Progressive ha scritto:...
Ripeto se non ci sarà l'interravità ...
questa si che sarebbe una bomba
PS: scherzo, ho capito che è solo un errore di Sbattitura sulla tastiera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:...
Ripeto se non ci sarà l'interravità ...
banino ha scritto:Ma c'è sempre quel secondo d'anticipo del terrestre rispetto al satellite,che lascerà il grosso dell'ascolto alla Rai,meglio l'effetto calza,della differita.
Terlizzi6 ha scritto:Ma che differenza c'è tra un 4/3 e un 16/9, ma che importa se è in formato 4/3 o 16/9, l'importante è seguire il GP o sbaglio?
Il Bacco ha scritto:..a conferma di quello che scrivi, ieri sera sul canale analogico E'-Tv durante il programma IL PALLONE NEL SETTEè stato detto chiaramente che, al verificarsi della promozione in serie A della "triade" JUVENTUS-GENOA-NAPOLI Sky NON acquisterà più la serie B e la stessa E'-Tv è già in trattative per acquistare le partite del campionato 2007/2008 del Bologna calcio da trasmettere sul canale del DIGITALE TERRESTRE....
![]()
Il Bacco.![]()
Progressive ha scritto:Non sò come farà ad acquistar le partite del bologna visto che già dall'anno scorso in B cè la vendita collettiva![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:se un secondo d'anticipo da questi risultati:
http://img231.imageshack.us/img231/4038/vlcsnap3313814ic3.jpg
ci rinuncio volentieri![]()
![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..per il DIGITALE TERRESTRE non mi risulta!!!!![]()
Il Bacco.![]()
Progressive ha scritto:La legge dei diritti tv approvata da poco dice che la vendita sarà fatta in base alle tecnologia e cmq collettiva.
strepto ha scritto:Beh, "stracciato"... Diciamo che come qualità del servizio fornito (commenti, interviste, qualità audio/video) è stata superiore... Però poi ognuno valuta soggettivamente quanto questi "plus" possano farlo propendere o meno verso l'abbonamento a Sky. Sinceramente se non avessi Sky non la sceglierei perchè mi propone un evento sportivo già trasmesso dalla tv free solo perchè ha un altro commento.
Poi l'aggettivo "stracciato" ovviamente non è applicabile all'ambito degli ascolti: la finale dei mondiali sulla Rai superò i 22 milioni di media, su Sky un paio di milioni di ascoltatori circa. Un successo, certo, ma più che altro per il gradimento espresso da coloro che erano già abbonati a Sky.
banino ha scritto:Ma c'è sempre quel secondo d'anticipo del terrestre rispetto al satellite
massimo72 ha scritto:Non capisco tutto questo entusiasmo per questa notizia, sarà perché non seguo la formula 1. In pratica un evento già seguito in modo più che sufficiente dalla rai verrà trasmesso anche da SKY. Vantaggi:
Doppia telecronaca
Qualità 16/9
Qualche prova in più
Svantaggi
Spazio e soldi ora riservati ad altri sport verrano spesi per uno sport già visibile.
I gran premi spesso ci sono durante le partite del campionato di calcio, se la trasmettono in HD la partita della domenica che fine farà'? Un altro canale hd? Dubito
Mettendo le cose sulla bilancia vedo molti più svantaggi che vantaggi
zonker ha scritto:Io sono d'accordo con Terlizzi.
Mi frega assai vedere la gara in 16/9, il commento di Schumacher dal suo tinello, il faziosissimo Leopizzi, la ipermegamulti regia... se poi il piatto (cioè la gara) è assolutamente insipido. Chi è che paga per andare in un ristorante dove si mangia con le posate d'oro, il piatto in finissima porcellana, con il cameriere in guanti bianchi, se poi nel piatto c'è solo un'oliva o due penne scotte?
Raw ha scritto:Mi aggiungo e quoto.
Spendere soldi per un evento che SKY "già offriva"... Potrebbero spendere i soldi per prendere i diritti del tennis, anche se già lo trasmette Eurosport...![]()