Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infine non condivido le scelte della RAI che in base al risultato (scarso) della Ferrari può decidere di non dare le qualifiche o di spostare il GP sul "secondo canale".
Li ha dati alle 23Sul forum avevo letto un intervento del tipo "visto il disastro Ferrari la RAI non da neanche le qualifiche".
Sarà stata una battuta.
Ciao....
Mi togliete una curiosità? Ma perchè una gara si e l'altra no, il canale dedicato al Leader (tasto 6 del telecomando) non viene messo a disposizione?
E' una situazione che dura da molto tempo e in una gara ricca di colpi di scena il terzo on board camera sarebbe stato utile!
Il canale è disponibile,ma invece di trasmettere un camera car, rimane fisso sulle immagini del canale 206 per intenderci....
E col tasto giallo o col tasto 6 non so se ci sono stati disagi, visto che non lo uso mai..ma l'onboard leader non è sul tasto giallo? io uso quello per andarci e comunque sì, anche a me a volte va sul leader ed altre volte va sulla regia principale.
Stranamente ci sono stati più "disagi" quest'anno con il mosaico a 5 canali che non l'anno scorso con 9 canali!!![]()
Si, colpa miaSul forum avevo letto un intervento del tipo "visto il disastro Ferrari la RAI non da neanche le qualifiche".
Sarà stata una battuta.
ma l'onboard leader non è sul tasto giallo? io uso quello per andarci e comunque sì, anche a me a volte va sul leader ed altre volte va sulla regia principale.
Stranamente ci sono stati più "disagi" quest'anno con il mosaico a 5 canali che non l'anno scorso con 9 canali!!![]()
Si confermi col 6 si va sul leaderA proposito di camera car e tasto giallo.
Non l'avevo ancora provato, ma mi confermate che col tasto 6 del telecomando si và direttamente al leader anche se si sta guardando un altro camera car?
Io finora ho usato sempre il giallo e per andare sul leader si deve prima uscire dal camera car su cui si è e passare per il mosaico principale!![]()
Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento stagionale del Mondiale 2014 di Formula 1, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD. La gara, in onda dalle 14, è stata seguita in media da 773.726 spettatori complessivi, con una share del 5,99%
Il milione con questa Ferrari nel nostro paese non lo faranno mai, anche col GP più spettacolare della storia.