In Rilievo Sky Sport F1

speriamo che la f1 2013 non faccia rimpiangere la perdita di liga e bundesliga..

pressy ha scritto:
Ma non bisogna aspettare la divisione dei diritti tra RAI e SKY ??
Credo che anche per le trasmissioni ed eventi pre-gare ci sia una divisione dei pani e dei pesci...o sbaglio ?? :icon_rolleyes:

Tutto ciò che non rientra nei diriitti del Campionato di Formula 1 già acquistato da Sky può essere trasmesso anche altrove senza divisioni di pane e pesci.

SATRED ha scritto:
Tutto ciò che non rientra nei diriitti del Campionato di Formula 1 già acquistato da Sky può essere trasmesso anche altrove senza divisioni di pane e pesci.
In realtà secondo le ultime indiscrezioni la Rai potrà scegliere tra fare 1h30min di sola gara o 1h30min con pre e post (con gara in sintesi)
Ovviamente invece sky potrà fare quello che vuole ;)

883 ha scritto:
speriamo che la f1 2013 non faccia rimpiangere la perdita di liga e bundesliga..
Ma cosa c'entra col topic? :crybaby2:
Sono 8 mesi che si continua a parlare di quelle in OGNI THREAD

Ange 86 ha scritto:
Tanto la macchina è sempre rossa,la livrea e i piloti son sempre quelli. Per chi segue la F1 le presentazioni delle vetture stanno perdendo tutto il loro senso perchè anche le livree sono soggette a modifiche in corso d'opera.
ma considerando che sky è la tv ufficiale della F1,mi aspetterei un trattamento di lusso.Poi hanno ragione allora quelli che scrivono che non c'è nulla sui canali sky sport:doubt:

agostino31 ha scritto:
ma considerando che sky è la tv ufficiale della F1,mi aspetterei un trattamento di lusso.Poi hanno ragione allora quelli che scrivono che non c'è nulla sui canali sky sport:doubt:
Ma vi rendete conto che NESSUNA TV AL MONDO trasmette le tutte le presentazioni INUTILI delle monoposto in diretta? :eusa_wall:

ma ormai fare polemica sempre e comunque è diventato sport nazionale. Vero agostino? :doubt:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
In realtà secondo le ultime indiscrezioni la Rai potrà scegliere tra fare 1h30min di sola gara o 1h30min con pre e post (con gara in sintesi)
Ovviamente invece sky potrà fare quello che vuole ;)

Ma cosa c'entra col topic? :crybaby2:
Sono 8 mesi che si continua a parlare di quelle in OGNI THREAD

casomai si parla da 4 mesi..ehehehehh ed comunque se era un evento così importante perchè in passato sky ha rinunciato alla formula 1...sai devo fare il paragone finchè a sky dicono "abbiamo perso un po di calcio ma abbiamo preso la formula 1 ....be se fai il riferimento delle ore fra calcio e formula 1....qualcosa non quadra
proprio vero che in Italia ogni cosa pubblicizzata (vedi le world boxes series ) diventa un super evento e gli eventi che non ci sono ( vedi ufc, la boxe professionistica e il calcio estero) è da considerare m...a

marcobremb ha scritto:
Sarebbe folle francamente, ma con la Rai non c'è da stupirsi di nulla...

Per tutto il resto di cui si vorrebbe polemizzare...: adesso basta però con le polemiche; dentro di noi, ognuno sa che comunque non ce ne viene in tasca una beata mazza...

ma se la rai dovesse fare vedere delle gare in chiaro...chi caspita la guarda su sky...

883 ha scritto:
ma se la rai dovesse fare vedere delle gare in chiaro...chi caspita la guarda su sky...
Quelli sani di mente :evil5:

Perchè gli abbonati sky che la guarderanno sulla Rai con quei due incompetenti di Mazzoni e Capelli sono fuori di testa ;)

marcobremb ha scritto:
Quelli sani di mente :evil5:

Perchè gli abbonati sky che la guarderanno sulla Rai con quei due incompetenti di Mazzoni e Capelli sono fuori di testa ;)
nella scorssa esprenza con la f1 cenerano tannti poi anno ciptato la rai sul sat allora seono adati su skysport2

marcobremb ha scritto:
In realtà se ne parla da giugno 2012...

E SEI OT con i soliti discorsi triti e ritriti di F1 vs calcio estero!!! :evil5:

non sono OT oggi una centralinista mentre chiedevo informazioni per il mio pacchetto cinema ( scontATO PER ALTRI 3 mesi) e chiedevo i diritti calcistici per i prossimi anni mi hanno risposto " ancora non sappiamo niente ma ce la formula 1 e poi nel 2014 le moto" detto da uno su calcio e detto da uno come te che si va OT fa scappare da ridere ma se eri te che mi hai infamato una volta perchè in thread sul calcio..dicevo che era un pò triste non vedere calcio estero e vedere la f1...e te ti sei messo a fare una propaganda sul prestigio della f1 poi la mia reazione è eccessiva ma te sei un tipico italiano forse del nord....ovvero si vuole sempre ragione, non si può essere toccati ed avete un dizionario particolare....
finchè rappresentanti di sky fanno il paragone calcio estero vs motori...perchè non può fare qualcun'altro

nico 1986 ha scritto:
nella scorssa esprenza con la f1 cenerano tannti poi anno ciptato la rai sul sat allora seono adati su skysport2
Si lo sapevo...

Adesso con l'esclusiva, il cambiamento di mentalità degli italiani verso la payTV e il martellamento mediatico la situazione cambierà ulteriormente (si spera)

marcobremb ha scritto:
Si lo sapevo...

Adesso con l'esclusiva, il cambiamento di mentalità degli italiani verso la payTV e il martellamento mediatico la situazione cambierà ulteriormente (si spera)
il mio discorso era che magari nessuno si abbonerebbe alla pay tv se fosse in chiaro...

marcobremb ha scritto:
Ma vi rendete conto che NESSUNA TV AL MONDO trasmette le tutte le presentazioni INUTILI delle monoposto in diretta? :eusa_wall:

ma ormai fare polemica sempre e comunque è diventato sport nazionale. Vero agostino? :doubt:

Infatti qui ogni giorno c'è ne una solo per far polemica , le presentazioni delle monoposto nn sono soggette ai diritti della F1 ogni squadra può venderla a chi gli pare !!

Naturalmente nn è una critica per te ( marco )

sono curioso di vedere come riempirà i palinsesti nei non giorni di gara..

883 ha scritto:
sono curioso di vedere come riempirà i palinsesti nei non giorni di gara..
Se avessi seguito il thread lo sapresti...

Ci saranno rubriche dedicate e gare che hanno fatto la storia della F1 :evil5:
Materiale di altissimo valore.

marcobremb ha scritto:
Si lo sapevo...

la nova peytv pre me non ha sensso di esitre se devo pagare pre vedre xfatror era 1000 volte megio tele+ io ho dei mei dubbi se poi li prende la rai i dirtti non la vedo bene e poi la f1 si guarda sprtuto desate e se fanno una dfertta 20\21 e otmma pre tutti

nico 1986 ha scritto:
e poi la f1 si guarda sprtuto desate e se fanno una dfertta 20\21 e otmma pre tutti
Ma proprio no :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Gli ascolti dimostrano il contrario di quello che hai detto :badgrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso