[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Ecclestone con la crisi che c'è,vende i diritti anche a conto tv!!
Ok a me va bene.
RAI in chiaro
Conto Tv DTT in Pay
SKY sat in PAY
:D :D
però stiamo dicendo in sacco di ****ate.. fermiamoci da soli prima che....

A 37 giorni dal 1°Gran premio qualche novità per sky sport?

Si sa se quest'anno la FIA produrrà le riprese in Native HD?

:p

dado88 ha scritto:
No, niente nativeHD

mmm... ma come mai???
è ufficiale?
Io sul sito formula1.com e fia non ho trovato nulla a riguardo...ù

Inoltre si hanno novità per quanto riguarda le trasmissioni su sky? Ci danno un bel GP di australia sul 207? :D

djmad ha scritto:
mmm... ma come mai???
è ufficiale?
Io sul sito formula1.com e fia non ho trovato nulla a riguardo...ù
Elevati costi, è stato detto in una vecchia intervista (forse sul forum trovi qualcosa). Poi puo essere che Sky ci dia la F1 upscalata.

dado88 ha scritto:
Poi puo essere che Sky ci dia la F1 upscalata.
Lo spero bene; lo faceva lo scorso anno (io ho potuto godermi solo l'ultimo GP), non vorrà mica inserire la retromarcia? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
... in corsa è pericoloso :D

djmad ha scritto:
Inoltre si hanno novità per quanto riguarda le trasmissioni su sky? Ci danno un bel GP di australia sul 207? :D

Per adesso in palinsesto di SKY Sport HD1 è prevista (senza specificare assolutamente nulla per quanto riguarda la modalità)

SATRED ha scritto:
Per adesso in palinsesto di SKY Sport HD1 è prevista (senza specificare assolutamente nulla per quanto riguarda la modalità)

Quando esce lo SkyLife che avrà dentro la fatidica data (27/03/2009)?

Dovrebbe già trovarsi sul numero di marzo o sbaglio?

djmad ha scritto:
Quando esce lo SkyLife che avrà dentro la fatidica data (27/03/2009)?

Dovrebbe già trovarsi sul numero di marzo o sbaglio?

Nel numero di Marzo dovrebbero parlarne, io ho dato uno sguardo alla bozza di palinsesto prevista al momento ;)

SATRED ha scritto:
Nel numero di Marzo dovrebbero parlarne, io ho dato uno sguardo alla bozza di palinsesto prevista al momento ;)

Mi è arrivato incredibilmente già oggi lo Sky Life !!!
Confermo, Formula 1 trasmessa anche su Sky Sport HD :D

adesso che ti è arrivato lo skylife ti tocca dirci tutte le novità :D

per esempio, viene anticipato che marzo sarà l'ultimo mese di skyvivo?

Non mi è arrivato neanche in negozio ed è arrivato a te Giag?:eusa_think:

Cavolo,lo volevo vedere prima io!!
Adesso ci devi dire le novità!:D

a tutti gli appassionati di Formula 1, ma non solo, ricordo di visitare il thread in firma. :D :D
Ciao

pietro89 ha scritto:
adesso che ti è arrivato lo skylife ti tocca dirci tutte le novità :D

per esempio, viene anticipato che marzo sarà l'ultimo mese di skyvivo?

C'è una foto di 2 pagine di Fiorello e in basso a sinistra si dice: "Da Aprile su Sky", specificando poi che "Sky Vivo... cambierà nome e palinsesto".

Per il resto, non viene annunciata nessuna novità a livello di canali.

Copertina dedicata alla 9^ stagione di CSI ("Colpi di scena, clamorosi arrivi e partenze nella nuova, attesissima 9^ stagione").

In basso: "Al via la F1, tre giorni di diretta, l'interattività, notizie in tempo reale, retroscena: con la squadra di Sky sempre più dentro il mondiale"

Tornando in tema di F1...

LA SQUADRA SKY A BORDOPISTA

I tre pilastri della Formula 1 targata SKY sono pezzi da novanta che fanno del mondo delle corse la loro principale ragione di vita. E chi meglio di loro ci può guidare dietro le quinte e nei meandri delle monoposto per capire tutto, ma proprio tutto, del circo della F1.
Il capitano morale della squadra è Carlo Vanzini, telecronista voce principale SKY che ci racconta cosa accade in gara. Giorgio Piola è il super esperto, giornalista, che da quasi quarant'anni si occupa di auto per le più importanti testate giornalistiche. Ciliegina sulla torta della formazione, il pilota spagnolo della Ferrari Marc Genè.

E ancora, intervista a Genè, intervista a Trulli, a Briatore e Luca Bizzarri.
I nuovi regolamenti e il calendario del mondiale.

Confermata la presenza dell'interattività, solito bollino verde col quale "... puoi accedere al mosaico interattivo composto da quattro schermi: corsa, on board, Ferrari on board e tempi, per vivere il gp dalla prospettiva dei piloti sulle monoposto. Inoltre, è possibile consultare le classifiche, la griglia di partenza, l'ordine di arrivo, la scheda del circuito, i podi e le schede dei piloti e dei costruttori..."

I canali: Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e simbolino di Sky Sport HD

giag ha scritto:
E ancora, intervista a Genè, intervista a Trulli, a Briatore e Luca Bizzarri.
I nuovi regolamenti e il calendario del mondiale.

Confermata la presenza dell'interattività, solito bollino verde col quale "... puoi accedere al mosaico interattivo composto da quattro schermi: corsa, on board, Ferrari on board e tempi, per vivere il gp dalla prospettiva dei piloti sulle monoposto. Inoltre, è possibile consultare le classifiche, la griglia di partenza, l'ordine di arrivo, la scheda del circuito, i podi e le schede dei piloti e dei costruttori..."

I canali: Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e simbolino di Sky Sport HD

Praticamente tutto come l'anno scorso!
Spero che l'interattività sia attivabile già dal venerdì!

montani1 ha scritto:
Praticamente tutto come l'anno scorso!
Spero che l'interattività sia attivabile già dal venerdì!

E magari che comincino ad attivarla anche sul canale HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso