Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Gara domenica alle 17:00 in Brasile, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gara domenica alle 17:00 in Brasile, giusto?
E Alessandra Neri a Race Anatomy? :XXfart:incredibile la Masolin nel finale di Race Anatomy oggi sopra le gomme e in gonna con l'inquadratura frontale:5obsessed::sign17::sign17::sign17::sign19:
quanto ha fatto la F1 su sky?
Che è una cosa micidialeIn contemporanea con la SerieA, mi aspettavo di meno...
Infatti i contatti unici sono più del doppio, quindi evidentemente in molti tra primo tempo e fine partita, hanno girato sulla F1![]()
Pensa che, ai tempi delle trasmissioni della Serie A su Sky, la Legabasket aveva programmato gli orari di anticipi e posticipi in modo che gli ultimi minuti combaciassero con l'intervallo della contemporanea partita di calcio perché, cifre e dati alla mano, quella era la "fascia" migliore per catturare audience e contattiChe è una cosa micidiale
Non riuscirei a farlo nemmeno sotto minaccia: o guardo una cosa, o ne guardo un'altra; come si fa a capire ciò che succede guardando dieci minuti ogni tanto?*![]()
A estremi mali...Pensa che, ai tempi delle trasmissioni della Serie A su Sky, la Legabasket aveva programmato gli orari di anticipi e posticipi in modo che gli ultimi minuti combaciassero con l'intervallo della contemporanea partita di calcio perché, cifre e dati alla mano, quella era la "fascia" migliore per catturare audience e contatti
non è che guardare la gara dopo 20 ore abbia una logica eh...Io ho guardato tutta la registrazione ieri pomeriggio, pre-gara e gara, dato che domenica sera (nonostante l'orario più che mai perfetto) avevo altre preferenze![]()
Ce l'ha per me nel momento in cui:non è che guardare la gara dopo 20 ore abbia una logica eh...
Mio padre è uno di quelli che han guardato la F1 solo all'intervallo della partita e poi alla conclusione
io invece, da tifoso del Palermo, ho visto la replica della partitia solo per curiosità, assistendo tra l'altro a uno spettacolo orribile
quello italiano non è calcio, sarebbe ora che lo capissimo
ma la Nascar la vedi sul sat?
se la vedi in streaming, basta piazzare i 2 monitor uno accanto all'altro...
"purtroppo" la F1 va vista in diretta perchè è l'unico modo per usufruire dell'interattività
ieri la regia internazionale si è persa tantissime cose per soffermarsi sulla lotta nelle retrovie, tant'è che il sorpasso di Hamilton a Rosberg l'ha preso quando già Lewis aveva affiancato l'altro
Si, poi comunque diventa chiarmente tutto molto soggettivo.ma la Nascar la vedi sul sat?
se la vedi in streaming, basta piazzare i 2 monitor uno accanto all'altro...
"purtroppo" la F1 va vista in diretta perchè è l'unico modo per usufruire dell'interattività
ieri la regia internazionale si è persa tantissime cose per soffermarsi sulla lotta nelle retrovie, tant'è che il sorpasso di Hamilton a Rosberg l'ha preso quando già Lewis aveva affiancato l'altro
Purtroppo ho seguito sulla Rai, altrimenti non potrei lamentarmi della regia internazionaleChe tu sappia, il sorpasso di Hamilton su Rosberg è andato in onda sull'onboard mix?
Me lo sono registrato il mix ma devo ancora andarlo a vedere.![]()