Stai paragonando un panino in un chiostro con una cena cucinata dai cuochi di masterchefCome ho gia detto (ma evidentemente leggere è difficile), l'investimento fatto sul motomondiale va ben al di là del trasmettere le gare.
Riguardo agli ascolti, poi, visto che ti lamentavi dell'NHL, credi veramente che si rivelerebbe un investimento a guadagnare?
Quanto al fatto che gli eventi fossero gia coperti da altre tv, mi pare di capire che, a tuo parere, ne debbano acquisire solo quelli "scoperti". Ma non eri uno di quelli che ha "pianto" (per non dire di peggio...) per la cessione dei diritti di trasmissione delle Olimpiadi di Rio alla Rai? Dopo che quelle londinesi si sono rivelate un vero e proprio bagno di sangue per Sky?
Vabbè, è meglio lasciar perdere![]()
Infatti io ho detto ad oggi è un flop, poi se domani avrà successo sarò il primo a dirlo.Quindi un investimento pluriennale (legato, come abbiamo visto, a tantissimi altri fattori) viene bocciato dopo sole 5 gare?
Bene, ma non benissimo...![]()
Sinceramente se non riesci a capire il mio punto di vista è inutile che continuamo ad andare avanti