosa succederà

No no fatti però devi pensare che il biglietto del tennis è così ti può capitare la giornata di pioggia e c'hai rimesso tutto il biglietto ( mica te lo rimborsano) o ti possono capitare match belli e lunghi e a quel punto c'hai guadagnato (oggi è uno di quei casi). Comunque io lo avrei spostato sia chiaro

Spostato sul Campo 7
Ci hanno dovuto meditare sopra...

Volevo qualche opinione e commento sul crollo verticale della Bouchard in questo 2015.....

Volevo qualche opinione e commento sul crollo verticale della Bouchard in questo 2015.....

Che è in un periodo nero. Lo sa lei e lo sa il suo allenatore che ha detto che Genie ha sbagliato in pratica tutta la preparazione invernale.

Dopo è difficile recuperare se hai sbagliato la preparazione principale...

Io penso si sia montata un pò la testa alla fine ha soli 20 anni ed è tra i personaggi femminili sportivi più famosi al mondo

Non è solo nel 2015, è proprio dopo Wimbledon che ha perso completamente la bussola, già a Montreal a casa sua l'anno scorso. Non ne mette una dentro, peggio della Giorgi. E' sicuramente un problema solo mentale, mi auguro per lei che si possa riprendere perchè il talento c'è

Non è solo nel 2015, è proprio dopo Wimbledon che ha perso completamente la bussola, già a Montreal a casa sua l'anno scorso. Non ne mette una dentro, peggio della Giorgi. E' sicuramente un problema solo mentale, mi auguro per lei che si possa riprendere perchè il talento c'è

Anche Ana Ivanovic dopo parigi(2009 mi pare) si fece fascinare dalle passerelle ecc.....
Anche lei molto bella....non a caso

beh la Ivanovic ha sempre avuto problemi di tenuta mentale che lei ha giustificato con la pressione che sente dopo esser diventata numero 1
la Bouchard invece non ha mai avuto sti problemi, anzi della tenuta mentale fa il suo punto di forza
è che proprio tecnicamente non ha nulla in cui riesca a eccellere, è una giocatrice normalissima che ha avuto tanta fortuna coi sorteggi nei tornei del grande slam nel 2014

Ricordo che Wilander disse qualche mese fa che la più talentuosa fra le giovani è Madison Keys
Io ancora aspetto il ritorno della Robson ferma da ormai due anni, poveretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso