In Rilievo Sky Sport F1

Grandissima gara, e non è la prima dell'anno...alla faccia della formula noia...se solo quelle macchina colorate di rosso non fossero dei catorci...

Bella bella gara
Io sono un assiduo ferrarista,e se la ferrari va male la gara la guardo ugualmente ma con il volta stomaco
E nonostante il pessimo risultato di questo weekend per le rosse a me questo GP è piaciuto tantissimo!

Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento stagionale del Mondiale 2014 di Formula 1, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD. La gara, in onda dalle 14, è stata seguita in media da 773.726 spettatori complessivi, con una share del 5,99%

La F1 attuale difficilmente attira:
- i tifosi Ferrari :crybaby2: :laughing7:
- forse gli amanti della F1 di molti anni fa
- chi si basa solo sulla monoposto che vince (vince solo Mercedes :doubt:).

Io seguirò sempre la F1, lo spettacolo dell'ultima gara vale un anno di abbonamento a Sport.
Mi piacerebbe però almeno un livellamento tra la Mercedes e gli altri (per dire la Mercedes più forte ma di mezzo secondo al giro), o come la Indy che possono vincere tutti o comunque i piloti bravi, mi piacerebbe che vincesse una volta Hamilton, un'altra Alonso, un altra Vettel, ecc...

Infine non condivido le scelte della RAI che in base al risultato (scarso) della Ferrari può decidere di non dare le qualifiche o di spostare il GP sul "secondo canale".

Infine non condivido le scelte della RAI che in base al risultato (scarso) della Ferrari può decidere di non dare le qualifiche o di spostare il GP sul "secondo canale".

Quando mai la Rai non ha trasmesso le qualifiche? :5eek:

Sul forum avevo letto un intervento del tipo "visto il disastro Ferrari la RAI non da neanche le qualifiche".
Sarà stata una battuta.

Ciao....
Mi togliete una curiosità? Ma perchè una gara si e l'altra no, il canale dedicato al Leader (tasto 6 del telecomando) non viene messo a disposizione?
E' una situazione che dura da molto tempo e in una gara ricca di colpi di scena il terzo on board camera sarebbe stato utile!

Il canale è disponibile,ma invece di trasmettere un camera car, rimane fisso sulle immagini del canale 206 per intenderci....

Ciao....
Mi togliete una curiosità? Ma perchè una gara si e l'altra no, il canale dedicato al Leader (tasto 6 del telecomando) non viene messo a disposizione?
E' una situazione che dura da molto tempo e in una gara ricca di colpi di scena il terzo on board camera sarebbe stato utile!

Il canale è disponibile,ma invece di trasmettere un camera car, rimane fisso sulle immagini del canale 206 per intenderci....

ma l'onboard leader non è sul tasto giallo? io uso quello per andarci e comunque sì, anche a me a volte va sul leader ed altre volte va sulla regia principale.

Stranamente ci sono stati più "disagi" quest'anno con il mosaico a 5 canali che non l'anno scorso con 9 canali!! :laughing7:

ma l'onboard leader non è sul tasto giallo? io uso quello per andarci e comunque sì, anche a me a volte va sul leader ed altre volte va sulla regia principale.

Stranamente ci sono stati più "disagi" quest'anno con il mosaico a 5 canali che non l'anno scorso con 9 canali!! :laughing7:
E col tasto giallo o col tasto 6 non so se ci sono stati disagi, visto che non lo uso mai..
Una ferrari in testa quest'anno è utopia

Sul forum avevo letto un intervento del tipo "visto il disastro Ferrari la RAI non da neanche le qualifiche".
Sarà stata una battuta.
Si, colpa mia :badgrin: :D :D ;)

Avendo visto il risultato della Q1 ho fatto questa battuta sulla Rai che sui risultati della Rossa ci conta.
Poi la sera quando ho letto che un utente in sezione Rai ha riportato la notizia che le qualifiche erano state spostate dalle 18.00 alle 22.40 e che pensava a quale potesse essere il motivo di tale spostamento... (che era ovvio) mi è venuto da ridere e l'ho riportato qui... :D
Ma qui non conta, era per farsi, appunto, una risata :lol:

Pietra sopra :D

Oltre alla fantastica gara, fatemi fare i complimenti a chi sta facendo i montaggi delle varie clip che ultimamente sono strepitose, quelle sulla storia Williams e McLaren ad esempio.

Poi, ragazzi, ma quanto è bello dopo la sigla della FOM sentire partire Sergent Pepper dei Beatles o la fenomenale I want it all dei Queen prima del gp?!
...e pensare che cè chi è rimasto affezionato al mutismo post sigla della RAI.

L'anno scorso il top è stato con Get Lucky dei Daft Punk a Monaco dove prima del gp ho messo il volume a palla!!!!!! :D:icon_bounce::icon_cool:

Peccato che Vanzini di musica sappia meno di mia nonna... alla cerimonia di apertura (o chisuura?) delle Olimpiadi di Londra non ne prendeva una, mentre su Eurosport c'era Benzi che da grande appassionato sembrava un bambino nel paese dei balocchi :laughing7:

Cmq la regia internazionale nelle presentazioni non è un granchè
Ricordo il GP d'Australia 93 (perchè lo registrai, non ho sta gran memoria :D ) in cui proprio prima della sigla della FIA mandò una clip bellissima con i duelli più emozionanti dei GP delle edizioni precedenti.
Ecco, una cosa del genere sarebbe davvero di gran fascino, specie ora che siamo nei circuiti storici

Puoi andarci col giallo dalla schermata principale del mosaico o premendo il tasto "6".
Dai forza a quello che ho scritto. Esattamente: quando abilitano il canale on board leader,trovi un camera car. Quando lo tengono disattivato, viene replicato il segnale della regia principale col commento di Vanzini e soci.
Proprio perchè i segnali totali sono cinque,dite che è cosi difficile per i tecnici abilitare correttamente il canale??? Sembra di si a quanto pare.....

Hai ragione,tanti problemi quest'anno. Anche se il poter cambiare canale coi tasti del telecomando,ha snellito e facilitato l'utilizzo del mosaico!

A proposito di camera car e tasto giallo.

Non l'avevo ancora provato, ma mi confermate che col tasto 6 del telecomando si và direttamente al leader anche se si sta guardando un altro camera car?

Io finora ho usato sempre il giallo e per andare sul leader si deve prima uscire dal camera car su cui si è e passare per il mosaico principale!:eusa_think:

A proposito di camera car e tasto giallo.

Non l'avevo ancora provato, ma mi confermate che col tasto 6 del telecomando si và direttamente al leader anche se si sta guardando un altro camera car?

Io finora ho usato sempre il giallo e per andare sul leader si deve prima uscire dal camera car su cui si è e passare per il mosaico principale!:eusa_think:
Si confermi col 6 si va sul leader ;)

Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento stagionale del Mondiale 2014 di Formula 1, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD. La gara, in onda dalle 14, è stata seguita in media da 773.726 spettatori complessivi, con una share del 5,99%

Tutto sommato benino. Persi "solo" 210k rispetto allo scorso anno. Certo un anno fa erano già 3 i GP oltre il milione e a fine anno furono 6...quest'anno ancora niente e dubito salvo sorprese nel finale grandi cambiamenti. Intanto sulla GDS degli scorsi giorni ho letto che la campagna acquisiti della Ferrari prosegue per tornare al vertice ma al tempo stesso Boullier è molto scettico sulle possibilità di una rossa competitiva già nel 2015 mentre con l'arrivo della Honda e di un Top Driver afferma che per la McLaren i tempi duri stiano per finire...
Interessanti anche gli spunti negli ultimi week end di gare su SkySportF1 HD con una Renault in grande difficoltà con la Lotus che sta trattando i motori Mercedes ( sembra ormai ufficiale ) e la Red Bull che pensa di costruirne uno in proprio:5eek:

Il milione con questa Ferrari nel nostro paese non lo faranno mai, anche col GP più spettacolare della storia.

Indietro
Alto Basso