[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si fa a criticare la formula 1 su Sky ,chi la critica non capisce niente .Sky ha riportato dopo 5 anni le prove libere in italia ,la rai ne detiene i diritti e non le ha mai trasmesse.Carlo Vanzini è il migliore l'interviste sono tre volte più compettenti di quelle della rai è poi c'è il grande Piola .

Appropositi sky manda la formula 1 in 16:9 sempre adesso la danno anche in hd ,che la rai si sogna.

Per L'A1 GP il commento era di Bortuzzo ,che Skiffo non si può fare le telecronache cosi ,mi manca rizzica .

Ps. Ma perchè non vi scrivette al forum di sky c'è tutto la formula 1 è seguittissima .

GammaOmega ha scritto:
Ma come si fa a criticare la formula 1 su Sky ,chi la critica non capisce niente .Sky ha riportato dopo 5 anni le prove libere in italia ,la rai ne detiene i diritti e non le ha mai trasmesse.Carlo Vanzini è il migliore l'interviste sono tre volte più compettenti di quelle della rai è poi c'è il grande Piola .

Appropositi sky manda la formula 1 in 16:9 sempre adesso la danno anche in hd ,che la rai si sogna.

Per L'A1 GP il commento era di Bortuzzo ,che Skiffo non si può fare le telecronache cosi ,mi manca rizzica .

Ps. Ma perchè non vi scrivette al forum di sky c'è tutto la formula 1 è seguittissima .
Perché, almeno a me, piace criticare ed elogiare liberamente in un forum "neutrale" :D :D :D
W Digital Forum"

Ultima modifica:
Io no sto criticando questo forum ,anzi c sono cose molto interessanti,ma se si vuole parlare di F1 anche con Vanzini vieni su sky.

GammaOmega ha scritto:
Io no sto criticando questo forum ,anzi c sono cose molto interessanti,ma se si vuole parlare di F1 anche con Vanzini vieni su sky.
Su Digital-Forum si parla prevalmente si parla della Formula 1 sotto un aspetto televisivo quindi canali, commentatori, qualità e contenuti delle trasmissioni.

Sul forum di SKY invece grazie all'interazione (non sempre cmq ;)) con i telecronisti si possono fare domande tecniche sulle auto, scoprire curiosità sui piloti e chicche grazie alla competenza dei tanti talent di SKY Sport.

Nulla vieta però che ci sia collaborazione tra i due forum ovvero utenti che scrivono da entrambi le parti che si scambiano le informazioni a vicenda da una parte e/o dall'altra. :)

Ma in fatti io scrivo qui e anche nel forum di sky ,è non ho criticato quest forum anzi ben organizzato è pieno di notizie interessanti , ho solo risposto a certe cose scritte su sky che io non concordavo.

Flavio Briatore e Stefano Domenicali hanno parlato in esclusiva ai microfoni di SKY. L’intervista è andata in onda su Sky Sport 2 in occasione del Gran Premio del Giappone di Formula 1.

LEGGI LE INTERVISTE

GammaOmega ha scritto:

Ehi, infatti Sky ha tante cose e per questo resta comunque preferibile alla trasmissione RAI. Poi si perde però in un bicchier d'acqua con miriadi di cose già dette e ridette, cose che, considerando che per vedere Sky PAGHI, ti fanno girare le palluzze, a cominciare dalle interviste scadenti e/o nulle. Esempio pratico l'intervista (chiamiamola domanda che è meglio) ad Alonso nel pre-gara e nel post-gara: MEDESIMA DOMANDA! A Singapore avete avuto qlo, qui però... Pure Alonso l'ha guardato male...

ok son troppo tifoso...magari sbaglio...

ma da questo gran premio ho notato un eccessivo e inaspettato tifo "rosso"..
E ovviamente non sto parlando di politica...

Ok non mi è piaciuto e aspetto il maggior obiettivo punto di vista del "capo" leopizzi su sport 24....

Diciamo che tra leopizzi e orefici cè un abisso...

Flachi gol ha scritto:
ok son troppo tifoso...magari sbaglio...

ma da questo gran premio ho notato un eccessivo e inaspettato tifo "rosso"..
E ovviamente non sto parlando di politica...

Ok non mi è piaciuto e aspetto il maggior obiettivo punto di vista del "capo" leopizzi su sport 24....

Diciamo che tra leopizzi e orefici cè un abisso...
Siamo sempre alla fine del mondiale e ancora niente e deciso puo anke scappare di fare un pochino di tifo in piu, ma a dirti la verita a me e sembrato il contrario, ammetto di non aver visto tutto il gp ma solo gli ultimi 6 giri, alla fine quando Massa ha fatto ultimo sorpasso per prendere il punto avevo abbassato l'audio della tv (da me ancora tutti che dormivano) xke mi aspettavo che alzavano il tono invece non è stato cosi.:D

@Flachi gol

Se parli della faziosita' o tifo estremo travestito da telecronaca anch'io devo subire questo tipo di tortura nelle telecronache Inglesi che sono praticamente agli stessi livelli di quelle fatte in favore della Ferrari... in pratica tutto il mondo e' paese :) mi piacerebbe sapere come commentano in altri paesi focosi come la Spagna le performance di Alonso :D

Ciao ciao ;) ;)

Personalmente non ci vedo niente di male nel commento tifoso per il pilota o la scuderia della propria nazione e, come ha detto Tikal, accade anche in altri paesi: tanto per fare un esempio, lo scorso anno al GP di Cina, quando Hamilton finì nella ghiaia i commentatori di Tele 5 (Spagna) cominciarono ad urlare ed esultare per l'evento che definirono "el milagro" (il miracolo) e diedero un simbolico appuntamento ad Hamilton per il GP del Brasile.

Insomma il commento un pò di parte è normale e, a mio parere, è anche piuttosto divertente.

TIKAL ha scritto:
@Flachi gol
Se parli della faziosita' o tifo estremo travestito da telecronaca anch'io devo subire questo tipo di tortura nelle telecronache Inglesi che sono praticamente agli stessi livelli di quelle fatte in favore della Ferrari... in pratica tutto il mondo e' paese :) mi piacerebbe sapere come commentano in altri paesi focosi come la Spagna le performance di Alonso :D
Ciao ciao ;) ;)
Giusto, non ci vedo niente di strano che il commento SKY sia pro Ferrari, come quello di Mediaset Pro Rossi, o come quello della RAI pro italiani nel ciclismo.
E per quello che ricordo quando viaggiavo, negli altri paesi era molto peggio.... dappertutto e per qualsiasi sport.

lucio56 ha scritto:
per come la trasmette ultimamente sarebbe meglio si astenesse...
hai ragione!!una vera scemenza..peggio non si potrebbe vedere,per fortuna hanno fatto questa mezza hd :icon_cool: speriamo che l'anno prossimo ci sia la nativa hd per la f.1:D

Il prossimo anno magari nell'ultima gara sky lo potrebbe fare: non potrebbe mettere il doppio audio cioè in uno vanzni e genè e nel altro lepizzi e patrese cosi farebbero lavore tutti e io e tanti altri sarebbero più contenti e quando intervengono piola, maglienti e tredozi in tutti e due i canali audio se possibile.
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso