Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sono ancora in tempo possono benissimo mandare la F1 anche sul canale 106 (non hanno nulla da trasmettere, per sicurezza lo farei). Meno male che la gara va anche sul 201 sennò valli a sentire gli abbonati...Ma dite che conviene guardare la gara di F1 sul canale 201?
E' chiaro che te ne sbatti degli abbonati che rischiano di non vedere la F1, se fa capricci anche il 201 tanti auguri...Cosa c'entra il 106?
Certo che non me ne sbatto, pure io voglio vederla. Ma cosa c'entra un canale non del pacchetto sport?E' chiaro che te ne sbatti degli abbonati che rischiano di non vedere la F1, se fa capricci anche il 201 tanti auguri...
Tu non conosci il buon senso. Per me i clienti prima di tutto, in casa SKY non saprei. Saluti.Certo che non me ne sbatto, pure io voglio vederla. Ma cosa c'entra un canale non del pacchetto sport?
Sul 201 non c'è alcun problemaTu non conosci il buon senso. Per me i clienti prima di tutto, in casa SKY non saprei. Saluti.
Ottimo. Sperando che non faccia scherzi pure lì.Sul 201 non c'è alcun problema
Ma col criterio "e se sul 201 non funziona?" allora mandiamolo a reti unificate dal 100 all'800. Uno funzionerà....Tu non conosci il buon senso. Per me i clienti prima di tutto, in casa SKY non saprei. Saluti.
Non ho metri di paragone, ma si vede davvero bene su Sky Sport HD.Si vede meglio su Sky Sport HD Vetrina sul DTT![]()