Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Ma non bisogna aspettare la divisione dei diritti tra RAI e SKY ??
Credo che anche per le trasmissioni ed eventi pre-gare ci sia una divisione dei pani e dei pesci...o sbaglio ??![]()
In realtà secondo le ultime indiscrezioni la Rai potrà scegliere tra fare 1h30min di sola gara o 1h30min con pre e post (con gara in sintesi)SATRED ha scritto:Tutto ciò che non rientra nei diriitti del Campionato di Formula 1 già acquistato da Sky può essere trasmesso anche altrove senza divisioni di pane e pesci.
Ma cosa c'entra col topic?883 ha scritto:speriamo che la f1 2013 non faccia rimpiangere la perdita di liga e bundesliga..
ma considerando che sky è la tv ufficiale della F1,mi aspetterei un trattamento di lusso.Poi hanno ragione allora quelli che scrivono che non c'è nulla sui canali sky sportAnge 86 ha scritto:Tanto la macchina è sempre rossa,la livrea e i piloti son sempre quelli. Per chi segue la F1 le presentazioni delle vetture stanno perdendo tutto il loro senso perchè anche le livree sono soggette a modifiche in corso d'opera.
Ma vi rendete conto che NESSUNA TV AL MONDO trasmette le tutte le presentazioni INUTILI delle monoposto in diretta?agostino31 ha scritto:ma considerando che sky è la tv ufficiale della F1,mi aspetterei un trattamento di lusso.Poi hanno ragione allora quelli che scrivono che non c'è nulla sui canali sky sport![]()
marcobremb ha scritto:In realtà secondo le ultime indiscrezioni la Rai potrà scegliere tra fare 1h30min di sola gara o 1h30min con pre e post (con gara in sintesi)
Ovviamente invece sky potrà fare quello che vuole
Ma cosa c'entra col topic?
Sono 8 mesi che si continua a parlare di quelle in OGNI THREAD
Sarebbe folle francamente, ma con la Rai non c'è da stupirsi di nulla...marcobremb ha scritto:In realtà secondo le ultime indiscrezioni la Rai potrà scegliere tra fare 1h30min di sola gara o 1h30min con pre e post (con gara in sintesi)
In realtà se ne parla da giugno 2012...883 ha scritto:casomai si parla da 4 mesi.
Quelli sani di mente883 ha scritto:ma se la rai dovesse fare vedere delle gare in chiaro...chi caspita la guarda su sky...
nella scorssa esprenza con la f1 cenerano tannti poi anno ciptato la rai sul sat allora seono adati su skysport2marcobremb ha scritto:Quelli sani di mente
Perchè gli abbonati sky che la guarderanno sulla Rai con quei due incompetenti di Mazzoni e Capelli sono fuori di testa![]()
marcobremb ha scritto:In realtà se ne parla da giugno 2012...
E SEI OT con i soliti discorsi triti e ritriti di F1 vs calcio estero!!!![]()
Si lo sapevo...nico 1986 ha scritto:nella scorssa esprenza con la f1 cenerano tannti poi anno ciptato la rai sul sat allora seono adati su skysport2
il mio discorso era che magari nessuno si abbonerebbe alla pay tv se fosse in chiaro...marcobremb ha scritto:Si lo sapevo...
Adesso con l'esclusiva, il cambiamento di mentalità degli italiani verso la payTV e il martellamento mediatico la situazione cambierà ulteriormente (si spera)
marcobremb ha scritto:Ma vi rendete conto che NESSUNA TV AL MONDO trasmette le tutte le presentazioni INUTILI delle monoposto in diretta?
ma ormai fare polemica sempre e comunque è diventato sport nazionale. Vero agostino?![]()
Se avessi seguito il thread lo sapresti...883 ha scritto:sono curioso di vedere come riempirà i palinsesti nei non giorni di gara..
la nova peytv pre me non ha sensso di esitre se devo pagare pre vedre xfatror era 1000 volte megio tele+ io ho dei mei dubbi se poi li prende la rai i dirtti non la vedo bene e poi la f1 si guarda sprtuto desate e se fanno una dfertta 20\21 e otmma pre tuttimarcobremb ha scritto:Si lo sapevo...
Adesso con l'esclusiva, il cambiamento di mentalità degli italiani verso la payTV e il martellamento mediatico la situazione cambierà ulteriormente (si spera)
883 ha scritto:sono curioso di vedere come riempirà i palinsesti nei non giorni di gara..
Ma proprio nonico 1986 ha scritto:e poi la f1 si guarda sprtuto desate e se fanno una dfertta 20\21 e otmma pre tutti