In Rilievo Sky Sport F1

La Wolff ieri faceva la spaccona coi giornalisti che la accusavano di raccomandazione
"Ho girato più forte di Vettel" "Se io sono raccomandata, allora Rosberg cosa è?"
Era meglio se stava zitta :laughing7:

Visto solo ora il botto di Massa, non indifferente peraltro...

'A Felipe: hai sbagliato categoria, fidate...: sei ancora in tempo per cambiare...

:laughing5:

Ha dato 5 secondi alla Wolff... se deve ritirarsi Massa... :laughing7:
Speriamo che alla Wolff capiti qualcos'altro anche nella seconda sessione, rischia di essere umiliata

Bene, qualifiche spettacolo si prospettano a Silverstone :laughing7:

PS: ho il pulsante dell'interattività in alto a destra vicino al logo :laughing5:

Cosa é sucessoo? :O
Di tutto: nella prima parte del Q3 si girava veloci (ma non troppo) nei primi due settori; negli ultimi due minuti qualcuno ha rischiato (e tra questi qualcuno ha mancato la bandiera a scacchi) ed ha girato non benissimo nei primi due settori ma forte alla fine, et voilà :lol:

Grandissimo :eusa_clap:

Comunque per gene quindi per la Ferrari domani sicuramente non pioverá..
Aspettiamo un diluvio universale allora :D

alla Ferrari non ne azzeccano una neanche per sbaglio :doubt:
Nonostante tifo Ferrari devo dire che tra una Mercedes e una Marussia, la Ferrari si avvicina di più alla seconda.
Proprio per questo motivo, non avevano il buon senso di provare quando ha provato la Marussia?
Non prendono nomi importanti, nomi esotici? Continuano con la gente che hanno? Bene! Si vedono i risultati.

Ho sentito che potrei consolarmi con la GP2 dove c'è l'italiano Marciello (ho scritto giusto è il cognome :laughing7:) che parte primo.

Esiste addirittura una sezione Auto/Moto, perchè continuate a commentare nella discussione dedicata alla F1 su Sky che poi mi tocca spostare i messaggi? :eusa_wall:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?41-Auto-Moto
Perchè questo thread (chissà perché ;)) è più frequentato ;)

Io stesso più volte ho voluto provare a ricordare più volte di tale sezione ad inizio campionato, ma non c'è stato verso ;)

Questa è la più frequentata (in parole povere se scrivi qua è più facile che tu venga notato)... e, once again, chissà perché..?...

Forse perchè siamo abituati in altre occasioni, tanto per dire il tennis, che si parla dei canali e delle competizioni nella stessa discussione.

molti sono abbonati a sport prima dell'avvento di F1 e MotoGp e molti altri solo per la champions, sono questi che sky cerca di catturare anche solo per una gara mettendo gli eventi sul 201.......sembra stano ma tanti non ci arrivano al 206
La cosa che mi piace fosse anche sul canale 5475124368 che la guardo.
La cosa che non mi piace fosse anche sull'1 non la guardo.

Indietro
Alto Basso