[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio già ad inacidirmi, ciclismo su un canale e Siniakova Radwanska su quell'altro :badgrin:
Vado a farmi un giro per la varietà infinita dell'worldwideweb :eusa_whistle:

Comunque bello il nuovo scoreboard degli US Open. Elegante, pulito, moderno. Una punta più piccolo sarebbe stato meglio, ormai abbiamo degli schermi talmente grandi che non è necessario mettere scritte grandi, le leggiamo lo stesso.

So già che io la finale dovrò vederla in differita... e non farò come a Wimbledon 2014 dove decisi di tenere sempre sott'occhio il Livescore: quest'anno registro e guardo in differita spegnendo internet.

Comunque bello il nuovo scoreboard degli US Open. Elegante, pulito, moderno. Una punta più piccolo sarebbe stato meglio, ormai abbiamo degli schermi talmente grandi che non è necessario mettere scritte grandi, le leggiamo lo stesso.

Un piccolo appunto però, manca la durata dell'incontro nonché la durata dei singoli set e la cosa non mi fa impazzire per nulla

So già che io la finale dovrò vederla in differita... e non farò come a Wimbledon 2014 dove decisi di tenere sempre sott'occhio il Livescore: quest'anno registro e guardo in differita spegnendo internet.

La finale è in programma alle 22 della domenica, è per via della NFL?
Devo ancora guardare lo schedule del football ma per la finale dò la priorità al tennis :)

P.S. non ho la minima idea, senza tapatalk di come diavolo si faccia a fare il multiquote, quindi chiedo scusa per i due post consecutivi :evil5:

Ah sì... hai ragione :5eek:
Forse allora riesco a vederla in diretta :D

OT Urca! La finale coincide con la prima giornata di NFL e sappiamo bene che partita c'è alle 19!
Penso che ESPN, anche se non ha interesse diretto, faccia finire le partite prima di far iniziare la finale, sennò vanno incontro ad un mini massacro a livello di share ;)

OT Urca! La finale coincide con la prima giornata di NFL e sappiamo bene che partita c'è alle 19!
Penso che ESPN, anche se non ha interesse diretto, faccia finire le partite prima di far iniziare la finale, sennò vanno incontro ad un mini massacro a livello di share ;)

Lo so che c'è Bears vs Packers... (che io purtroppo vedrò solo dopo la finale USO)

D'altronde questa è la legge del contrappasso: vado a vedere la MotoGP a Misano, ma come punizione mi devo perdere in diretta la prima dei Pack

Fuori nishikori...inizio col botto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso