• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Il problema non e' quello di gioire per una vittoria della Ferrari o chi vuoi te...ma fare una telecronaca di parte...che e' diverso...raccontare certi eventi in maniera distorta...per favore non bestemmiare mettendo di mezzo,Galleazzi...che esaltava solo i nostri atleti e non denigrava mai gli avversari dei nostri atleti...
Non mi risulta che Vanzini o altri di Sky abbiano mai denigrato gli avversari della Ferrari. Mi sembra che abbiano sempre dato il giusto risalto anche alle vittorie altrui. Prova a risentire lo scorso go del Brasile e senti cosa disse Vanzini dei sorpassi di Verstappen.
 
se dovessimo guardare alla nazionalitá allora la toro rosso dovrebbe avere lo stesso trattamento della ferrari, e non é mai stato cosí ne adesso ne quando era Minardi. purtroppo la Ferrari ha sempre goduto di un trattamento di favore, sia nel commento di vittorie, sia nel trovare scuse quando non vinceva. é cosí e lo sará sempre, provate a guardare la F1 su RSI, é tutto un riferimento alla sauber:)

purtroppo la ferrari non é una nazionale, é come la juve in coppa campioni, non tutti la tifano, non é l'Italia insomma, e il paragone con il tifo per una nazionale non puó esistere. un conto é esaltare Giovinazzi o altri piloti italiani un conto e la ferrari, quello che da noia e che le TV vivono di Ferrari, quindi tenderanno a giustificare gli errori ed esaltare le vittorie per sempre.
Parliamo sempre di maggioranza. Comunque anche della Toro Rosso hanno spesso sottolineato il fatto che è italiana. Che poi si può dire quello che vogliamo ma la Ferrari, piaccia o meno, è l'architrave che regge tutto. Basta sentire il boato che c'è stato ieri quando Vettel è uscito davanti ad Hamilton, in un posto diametralmente opposto all'Italia. Anche il discorso sui piloti italiani che mettono d'accordo tutti è sbagliato. Ora tutti dicono di amare Giovinazzi, ma il giorno che dovesse essere un vincente ci sarebbero tanti che lo detesterebbero, in perfetto stile italico che non perdona il successo. Fatti un giro sul web e vedi quanti odiano Valentino.
 
Cercavo in rete per trovare gli ascolti delle qualifiche, ma vedo che non ci sono. Neanche di giorni precedenti. Che tu sappia, Sky non diffonde più il comunicato quotidiano con gli ascolti del giorno precedente?

Non viene diffuso un comunicato quotidiano ;)
 
concordo sul discorso Ferrari/piloti italiani.
Se la Ferrari avesse un pilota simpatico (Giovinazzi purtroppo mi è indifferente, ma capisco che bisogna fare il tifo per lui perchè rappresenta l'Italia, il che è comunque diverso dal modificare la realtà, come è stato fatto in questo weekend) tiferei Ferrari, come del resto tifavo Ferrari nel periodo di Alonso.
Ma finchè ci saranno Vettel e Raikkonen, per me la Ferrari rappresenta due avversari, nient'altro.
Valentino ha tanti riscontri negativi in quanto ha sempre preso in giro Biaggi e noi tifosi di Max non l'abbiamo mai sopportato.
Senza questa grande rivalità non avrebbe tutti questi haters, ma allo stesso tempo il motomondiale non sarebbe mai esploso con tale veemenza 20 anni fa
 
. Fatti un giro sul web e vedi quanti odiano Valentino.

No...aspetta non si odia,Valentino ma i suoi tifosi...che non sono appassionati di motociclismo ma tifosi da stadio...quando si ritirerà lui spariranno...ieri ha vinto Morbidelli e Dovizioso ha fatto un ottimo secondo tempo...pochi commenti sul dovi e nessuno su Morbidelli...comprati la gazza di oggi che mette una foto più grande di rossi di quella di dovizioso...per caso il dovi e' svizzero???😁
 
Non mi risulta che Vanzini o altri di Sky abbiano mai denigrato gli avversari della Ferrari. Mi sembra che abbiano sempre dato il giusto risalto anche alle vittorie altrui. Prova a risentire lo scorso go del Brasile e senti cosa disse Vanzini dei sorpassi di Verstappen.

No...mi sa che sei poco attento,allora...l'anno scorso su verstappen o Hamilton,Vanzini ne ha dette di cotte e di crude...da un tifoso mi sta bene...da un telecronista no...poi quando fanno i speciali,Vanzini può esporre la sua...nella telecronaca no...
 
No...aspetta non si odia,Valentino ma i suoi tifosi...che non sono appassionati di motociclismo ma tifosi da stadio...quando si ritirerà lui spariranno...ieri ha vinto Morbidelli e Dovizioso ha fatto un ottimo secondo tempo...pochi commenti sul dovi e nessuno su Morbidelli...comprati la gazza di oggi che mette una foto più grande di rossi di quella di dovizioso...per caso il dovi e' svizzero???
qui la colpa è dei giornalisti
i tifosi gistamente tifano per il loro pilota preferito visto che nelle moto della nazionalità non frega a nessuno
in spagna ogni volta che valentino vince si fa festa
 
Su Sky Sport il Gran Premio di Formula 1 ha conquistato il 15,95% con 635mila spettatori, con picco finale del 22,8%

Share altissimo per una paytv
Questo il confronto con il Regno Unito, unico problema non ci sono i dati del live "puro" ma solo di quello aggregato alle visioni in differita, e il dato medio senza pregara non c'è.

Sky UK con diretta esclusiva
- Diretta + differita, partenza: 552.000 (37,2%)
- Diretta + differita, arrivo: 622.000 (27,1%)

Sky IT con diretta esclusiva
- Diretta, media: 635.653 (15,95%)
- Diretta + differita, media: 1.028.481

Nel complesso, considerando tutte le visioni durante la giornata, Sky Italia ha avuto circa 400.000 spettatori in più rispetto Sky Uk.

Altri dati: Rai in differita 5.110.000/30,17%, Channel 4 in differita 1.650.000/20,6%, RTL in diretta 2.270.000/37,1%, Sky DE in diretta 260.000/4,3%.
 
mi sembra un ottimo risultato per sky che dimostra che la f1 non é uno sport da lasciare al caso.

inoltre 5 milioni sulla rai 6 ore dopo il GP con il TG che spoilera il risultato con tanto di interviste mi sembra un ottimo risultato e il 30% di share lo dimostra, certo una domenica senza calcio ha aiutato la replica pomeridiana della RAI, alla fine chiunque avrá la F1 nei prossimi anni avrá un buon prodotto.

in UK il GP era alle 6 questo puó aver influito, e se si guarda lo share che é piú del doppio si capisce che chi era davanti alla TV era li per il GP. la differita di C4 é una sintesi...
 
Il dato di Sky uk non è però relativo alla sola diretta, ma a diretta più repliche, quindi non possiamo sapere quanto abbiano influito le 6
 
ho trovato questi dati sulla diretta:

Live coverage of the race, broadcast on Sky Sports 1 and Sky Sports F1 from 05:00 to 08:30, averaged 395k (22.2%), an increase on last year’s audience of 360k (24.8%).

Live coverage of qualifying across Sky Sports 1 and Sky Sports F1 from 05:00 to 07:40 averaged 254k (12.6%), a slight increase on last year’s audience of 235k (14.7%).

poco piú della metá di sky italia, per la diretta, in aumento dallo scorso anno ma cmq non dati tali da giustificare il loro super contratto in esclusiva per le stagioni dal 2019 in avanti... da segnalare poi il crollo totale della copertura di C4 che registra dati imbarazzanti, la scelta della BBC di lasciare la F1 sembra adesso una scelta logica e ponderata, ma soprattutto azzeccata

inoltre l'articolo riporta come domenica ci fosse il sole, che ricordo in uk e piú raro di una vittoria di LH:)
 
inoltre l'articolo riporta come domenica ci fosse il sole, che ricordo in uk e piú raro di una vittoria di LH:)
considerando che Hamilton è il pilota della F1 moderna con la percentuale di vittorie più alta dopo Clark e Schumacher, significa che piove raramente in UK
 
Indietro
Alto Basso