[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non potrebbero fare anche uno speciale di un oretta su tutte le novità della nuova stagione (visto che ho capito poco su durata della gara, tipo di qualifiche, ecc...) e mentre si farebbero un po di pubblicità su come la trasmette Sky.

Papu ha scritto:
Non potrebbero fare anche uno speciale di un oretta su tutte le novità della nuova stagione (visto che ho capito poco su durata della gara, tipo di qualifiche, ecc...) e mentre si farebbero un po di pubblicità su come la trasmette Sky.
Forse lo faranno; aspetteranno di conoscere tutti i punti interrogativi che ancora ci sono a iniziare da quante vetture parteciperanno effettivamente.

Papu ha scritto:
Su SkySport24 sono andati in onda un be po di speciali, uno sulle regole; uno sulla ferrari; uno sulla bmw; uno sulla toro rosso (molto bello)

Aperfectworld ha scritto:
E magari che comincino ad attivarla anche sul canale HD.

Nelle ultime gare della scorsa stagione (mi sembra dal giappone) l'interattività era attiva anche sul canale hd!

goldsun ha scritto:
Forse lo faranno; aspetteranno di conoscere tutti i punti interrogativi che ancora ci sono a iniziare da quante vetture parteciperanno effettivamente.

Inoltre, molti punti interrogativi si hanno sul regolamento sportivo (utilizzo del kers, possibilità di cambiare l'incidenza del flap anteriore, pit lane con safety car)!

scusate ma non ho letto le 61 pagine, ma vorrei sapere se sara' possibile comprare solo la f1 come feci con telepiu' che erano 100000 lire l'anno.

piacc2002 ha scritto:
scusate ma non ho letto le 61 pagine, ma vorrei sapere se sara' possibile comprare solo la f1 come feci con telepiu' che erano 100000 lire l'anno.
Assolutamente no

Devo dire ke grazie a Sky e alla sua interattività mi sto riappassionando alla F1,dopo i tanti anni passati a vedere solo la partenza e l'arrivo in RAI...speriamo ke quest'anno sia aumentata l'interattività all'intero Week-end cn l'HD,e spero(invano)ke Vanzini & Co siano meno pro-Ferrari...

Villans'88 ha scritto:
spero(invano)ke Vanzini & Co siano meno pro-Ferrari...
Genè è un dipendente Ferrari, difficile che non sia pro.
Considera, poi, che la Ferrari è reputata dal pubblico (i tifosi, non dagli appassionati, che sono la minoranza) come la Nazionale dell'automobilismo e guarda come vengono commentate le Nazionali italiane su Sky e capisci da solo che sarà molto difficile...

gigio82 ha scritto:
Genè è un dipendente Ferrari, difficile che non sia pro.
Considera, poi, che la Ferrari è reputata dal pubblico (i tifosi, non dagli appassionati, che sono la minoranza) come la Nazionale dell'automobilismo e guarda come vengono commentate le Nazionali italiane su Sky e capisci da solo che sarà molto difficile...
Giusto.
Anche se la F1 non è uno sport di squadra reputo giusto il sostegno per la Ferrari, anche perché, inutile nasconderlo, la Ferrari, nel bene e nel male è un mito in tutto il mondo.
Mi autopubblicizzo il thread in firma dove parlerò anche di questo.
Nel periodo in cui seguii il Mondiale F1 la Ferrari era in crisi, ma in tutti gli autodromi di tutto il mondo c'erano sempre tifosi della rossa, le macchie rosse tra il pubblico c'erano sempre e non piccole, anche in casa del "nemico"; a Hockenheim o a Silverstone c'erano sempre comunque intere sezioni di tribune tutte rosse.
In USA, in quegli anni si correva a Phoenix, l'interesse per il GP era desolante; gli americani non sapevano neppure chi fossero i piloti, ma tutti sapevano tutto della Ferrari.
Ho un aneddoto che racconterò nel thraed apposito che "dice tutto".

goldsun ha scritto:
in quegli anni si correva a Phoenix
Il GP di Phoenix.
Che bei ricordi.
Credo che quegli anni (tra il 1989 e il 1991) siano stati i migliori della storia della Formula 1.

Mancano 3 settimane all'inizio del mondiale e ho ancora questo dubbio:quest'anno la foa produrrà le immagini in hd nativo o ci dovremo"accontentare" della superdefinizione?

spalla72 ha scritto:
Mancano 3 settimane all'inizio del mondiale e ho ancora questo dubbio:quest'anno la foa produrrà le immagini in hd nativo o ci dovremo"accontentare" della superdefinizione?
La FIA gia lo ha detto niente HDNativo troppo costoso, anche per questo anno (e io credo per molti anni) bisogna vedere le immagini upscalate.;)

Anke quest'anno Sky coprirà anke altri campionati durante il week-end della F1???
Mi riferisco alla BMW series,alla GP2(Qui ne sono certo),e l'altra a ruote coperte???

Villans'88 ha scritto:
e l'altra a ruote coperte???
:5eek: :5eek: :5eek:
Porsche super cup = l'altra a ruote coperte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:D :D :D
Scherzo, ma sai... questa definizione non l'avevo mai sentita.
Rirornando al tuo quesito, credo proprio di sì, se non sbaglio facevano parte dell'accordo globale per i GP.

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Porsche super cup = l'altra a ruote coperte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:D :D :D
Scherzo, ma sai... questa definizione non l'avevo mai sentita.
Rirornando al tuo quesito, credo proprio di sì, se non sbaglio facevano parte dell'accordo globale per i GP.

Scusa Goldsn,so ke tutto da esperto sei rimasto orribilato dalla mia definizione,ma non mi veniva il nome...anke xchè di solito a parte le monoposto seguo qualche rally,la Nascar,il WTCC e i grandi eventi tipo 24ore di Le Mans...
Cmq importante ke Sky confermi la programmazione dell'anno scorso,magari cn meno enfasi x le rosse...

dado88 ha scritto:
La FIA gia lo ha detto niente HDNativo troppo costoso, anche per questo anno (e io credo per molti anni) bisogna vedere le immagini upscalate.;)
soprattutto per i costi logistici

Sbaglio o quest'anno sky non ha ancora fatto la conferenza stampa di presentazione della stagione di F1 come avvenne l'anno scorso?
L'anno scorso fu un anno ricco di novità e sorprese!:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso