charger2000
Digital-Forum New User
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma risiedi in Africafuori_zona ha scritto:no scusate eh.....io a questi li critico sempre quando c'è da criticare ma adesso? modificare ss1 da 4/3 a 16/9 per una partita? perchè non ce la fate a cambiare canale e a vedervi la partita sul canale calcio in 16/9? La qualità è sicuramente inferiore, ma questo è un problema che non risolveranno mai, se volete la qualità ve lo vedete in 4/3 su ss1 e poi è inutile parlare sempre di sto 16/9, quanti siete che avete il 16/9? probabilmente un 4-5% di tutto il parco abbonati, prova ne è che esiste un SOLO canale per pacchetto in 16/9......
poi sinceramente "la partita" di domenica non è sicuramente inter-torino...
Pavelforever ha scritto:niente Dingo sono dei testoni...
solo se uno ha messo sullo skybox "tv 16/9" avendo una tv 4/3 moolto vecchia non vedrebbe. casi rarissimo. ma si sbilanciano
non c'e' niente da fare.
Se non sbaglio, i decoder sono tutti impostati di default per fare il pan&scan, quindi l'utente che non ha toccato nulla nel menu del decoder, non dovrebbe notar differenza.xyz ha scritto:Un canale che di colpo da 4:3 passa a 16:9, gente che improvvisamente si ritrova lo schermo visibile ridotto di 1/3, altri con il ricevitore settato sul pan&scan che vedrebbero giocatori rincorrere dei palloni inesistenti (perchè fuori dalla ritagliatura del 4:3). Allora si che arriverebbero le disdette di massa a Sky
Lo speciale, dopo un'iniziale presentazione, ha parlato più che altro in genere della Formula 1 e del circuito di Montecarlo, con in studio come ospiti Oscar Orefici, Mauro Forghieri e Massimo Mauro.GIOSCO ha scritto:Qualche commento per chi non può vedere Sky Calcio Show - Formula 1???
Boothby ha scritto:Tutto sommato come presentazione "generale" non mi è dispiaciuta.
Boothby ha scritto:Sottolineo che la D'Amico ha detto testuali parole: "Da Luglio noi vi proporremo veramente l'avventura in lungo e in largo con tutti gli effetti speciali che noi di Sky siamo capaci di proporvi[...]"![]()
Io direi che è più riferita al canale di Motori... se poi ci sarà l'interattività (luglio coincide con la fine di Wimbledon, che verrà proposto in modalità interattiva) questo non si sa...Progressive ha scritto:L'ha detto anche in un intervista anche il direttore di sky sport... Ma allora da luglio ritorna l'interratività???
Wesley ha scritto:Ragazzi c'e' solo un commento da fare:E' PALLOSA LA F1!
Ma come fate a non addormentarvi?
E' da 15 anni che non si vede un sorpasso vero nelle prime posizioni...
Io ho letto (pero per adesso non mi ricordo dove e presto cerkero la notizia) ke era il signor Ecclestone a non fare piu la modalita interattiva.GIOSCO ha scritto:Io direi che è più riferita al canale di Motori... se poi ci sarà l'interattività (luglio coincide con la fine di Wimbledon, che verrà proposto in modalità interattiva) questo non si sa...
Tutto è ancora work in progress....
fuori_zona ha scritto:no scusate eh.....io a questi li critico sempre quando c'è da criticare ma adesso? modificare ss1 da 4/3 a 16/9 per una partita? perchè non ce la fate a cambiare canale e a vedervi la partita sul canale calcio in 16/9? La qualità è sicuramente inferiore, ma questo è un problema che non risolveranno mai, se volete la qualità ve lo vedete in 4/3 su ss1 e poi è inutile parlare sempre di sto 16/9, quanti siete che avete il 16/9? probabilmente un 4-5% di tutto il parco abbonati, prova ne è che esiste un SOLO canale per pacchetto in 16/9......
poi sinceramente "la partita" di domenica non è sicuramente inter-torino...
fuori_zona ha scritto:non lo so......ripeto, per me ss1 deve rimanere in 4/3 in quanto chi ha solo lo sport e ha ancora un tv 4/3 (come il sottoscritto......anche se non per molto) non può vedersi snaturare il canale e non mi dite che non si notano le differenze perchè se metto sky 16/9 io le differenze le vedo e come...
io non ce la faccio piu' queste cose la ha capite pure la mia gatta possibile che non riusciamo a mettervele nella vostra zuccaxyz ha scritto:Un canale che di colpo da 4:3 passa a 16:9, gente che improvvisamente si ritrova lo schermo visibile ridotto di 1/3, altri con il ricevitore settato sul pan&scan che vedrebbero giocatori rincorrere dei palloni inesistenti (perchè fuori dalla ritagliatura del 4:3). Allora si che arriverebbero le disdette di massa a Sky
Biramarro ha scritto:il motivo dei pochi canali in 16: è da addebitare anche ai costi + elevati perchè occorre + banda
L'interattività Sky potrebbe invetarsela benissimo...dado88 ha scritto:Io ho letto (pero per adesso non mi ricordo dove e presto cerkero la notizia) ke era il signor Ecclestone a non fare piu la modalita interattiva.
Quoto, a proposito domani si sapranno i primi dati per gli ascolti della f1 su sky sport 2??GIOSCO ha scritto:L'interattività Sky potrebbe invetarsela benissimo...
Farebbe schifo, ma sempre interattività sarebbe: basterebbe mettere un canale con posizioni e tempi aggiornati da Sky, uno con gli hlts del weekend e/o i servizi di Sportime sulla F1, classifiche aggiornate in tempo reale con le posizioni provvisorie.
Prodotto facilmente fattibile e interattivo... Chissà se Sky ci sta pensando, in attesa ovviamente della multiregia interattiva, che è tutt'un'altra cosa![]()