In Rilievo Sky Sport F1

Giornata storica quella di domani, quando nelle PL1 scenderà in pista Susie Wolff sulla Williams.

La Wolff è la prima donna a tornare in pista ufficialmente in una sessione di F1 dopo 22 anni dall'ultima volta.

Nel 92 l'ultima donna a guidare una F1 fu Giovanna Amati per 3 gp senza mai qualificarsi.

Invece nel computo totale delle donne in tutta la storia della F1, la Wolff sarà la sesta!! Quindi non una cosa che capita tutti i giorni...e tenendo conto che la Williams quest'anno è una monoposto da podio, chissà che non ci scappi qualcosa di bello oltre alla sola partecipazione. Io faccio il tifo per lei!! ;)

Le donne in F1:

Lella Lombardi (l'unica ad aver preso punti in un gp, anche se fu solo un mezzo punto, ma abbastanza da fare la storia! :laughing7:)

Maria Teresa de Filippis

Divina Galica

Giovanna Amati

Desirè Wilson
E qui ne ho parlato nella sez. auto-moto.

Ultima modifica:
Comunque per gene quindi per la Ferrari domani sicuramente non pioverá..
Aspettiamo un diluvio universale allora :D
Ma figurati, col malocchio che ha Hamilton domani farà talmente caldo che gli scoppieranno le gomme come l'anno passato
Tutta sta sfiga, boh

Nuovamente una versione rosa del pre gara con Masolin/Sangiorgio/Pinkham molto godibile.

Bello l'arrivo in circuito con Perez, che con gli occhiali da sole sembra Tom Cruise!!:D

Mamma mia! Che botta per Raikkonen...fortunatamente sembra essere uscito dalla monoposto con le proprie gambe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che GP dallo spavento per il botto di Kimi ( per fortuna senza grosse conseguenze per il pilota ), il ritiro di Rosberg , ma il duello tra Alonso e Vettel è da mettere nei libri dell'automobilismo !!!

Quel mascellone di David Coulthard sul podio.....

Alonso che scherza sulla lentezza della sua Ferrari..

Alonso che scherza sulla lentezza della sua Ferrari..
Hahahahah ho riso di gusto, grande Fernando :laughing7:
Finalmente giustizia è fatta: Hamilton visibilmente emozionato, se lo meritava tutto!

Ma ancora una volta critiche a Sky:
1) Salta l'intervista a Hamilton sul podio per mezz'ora di pubblicità
2) Tagliata l'intervista di Boselli ad Alonso perchè altriemnti la Masolin non poteva intervistare il pirla con la maschera di Hamilton
3) Conferenza stampa dei piloti saltata a piè pari

Ma possibile che pre-gara e dopo-gara devono essere tutte uno show della Masolin?
Vederla camminare sulla griglia di partenza a chiedere a Filippi "Cosa starà dicendo Vettel?" MA VALLO A CHIEDERE A LUI!!
Oppure vederla prendere lo spumante a Wolff...

Ma l'ha capito che sta lì per offrirci un servizio e non per divertirsi?

Hahahahah ho riso di gusto, grande Fernando :laughing7:
Finalmente giustizia è fatta: Hamilton visibilmente emozionato, se lo meritava tutto!

Ma ancora una volta critiche a Sky:
1) Salta l'intervista a Hamilton sul podio per mezz'ora di pubblicità
2) Tagliata l'intervista di Boselli ad Alonso perchè altriemnti la Masolin non poteva intervistare il pirla con la maschera di Hamilton
3) Conferenza stampa dei piloti saltata a piè pari

Ma possibile che pre-gara e dopo-gara devono essere tutte uno show della Masolin?
Vederla camminare sulla griglia di partenza a chiedere a Filippi "Cosa starà dicendo Vettel?" MA VALLO A CHIEDERE A LUI!!
Oppure vederla prendere lo spumante a Wolff...

Ma l'ha capito che sta lì per offrirci un servizio e non per divertirsi?

Li stava per saltare il satellite la gara è inizia circa un'ora più tardi , invece di criticare bisogna notare le circostanze !!!

Fortuna che c'è la Rai che ieri nel dopogara ci ha trasmesso le parole di Lewis Hamilton in conferenza stampa con tutte le sue riflessioni sui trofei :laughing7:
Bortuzzo e gli altri in studio divertitissimi nel poter finalmente commentare parole VERE di un pilota, e non le solite frasi fatte a tavolino :lol:

Indietro
Alto Basso