S
servo libero
E cmq con il ciclismo e i sport invernali...il tennis sono i diritti più pregiati che hanno...e non li puoi trattare così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, do un'occhiata di tanto in tanto ai punteggi.hai il Player?
Sicuramente avremo una nuova vincitrice di Slam a Parigi quest'anno, con la Halep favorita per i bookmakers. Se vince sarà il primo Slam e sarà la nuova numero 1 del mondo.
E con la Halep numero uno,vorrebbe dire che il tennis femminile è in crisi profonda(ovviamente è solo un mio pensiero)
Purtroppo queste sono le macerie che ci hanno lasciato in eredità le sorelle Williams...giocatrici fatte con lo stampino,che si basano esclusivamente sulla potenza e poco altro...ieri Venus e' andata a rete una volta e ha provato a fare una vole' che neanche io avrei fatto peggio...dobbiamo sperare che arrivi in futuro una giocatrice che abbini preparazione fisica(ormai indispensabile) e tecnica alla Federer...se no oltre che a fornirci spettacoli penosi,avremmo ad ogni torneo una vincitrice diversa...
Scusa ma qui devo chiedere lumi..
Ma perché prima e durante,c'erano giocatrici così come chiedi????
A meno che non si torni al periodo Navratilova( Mosca bianca) Evert io onestamente non ne ricordo, la stessa Stefi, non è che avesse quella gran varietà di colpi( praticamente solo il dritto) idem Seles, Sanchez, Sabatini ecc.ecc.
Il punto più basso lo ha raggiunto il wimbledon vinto da Bartoli.....
C'È qualche tennista così talentuosa e completa che non ricordo???
Justine Henin!! tra le più recenti......
Per mio gusto ce ne sono anche ora dotate di talento....che non vincono molto però...tipo Carla Suarez Navarro..
Attenzione a Wawrinka...
A me invece, da appassionato più di ciclismo che di tennis, va bene. Quindi, come vedi, dipende dai gusti.Per il giro del Delfinato perderemo un paio d'ore di djokovic thiem......
Euroschifo