Ok a me va bene.Sam89 ha scritto:Ecclestone con la crisi che c'è,vende i diritti anche a conto tv!!
RAI in chiaro
Conto Tv DTT in Pay
SKY sat in PAY
però stiamo dicendo in sacco di ****ate.. fermiamoci da soli prima che....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok a me va bene.Sam89 ha scritto:Ecclestone con la crisi che c'è,vende i diritti anche a conto tv!!
No, niente nativeHDdjmad ha scritto:Si sa se quest'anno la FIA produrrà le riprese in Native HD?
dado88 ha scritto:No, niente nativeHD
Elevati costi, è stato detto in una vecchia intervista (forse sul forum trovi qualcosa). Poi puo essere che Sky ci dia la F1 upscalata.djmad ha scritto:mmm... ma come mai???
è ufficiale?
Io sul sito formula1.com e fia non ho trovato nulla a riguardo...ù
Lo spero bene; lo faceva lo scorso anno (io ho potuto godermi solo l'ultimo GP), non vorrà mica inserire la retromarcia?dado88 ha scritto:Poi puo essere che Sky ci dia la F1 upscalata.
goldsun ha scritto:Lo spero bene; lo faceva lo scorso anno (io ho potuto godermi solo l'ultimo GP), non vorrà mica inserire la retromarcia?![]()
... in corsa è pericoloso![]()
djmad ha scritto:Inoltre si hanno novità per quanto riguarda le trasmissioni su sky? Ci danno un bel GP di australia sul 207?![]()
SATRED ha scritto:Per adesso in palinsesto di SKY Sport HD1 è prevista (senza specificare assolutamente nulla per quanto riguarda la modalità)
djmad ha scritto:Quando esce lo SkyLife che avrà dentro la fatidica data (27/03/2009)?
Dovrebbe già trovarsi sul numero di marzo o sbaglio?
SATRED ha scritto:Nel numero di Marzo dovrebbero parlarne, io ho dato uno sguardo alla bozza di palinsesto prevista al momento![]()
pietro89 ha scritto:adesso che ti è arrivato lo skylife ti tocca dirci tutte le novità
per esempio, viene anticipato che marzo sarà l'ultimo mese di skyvivo?
giag ha scritto:E ancora, intervista a Genè, intervista a Trulli, a Briatore e Luca Bizzarri.
I nuovi regolamenti e il calendario del mondiale.
Confermata la presenza dell'interattività, solito bollino verde col quale "... puoi accedere al mosaico interattivo composto da quattro schermi: corsa, on board, Ferrari on board e tempi, per vivere il gp dalla prospettiva dei piloti sulle monoposto. Inoltre, è possibile consultare le classifiche, la griglia di partenza, l'ordine di arrivo, la scheda del circuito, i podi e le schede dei piloti e dei costruttori..."
I canali: Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e simbolino di Sky Sport HD
montani1 ha scritto:Praticamente tutto come l'anno scorso!
Spero che l'interattività sia attivabile già dal venerdì!