Non potrebbero fare anche uno speciale di un oretta su tutte le novità della nuova stagione (visto che ho capito poco su durata della gara, tipo di qualifiche, ecc...) e mentre si farebbero un po di pubblicità su come la trasmette Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse lo faranno; aspetteranno di conoscere tutti i punti interrogativi che ancora ci sono a iniziare da quante vetture parteciperanno effettivamente.Papu ha scritto:Non potrebbero fare anche uno speciale di un oretta su tutte le novità della nuova stagione (visto che ho capito poco su durata della gara, tipo di qualifiche, ecc...) e mentre si farebbero un po di pubblicità su come la trasmette Sky.
Su SkySport24 sono andati in onda un be po di speciali, uno sulle regole; uno sulla ferrari; uno sulla bmw; uno sulla toro rosso (molto bello)Papu ha scritto:Non potrebbero fare anche uno speciale di un oretta su tutte le novità della nuova stagione (visto che ho capito poco su durata della gara, tipo di qualifiche, ecc...) e mentre si farebbero un po di pubblicità su come la trasmette Sky.
Aperfectworld ha scritto:E magari che comincino ad attivarla anche sul canale HD.
goldsun ha scritto:Forse lo faranno; aspetteranno di conoscere tutti i punti interrogativi che ancora ci sono a iniziare da quante vetture parteciperanno effettivamente.
Assolutamente nopiacc2002 ha scritto:scusate ma non ho letto le 61 pagine, ma vorrei sapere se sara' possibile comprare solo la f1 come feci con telepiu' che erano 100000 lire l'anno.
Genè è un dipendente Ferrari, difficile che non sia pro.Villans'88 ha scritto:spero(invano)ke Vanzini & Co siano meno pro-Ferrari...
Giusto.gigio82 ha scritto:Genè è un dipendente Ferrari, difficile che non sia pro.
Considera, poi, che la Ferrari è reputata dal pubblico (i tifosi, non dagli appassionati, che sono la minoranza) come la Nazionale dell'automobilismo e guarda come vengono commentate le Nazionali italiane su Sky e capisci da solo che sarà molto difficile...
Il GP di Phoenix.goldsun ha scritto:in quegli anni si correva a Phoenix
La FIA gia lo ha detto niente HDNativo troppo costoso, anche per questo anno (e io credo per molti anni) bisogna vedere le immagini upscalate.spalla72 ha scritto:Mancano 3 settimane all'inizio del mondiale e ho ancora questo dubbio:quest'anno la foa produrrà le immagini in hd nativo o ci dovremo"accontentare" della superdefinizione?
Villans'88 ha scritto:e l'altra a ruote coperte???
goldsun ha scritto:![]()
![]()
![]()
Porsche super cup = l'altra a ruote coperte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, ma sai... questa definizione non l'avevo mai sentita.
Rirornando al tuo quesito, credo proprio di sì, se non sbaglio facevano parte dell'accordo globale per i GP.
soprattutto per i costi logisticidado88 ha scritto:La FIA gia lo ha detto niente HDNativo troppo costoso, anche per questo anno (e io credo per molti anni) bisogna vedere le immagini upscalate.![]()