Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Ho sentito per la prima volta in telecronaca il mio conterraneo Filippi e sembra nato per quello. Divertente Genè che è tra due fuochi, un giorno telecronista/opinionista e bene o male deve essere imparziale, il giorno dopo ferrarista e bocca cucita se gli chiedono qualche segreto sulla Ferrari.![]()
Ieri Genè è proprio stato intervistato ai box dalla nuova inviata ex Sky Deutchland.
LAlarik ha scritto:Ho notato che durante il test è possibile switchare all'audio originale inglese.
Secondo voi sarà possibile farlo anche durante le gare, o è una peculiarità di questi appuntamenti, visto che sono prodotti da BSkyB?
Mi piacerebbe ascoltare il commento di Brundle/Croft.
LAlarik ha scritto:Direi che è una caratteristica delle trasmissioni inglesi, anche nelle scorse stagioni lasciavano il volume ambientale molto alto.
No che p***e
Vandone per me è una grande sorpresa!
Ennesima conferma di come in Rai non riuscissero a sfruttare appieno il personale competente che sicuramente avevano: lo confinavano ad 1 minuto di intervento dopo le qualifiche o il gp dove per il poco tempo non riusciva ad esprimere al meglio i suoi concetti.
DigitalOP! ha scritto:Bruno e Vandone sono figure diverse, la differenza tra loro pero' c'è ed è chiara, il primo è fermo alla F1 di venticinque anni fa, il secondo è proiettato pienamente in quella contemporanea.
Bruno ha detto in telecronaca per anni, un sciocchezza ogni tre parole, per favore, per favore, per favore, non diciamo caXXate sulla sua competenza!
si si da Windows 8SkySportFan ha scritto:Sky Go![]()
Più che altro si è tenuta quattro gp storici pilastro...SkySportFan ha scritto:Le esclusive sky sono veramente fantastiche![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Più che altro si è tenuta quattro gp storici pilastro...
Secondo la Gazzetta, 20mln a stagione fino al 2017Voyager86xxx ha scritto:Si sa quanto ha pagato?