[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Risvegliamo questo thread dormiente!! Visti gli ultimi acquisti di Sky - in effetti già noti e necessari solo di ratifica - speriamo che pensino anche al rinnovo dei diritti della F1 che dati alla mano su Sky è l'evento più seguito dopo la serie A e la Champions. Come tempi per il rinnovo ci dovremmo essere, per pianificare il futuro già pieno di eventi. Cosa succedera? I moderatori hanno sentito "rumors" da Santa Giulia, sia in senso positivo che negativo? Penso che la speranza di tutti gli abbonati sia per il rinnovo, pena il ritorno alle litanie di Mazzoni. Se qualcuno sa qualcosa parli!!!

Un amico del forum ha madto tepo fa un e-mel ha vanizini e ha deto che stvno trtando per i dirtti. poi tu credi che vanizini si poi tanto megli di mazoni io credo do no magliti piola e poi il padok si ma gene e vnizini prpio no trpo urli per del cose che in f1 dovrebro esre normali vogli il ritrno di leopizzi e ricardo patrese alorra si siamo suprioi l rai

Io penso che sia ancora un po presto per parlare di diritti, di solito per le corse automobilistiche e motocicliste la questione dei diritti la si fa durante la stagione.

E poi se il prossimo anno su Sky ci lavorerà ancora una bella ragazza (sapete che ne vado pazzo) che di cognome fa Ecclestone, credete che il papino la lascia senza lavoro :D

P.S: Sto scherzando;)

se sky acquistasse la formula 1 in esclusiva, sarebbe un colpaccio.
ma alla fine per noi abbonati è più importante che passi su sky, anche senza esclusiva...

pietro89 ha scritto:
Si puo fare, infondo la legge dice che solo il GP D'Italia deve passare in chiaro, ma non credo che la Rai si puo permettere di perdere un evento del genere

dado88 ha scritto:
Si puo fare, infondo la legge dice che solo il GP D'Italia deve passare in chiaro, ma non credo che la Rai si puo permettere di perdere un evento del genere
Più che la RAI non se lo può permettere la FIA... che è in crisi di pubblico da un bel po' di tempo. Ecclestone ha bisogno del chiaro e lo sa bene... E per un po' tutti gli sport motoristici che vogliono uscire dalla nicchia è così: basti pensare alla decisione della Dorna per la Motogp.

era più una battuta, come il fatto che sky faccia lavorare la signora ecclestone, visto come un corteggiamento di sky alla formula 1...:D

pietro89 ha scritto:
ma alla fine per noi abbonati è più importante che passi su sky, anche senza esclusiva...

Eh,non sarebbe giusto....la Formula 1 come i Mondiali di calcio,le Olimpiadi ( ke cmq la Rai farà vedere in parte)e il giro d'Italia è uno di quegli eventi ke deve andare x forza in chiaro...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
E anche i team esigono che la Formula 1 venga trasmessa in chiaro.
Perchè, così facendo, hanno possibilità maggiori di trovare sponsor.
E le cifre che girano in Formula 1 per le sponsorizzazioni sono le più alte che ci siano nel mondo dello sport (mi sembra anche più del calcio).

pietro89 ha scritto:
era più una battuta, come il fatto che sky faccia lavorare la signora ecclestone, visto come un corteggiamento di sky alla formula 1...:D
Beh,togliere la moto gp a Eurosport,non credo sia stata una buona idea da parte dell Dorna...mi sa che gli ritorcerà contro!:D

Villans'88 ha scritto:
Eh,non sarebbe giusto....la Formula 1 come i Mondiali di calcio ( ke cmq la Rai farà vedere in parte)e il giro d'Italia è uno di quegli eventi ke deve andare x forza in chiaro...
Ti correggo: per legge solo il GP d'Italia deve andare in chiaro.

non l'avessi mai detto quella frase...già due pagine di commenti :D
era una battuta/provocazione.

GIOSCO ha scritto:
Ti correggo: per legge solo il GP d'Italia deve andare in chiaro.

Certo Giosco...però insomma privare gli italiani della Ferrari...nonostante il calo degli ascolti ( cmq sempre maggiori rispetto al MotoGp )la rossa e la formula 1 restano nel cuore dei tifosi italiani,anke ki non è fan...

probabilmente sembrerebbe una bella botta, perchè fino ad ora la formula 1 va in onda in chiaro. se le partite fossero state trasmesse nel 2008 in chiaro e dal 2009 solo a pagamento, farebbe lo stesso effetto...
comunque ci tengo a ripetere che era solo una battuta...

Ultima modifica:
me ne sono accorto...:lol: :lol: :D :D :lol: :lol:
vabbè niente più battute...

e se sky si prendesse in esclusiva il festival di sanremo?...:D

pietro89 ha scritto:
e se sky si prendesse in esclusiva il festival di sanremo?...:D

Anche il Festival di Sanremo rientra negli eventi per legge in chiaro :D

L'accordo tra la FIA e RAI comunque scadrà nel 2012.

Giosco e Satred, dai vostri interventi devo dedurre che anche voi non sapete nulla. O no?

vitor ha scritto:
Giosco e Satred, dai vostri interventi devo dedurre che anche voi non sapete nulla. O no?
Tranquillo, nessuno sa nulla di nulla, perché è troppo presto.
Dico la mia, con la crisi che c'è la FIA raccatterà tutto il possibile e quindi tratterà per avere il più possibile, ma alla fine darà i diritti oltre che per il chiaro anche per il satellite (e quindi a SKY), anche perché in chiaro non si possono certo vedere tutte le prove e anche quelle servono soprattutto per gli sponsor dei team minori.
Ed è per questo che non ho capito il discorso della Dorna per la Moto GP; come fa Mediaset ad aumentare la copertura in chiaro di prove del venerdi e sabato mattina? Ma questo è un altro discorso e si va OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso