In Rilievo Sky Sport F1

Per risolvere devono scaricare il transponder, ovvero abbassare il bit rate leggermente

Ho comunque segnalato a Sky

Ma dite che conviene guardare la gara di F1 sul canale 201?
Se sono ancora in tempo possono benissimo mandare la F1 anche sul canale 106 (non hanno nulla da trasmettere, per sicurezza lo farei). Meno male che la gara va anche sul 201 sennò valli a sentire gli abbonati...

Ultima modifica:
Tu non conosci il buon senso. Per me i clienti prima di tutto, in casa SKY non saprei. Saluti.
Ma col criterio "e se sul 201 non funziona?" allora mandiamolo a reti unificate dal 100 all'800. Uno funzionerà....

Non è che cerchi una scusa per poterlo vedere pur non avendo Sport? :)

Anche perché sul 201 problemi non ce ne sono :D

cosi' il mosaico pure su 207 sara' a scatti ?? Speriamo di no , appena aprono interattivita' verifico

Io lo sto guardando dal DTT sulla tv in cui non ho Sky, sui social ho letto qualcosa e non capivo a cksa si riferissero. Effettivamente è vergognoso che non riescano a sistemare in fretta il problema.

Vanzini: "C'è Jamiroquai nel box Ferrari". Jamiroquai è il nome del gruppo, era presente il cantante che si chiama Jason Kay. Santa ignoranza! È come si fosse stato Bono e lui avesse detto "C'è U2".

L'overflow non deve proprio capitare, non devono alzare all'esasperazione il bit rate e andare a saturare il TP, che tanto quell'alzare il bit rate migliora la qualità visiva in modo irrisorio, e va solo a dare problemi.

La gara l'ho vista per intero sul 207 e non ha dato problemi, prima non ero sintonizzato per il pregara, quindi mi sono sintonizzato poco prima della partenza, e avevano risolto. Però come dicevo non deve capitare a prescindere, o se capita devono risolvere in due minuti. Comunque se non pare capitare sul 201 o altri canali che danno la F1 e capita solo sul 207, un'altra volta andiamo su quelli o se si deve registrare, meglio non farlo dal 207. In gara ho ancora visto almeno un mosaico di pixel colorati riempire lo schermo, sembrava l'arcobaleno, ma lì è da vedere che non fosse il feed dal circuito che non fosse già così per via di qualche interferenza.

Indietro
Alto Basso