[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
E già, SATRED si è dimenticato di linkare l'articolo (pensavo lo stesse ancora scrivendo) :D

http://www.digital-sat.it/new.php?id=9509

Praticamente tutte le dirette di Formula 1 saranno in contemporanea su SkySport 2 e SkySport 16:9.
Su SkySport 1 qualche replica e udite udite "ore 13.00 Sky Calcio Show - Speciale F1 (live) Sky Sport 1". Chissà se ci sarà la d'amico... in tal caso dovrà fare un breve corso di aggiornamento per saper cosa dire? :D
La D'Amico sarà colei che aprirà ufficialmente l'avventura della Formula 1 su Sky, come riportato da Libero questa mattina.

Alle 13.00 su Sky Sport 1 ci sarà una sorta di cerimonia di apertura dell'evento.

Fabito ha scritto:
Io farò di meglio: anziché guardare la gara su Sky vado direttamente a Monaco a vedermela... non vedo l'ora!:D :D :D
E vabbè, io mi esalto per il 16:9, e tu mi smonti con l'esperienza "live" :sad:
Buon divertimento anche da parte mia ;)
GIOSCO ha scritto:
La D'Amico sarà colei che aprirà ufficialmente l'avventura della Formula 1 su Sky, come riportato da Libero questa mattina.

Alle 13.00 su Sky Sport 1 ci sarà una sorta di cerimonia di apertura dell'evento.
Ah ok, allora speriamo porti fortuna :D

Certo che quelli di Sky sono specializzati nel sprecare i canali con doppia trasmissione.... La BBC trasmette in 16/9 anche sul terrestre ma con riprese e posizionamento ad hoc della grafica non ti perdi niente neanche con un tv 4/3 certo che quelli di Sky a volte hanno l' encefalogramma piatto di natura....

Ciao ciao ;) ;)

Nuvole nerissime si addensano sul pacchetto Sport.

Dove potrò seguire i playoff Nba e italiani di basket?
A che servono 25 repliche di tutte le prove libere di tutte le competizioni?

Altri soldi buttati nel cesso.

GRAZIE SKY

giag ha scritto:
- Tennis: Wimbledon, Indian Welles, Miami, Montecarlo, Roma (anche femminile), Amburgo, Toronto, Cincinnati, Madrid, Parigi Bercy, ATP Finals

- Golf: tutti i major, tuttii World Championship, Tour Europeo, Ryder Cup

Roland Garros dov'è finito? MLB? NHL? ecc.

jeeg72 ha scritto:
o raga, ma c'è anche skysport extra, lo useranno spero, o no??

ho controllato l'epg e le repliche sono messe in modo che non intaccano nulla ne la serie a/1 di basket ne l'nba ne il calcio che ormai è alla fine

Boothby ha scritto:
E già, SATRED si è dimenticato di linkare l'articolo (pensavo lo stesse ancora scrivendo) :D

http://www.digital-sat.it/new.php?id=9509

Verissimo, vedo che ci seguite con tanto affetto :) e il link lo avete messo voi.

Il palinsesto appena l'ho aperto mi ha lasciato senza parole, d'estate senza grandi eventi sportivi può andare, sono perplesso sul fatto della tanta esposizione di Sky Sport 2 nelle gare autunnali.

Ad esempio per l'anno prossimo si parlava di arrivare a correre fino a novembre

andy83 ha scritto:
ho controllato l'epg e le repliche sono messe in modo che non intaccano nulla ne la serie a/1 di basket ne l'nba ne il calcio che ormai è alla fine
Come era ovvio; i soliti allarmismi ingiustificati.
Al momento salta solo il previsto incontro di serie A in 16/9 (non è una gran perdita anzi...) e saltano in parte i collegamenti sul 16/9 del golf; brontoleranno i patiti del golf, e li capisco, ma è ovvio che l'audience prevista per la F1 è nettamente maggiore.

Il Bacco ha scritto:
..NON sei informato:icon_rolleyes: :è stato APPROVATO (e solo dal CdM) un DISEGNO di LEGGE DELEGA :evil5: che deve ancora approdare in Parlamento e quindi, per il momento, VIGE la vecchia normativa!;)

Il Bacco.:happy3:

La vecchia normativa in B diceva vendita collettiva... cmq SportItalia se sky nn rinnova gli soffierà il tutto!

goldsun ha scritto:
Come era ovvio; i soliti allarmismi ingiustificati.
Al momento salta solo il previsto incontro di serie A in 16/9 (non è una gran perdita anzi...) e saltano in parte i collegamenti sul 16/9 del golf; brontoleranno i patiti del golf, e li capisco, ma è ovvio che l'audience prevista per la F1 è nettamente maggiore.
che dopo tre minuti dormi si x il golf chiaro

SATRED ha scritto:
Verissimo, vedo che ci seguite con tanto affetto :) e il link lo avete messo voi.

Il palinsesto appena l'ho aperto mi ha lasciato senza parole, d'estate senza grandi eventi sportivi può andare, sono perplesso sul fatto della tanta esposizione di Sky Sport 2 nelle gare autunnali.

Ad esempio per l'anno prossimo si parlava di arrivare a correre fino a novembre
scusa satred lo so che sei perplesso ma x me ci sarà un altro canale sport e poi sicuramente ci sarà qualche replica in meno di calcio

Progressive ha scritto:
La vecchia normativa in B diceva vendita collettiva... cmq SportItalia se sky nn rinnova gli soffierà il tutto!
Sportitalia? Non credo proprio.....

Non mi riferivo a questo sabato dato che non c'è nessuna partita Nba ma alle prossime.
Mi spiegate il senso di infinite repliche delle prove libere? Metterle solo in prima o seconda serata in registrata?
Poi, non si era detto che SS1 era ESCLUSIVA del calcio e non potevano essere trasmessi altri sport?
Certo, solo quando fa comodo a loro.

Signori, OBIETTIVITA', OBIETTIVITA' perfavore.

Mp1 ha scritto:
Poi, non si era detto che SS1 era ESCLUSIVA del calcio e non potevano essere trasmessi altri sport?

Chissà che non sia il preludio alla famosa riorganizzazione....

Mp1 ha scritto:
Non mi riferivo a questo sabato dato che non c'è nessuna partita Nba ma alle prossime.
Mi spiegate il senso di infinite repliche delle prove libere? Metterle solo in prima o seconda serata in registrata?

allora te comunico che rimane la replica guardati LA EPG

infatti

Detroit-Cleveland Gara 2 Diretta Ven ore 2.00 replica 17.45 e 23.45
Ev Gara 5 quarti serie a1 ore 20.25 sab

Il Bacco ha scritto:
..NON sei informato:icon_rolleyes: :è stato APPROVATO (e solo dal CdM) un DISEGNO di LEGGE DELEGA :evil5: che deve ancora approdare in Parlamento e quindi, per il momento, VIGE la vecchia normativa!;)
Perchè non ti informi prima di scrivere?
Attualmente la legge delega è stata approvata alla camera dei deputati e anche al senato della Repubblica. E' attualmente alla camera in quanto il senato ha approvato alcuni emandamenti che hanno richiesto la "riapprovazione" da parte della camera. L'approvazione definitiva della legge è prevista per la metà di giugno.

Sciao! :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso